- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 63,545
- Reazioni
- 19,452
Online
E appunto, si sta parlando che i Nintendari sanno essere molto critici, talvolta anche più degli altri verso, i prodotti NintendoTotK che ha venduto 20+ milioni di copie e MKW che ne venderà facilmente 40+?
Tra l'altro mi sembrano pure due ottimi giochi, utenza critica non vuol dire fare il bastian contrario e scrivere che Mario Wonder fa schifo per un paio di difetti che nel complesso di un gioco ottimo non pesano nulla. Peraltro critiche fatte dopo avere comprato il gioco al day one.
Utenza critica è un'altra cosa, è quel che è successo a Concord (e con questo non voglio glorificare i sonari. Mediamente sono dei pecoroni che stanno facendo macinare a PS5 delle vendite assolutamente immeritate [anche se c'è l'attenuante che Xbox è pure peggio e a una certa una delle due bisogna pure comprarla per continuare a giocare i titoli delle terze parti]. Concord è solo l'eccezione che conferma la regola) o in misura minore ad altri giochi che non hanno raggiunto le aspettative di vendita.

Poi TotK rimane un titolo buonissimo, ma c'è una fanbase piuttosto contrariata da TotK, che vendano o meno il discorso cambia poco, non stiamo parlando di Pokémon che quello vive in un caso a sé.
Poi ci sono i casi maggiori come Other M e Federation Force sono due prodotti di Metroid che la fanbase ha categoricamente fatto fallire sin dal loro annuncio.
Anche l'annuncio di Tropical Freeze fu un bel colpo basso da parte dei "Nintendari"