iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Messaggi
- 20,365
- Reazioni
- 10,712
Online
È un discorso che non ha un cazzo di senso il tuo all'atto pratico. Se ti piacciono i titoli Nintendo, DEVI avere una console Nintendo. Se ti piacciono i titoli terze parti e non Nintendo, non compri Nintendo Switch A MENO CHE la portatibilità sia un fattore aggiunto imprescindibile ma anche lì se Nintendo non ti interessa ci sono una pletora di sistemi portatili per giocare.Le salva il supporto 3rd totale. Io su PS posso giocare tutto e con una resa mediamente più che soddisfacente. Lo potrei fare anche con PC? Certo! Una delle due, appunto, una vale l'altra, per me. Ma siccome non mi piace giocare da PC (e tantissimi la vedono ancora così) vada per la soluzione chiusa da divano. Però, sie, detto e ripeto: PC o PS che sia, hai un supporto 3rd (che rappresenta il 90% del mercato) totale. Supporto che su Nintendo non c'è. Gli AAA skippano totalmente o quasi, gli AA è una roulette russa. Anche no, a quel punto. A meno che, ribadisco, non si amino i suoi 1st. Tolti quelli, è la scelta peggiore che ci sia per un monoconsolaro.
Semplicissimo. Nintendo è la prima a saperlo e, larga parte di noi, sono i primi a essere delusi dalla presentazione di Nintendo del 2 aprile dove han lasciato largo spazio alle terze parti.
Non è che siccome Padre Spencer o i margini do guadagno che fan +3% nei bilanci vogliono, a forza, cambiare il concetto che "le esclusive vendono le console" ció sia vero. È stato vero per 30 anni, non saranno 5 anni dove si vuole cambiare narrativa a cambiare la solfa. Vedere i risultati di Switch2