- Iscritto dal
- 20 Ago 2025
- Reazioni
- 64
...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il discorso Third Party è soggettivo. Per te 3rd party significa: Silent Hill, Resident Evil, Metal Gear, Assassin's Creed o uno dei 6000 soulslike.
Per me 3rd party significa: Unicorn Overlord, Trials of Mana, Grimgrimoire Once More, Catherine Full Body, Ni No Kuni 2, Dragon Quest 3 2D HD Remake, Sakuna Of Rice & Ruin, Ys IX Monstrum Nox
Quelli da me elencati sono tutti giochi che mi gioco tranquillamente su Switch 1/2.
il tuo discorso è soggettivo. Ci sono dei third party di serie A e dei third party di serie B, C, D e Z....che ti possono piacere e tutto quanto, in modo del tutto lecito ehIl discorso Third Party è soggettivo. Per te 3rd party significa: Silent Hill, Resident Evil, Metal Gear, Assassin's Creed o uno dei 6000 soulslike.
Per me 3rd party significa: Unicorn Overlord, Trials of Mana, Grimgrimoire Once More, Catherine Full Body, Ni No Kuni 2, Dragon Quest 3 2D HD Remake, Sakuna Of Rice & Ruin, Ys IX Monstrum Nox
Quelli da me elencati sono tutti giochi che mi gioco tranquillamente su Switch 1/2.
Ma, poi, i 3rd party che escono due giochi in croce decenti... Se l'industria videoludica è in crisi, i 3rd stanno per adagiarsi nella fossa. Sony ti fa un'esclusiva all'anno. Meno male che c'è Nintendo, che ancora lavora...
Ma da chi? T’appost?Lost Soul, che 10 anni fa dopo una settimana trovavi a 10 euro nel cestone Unieuro ed oggi viene incensato come il nuovo messia
Beh, se non ti piacciono i prodotti Nintendo perché dovresti comprare l'unico hardware su cui puoi giocarli?Come con le precedenti console Nintendo, anche questa è una console che: o ti interessano Mario-Zelda, o sta bene dove sta.
Anzi, peggio delle precedenti, perché quelle avevano qualche esclusiva 3rd party. Oggi non esistono più: nessuna software house abbandona il multipiattaforma.
Cambia esempio per piacereSei lo stesso che: Ni No Kuni 2 è palloso e, poi, hai i Pokemon come sfondo... Ragazzi, ma non vi prendete per il culo da soli... dai
Imparate a giocare i giochi belli
io non ho capito peròSono d'accordo con te. Ma che struttura aveva Ni No Kuni 1? Era un Pokemon-like. Ahhhhhh, ora ho capito
Vi porto i dati: Ni No Kuni 2 è stato il miglior gioco di ruolo all'E3 2017. Successo che bisserà pochi messi più tardi alla Gamescom.
Vorrei vedere i premi che ha vinto Pokemon... Viste le ultime iterazioni, dovessero dargli un premio del genere, è il giorno buono che mi dò al cinema
ma non mi sembra che Floxy abbia detto a tutti che devono obbligatoriamente giocare pokemon perchè è un bel gioco...stai facendo tutto te.Sono d'accordo con te. Ma che struttura aveva Ni No Kuni 1? Era un Pokemon-like. Ahhhhhh, ora ho capito
Vi porto i dati: Ni No Kuni 2 è stato il miglior gioco di ruolo all'E3 2017. Successo che bisserà pochi messi più tardi alla Gamescom.
Vorrei vedere i premi che ha vinto Pokemon... Viste le ultime iterazioni, dovessero dargli un premio del genere, è il giorno buono che mi dò al cinema
Si ma occhio che adesso Kirby é diventato super tecnico a soli 80euroci sono esclusive di prima fascia, tipo zelda, mario o se vogliamo pure dktf e poi ci sono titoli di seconda e terza fascia come kirby
lolSei lo stesso che: Ni No Kuni 2 è palloso e, poi, hai i Pokemon come sfondo... Ragazzi, ma non vi prendete per il culo da soli... dai
Imparate a giocare i giochi belli
Scarlatto e violetto hanno vinto anche loro dei premi, tra l'altro pure uno di eccellenzaSono d'accordo con te. Ma che struttura aveva Ni No Kuni 1? Era un Pokemon-like. Ahhhhhh, ora ho capito
Lo scrivono tutte le persone di buon senso che amano Pokémon e son nati negli anni 90 avendo vissuto il brand nella sua forma gloriosa.Questo l'hai detto tu? O l'ho scritto io?
"ogni volta che mi convinco ad inserirlo nella switch devo toglierlo dopo 5 min per il vomito che mi induce. Sto titolo è il picco piu basso della serie...non c'è una cosa che riesco a salvargli"
lo scrivono tutti gli amanti della serie che sono obiettivi. Appunto.Questo l'hai detto tu? O l'ho scritto io?
"ogni volta che mi convinco ad inserirlo nella switch devo toglierlo dopo 5 min per il vomito che mi induce. Sto titolo è il picco piu basso della serie...non c'è una cosa che riesco a salvargli"