Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
A me graficamente è sembrato molto bellino, la mappa acquatica era una figata da vedere. Non parliamo di un balzo next-gen, chiaro, ma l'ho trovato pulitissimo e in linea col motore di Smash, che presumo sia lo stesso a 'sto giro.
Probabilmente hanno scelto il nuovo hardware per garantire i 60 granitici in qualsiasi situazione/modalità :asd:

Una cosa rimane costante: sono passati 2 mesi dal lancio della console e non abbiamo ancora avuto un titolo nativo per Switch2.

Stavo pure pensando tra quelli annunciati ma anche The Duskbloods è, incredibilmente, iniziato su Switch

Una cosa rimane costante: sono passati 2 mesi dal lancio della console e non abbiamo ancora avuto un titolo nativo per Switch2.

Stavo pure pensando tra quelli annunciati ma anche The Duskbloods è, incredibilmente, iniziato su Switch
Mario3D, Zelda e presumibilmente il nuovo Monolith saranno i titoli first che meglio mostreranno la forza muscolare dell'hardware.

Mario3D, Zelda e presumibilmente il nuovo Monolith saranno i titoli first che meglio mostreranno la forza muscolare dell'hardware.
Ne sono sicuro ma sono sicuro che lo faranno anche gli altri titoli pensati e sviluppati attorno a Switch2 e alle sue features

È peró un fatto che Nintendo dal prendere un software e costruirci sotto l'hardware che deve reggerlo, è passata al contrario tanto che i primi titoli Switch2 son titoli nati e concepiti su Switch.

Come scriveva Polmo in sezione qualche giorno fa, c'è molta continuità tra Switch e Switch2 tanto che questo pare un anno di transizione :asd:

E l'anno prossimo ci sono Tomodachi e Rythm Heaven :asd:
E ci sarebbe anche quella roba segreta che amhan giocato solo Polmo ed ace che è prevista per Switch.

Peró in teoria gli investimenti con quest'anno dovrebbero essere finiti su Switch, credo. Con questo intendo fase di transizione

Ne sono sicuro ma sono sicuro che lo faranno anche gli altri titoli pensati e sviluppati attorno a Switch2 e alle sue features

È peró un fatto che Nintendo dal prendere un software e costruirci sotto l'hardware che deve reggerlo, è passata al contrario tanto che i primi titoli Switch2 son titoli nati e concepiti su Switch.

Come scriveva Polmo in sezione qualche giorno fa, c'è molta continuità tra Switch e Switch2 tanto che questo pare un anno di transizione :asd:
Non lo definirei neanche tanto di transizione, quanto di continuità di lineup.
É come se Nintendo non avesse fretta a dover introdurre sul mercato dei seguiti dei titoli che ne hanno già avuto uno su Switch.

Forse merito anche della retrocompatibilità, unita al panorama del gaming odierno fatto da patch che aumentano le prestazioni dei titoli vecchi, della maggior presenza del digitale per cui la gente inizia ad accumulare titoli nel suo storico che magari un tempo rivendeva perché non aveva spazio in casa e dalle vendite stellari dei suddetti giochi, che tutt'ora sono venduti a prezzo pieno nello shop.

Welcome Tour. :trollface:

Kirby potrà pire essere il miglior gioco di kart mai realizzato ma ha valori produttivi sicuramente molto più bassi rispetto ad un the witcher 4 ad esempio. Se si accettano gli 80 per lui allora non potete lamentarvi se nella prossima gen aumenteranno a 90/100 euro.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Boh io sto giocando Chibi-robo del cubo, e picciona letteralmente in testa a una marea di giochi degli ultimi 20 anni :asd:
è stato il primo gioco cui ho pensato all' annuncio del GameCube su switch 2 come arrivo che mi avrebbe fatto enormemente piacere...

molto probabilmente sarà il prossimo gioco cui mi dedico. ho quasi paura di avere aspettative troppo alte :asd:

Ho giocato per la prima volta Chibi Robo.

Ma che cazzo di bellezza è sto gioco? Ci ho fatto 2 ore filate. Non avevo minimamente idea che ci fosse un tirolo del genere sepolto nella libreria di Nintendo.

Ma che cazzo stan facendo ma non possono non riportare in vita sta serie. Ma che bellezza è? Ma la dolcezza di sto gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro