Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, solitamente vengono dette solo cose in buona fedeEd è comunque una racconteria falsa, non credo ci sia un solo esempio di gioco che costi di più su S2
La Deluxe Edition di Outlaws viene 60 euro
Allora non fai la pasta burrata, burro ed alici (cit.Giorgione stesso)Ma senza la burrata dai
Per la libreria?Tutti felici oggi. Oh, è arrivato il PC gamer. Spiegami tu perché dovrei preferire Steam Deck a Switch 2...
Non saprei, per gusti personali? A te non piace ed è giusto così, ognuno è fatto a modo suo e onestamente non mi frega nulla di convincere uno sconosciuto su internetTutti felici oggi. Oh, è arrivato il PC gamer. Spiegami tu perché dovrei preferire Steam Deck a Switch 2...
Guarda, questo genere di commenti con sentenze non spiegate è tipico dei grandi social network, non da forum. Perlomeno argomenta le cose, altrimenti è facile ribattere ai tuoi commenti e non riusciamo a costruire nulla nel discutere.Magari un bel AAA che dopo un'ora ti ha bruciato la batteria? Tutti i problemi di surriscaldamento che hanno, scarsa ottimizzazione...
"Tra l'altro, visto che si parla tanto di compromessi, se si vuole paragonare SW2 a Steam Deck bisognerebbe considerare anche altri fattori e non sono sicuro che la console Nintendo ne uscirebbe vincitrice."
Ma chi te lo fa fare.Guarda, questo genere di commenti con sentenze non spiegate è tipico dei grandi social network, non da forum. Perlomeno argomenta le cose, altrimenti è facile ribattere ai tuoi commenti e non riusciamo a costruire nulla nel discutere.
Passo per passo
1) Problemi di surriscaldamento --> per quanto riguarda lo Steam Deck, se ho ben presente come funziona hai modo di controllare il wattaggio della tua unità a piacere, il che significa in soldoni che puoi decidere quanto massimo può scaldare la tua Deck in base a quello che devi giocare o le tue preferenze personali per quando riguarda il calore che tolleri. Comunque sul surriscaldamento ho bisogno che tu mi dica dove e quando l'hai letto, è la prima volta che ne sento parlare in effetti.
2) Scarsa ottimizzazione --> stai praticamente dicendo che non esiste un gioco su PC ottimizzato bene così, visto che i PC handlheld... sono PCIn genere i giochi ottimizzati meglio in generale gireranno meglio anche su PC handheld. Se mi dici però "scarsa ottimizzazione" come problema semplicemente stai accusando queste handheld di avere problemi di ottimizzazione specifici per loro, il che è falso a meno di pensare che tutto il software su PC sia non ottimizzato, se non vado errato.
3) AAA che ti brucia la batteria --> questo è l'unico punto dove hai una posizione valida, perché le performance (batteria e non, visto che il discorso batteria vale se giochi in portatile) sui PC handheld più low end non è effettivamente granché coi grandi AAA. Il problema però è che così stai dicendo che queste macchine hanno senso solo se ci puoi giocare i grandi AAA sopra (ndr ad un prezzo decente si intende, visto che ci sono le PC handheld in grado di farlo che però costano un occhio).
Che è una posizione che personalmente non condivido, o meglio, ci può stare se tu cerchi quello, ma non è una critica che posso applicare a tutti i giocatori. Sono macchine con un loro ruolo ed un loro target ed user-case dove eccellono, molto semplicemente. Che non è sovrapponibile a quello di Switch 2, anzi (ed è il motivo per cui anche quelli che ritengono Deck sostitutiva a Switch in tutto secondo me stanno facendo di tutta l'erba un fascio), ma può comunque il suo senso in base alle proprie preferenze.
Poi... su quello che ha detto Owl, perdonatemi la franchezza, ma citarmi lui ha la stessa importanza di un fico secco per il nostro discorso. Ora stai parlando con pnt23 l'utente, non con una creatura ameboide informe con pseudopodi tentacolari Forumani × gamesforumsensis.
Nah, ripeto. Tu hai detto che le handheld non hanno l’immediatezza di switch 2. Io ti ho detto, semplicemente, che per quanto riguarda l’immediatezza, SD é paragonabile a una console. E attenzione, non é un’opinione, é proprio che SD é fatta così. Stop.Mi era rimasto impresso quel video. Il 90% delle discussioni online è: Switch 2? Ma va, fatti Steam Deck. Cosa che non ha minimamente senso, così come per me non hanno senso i Pc Handheld, che vedo come dei dispositivi vuoti, senz'anima. Mi sono detto: caspita, ci è arrivato anche quello youtuber (non certo il tipo più sveglio del mondo), come fa a non arrivarci Owl88?!?
Messaggio di Owl88: "Steamdeck funziona come una console, è immediata tanto quanto Switch ma ti fa risparmiare notevolmente."
Perché se non ti interessano i giochi N, quello che via shop Nintendo paghi 10, su Steam lo paghi 5.Tutti felici oggi. Oh, è arrivato il PC gamer. Spiegami tu perché dovrei preferire Steam Deck a Switch 2...
per la scienzaMa chi te lo fa fare.
i bei tempi in cui spariva luiDai impegnatevi per creare un fake
![]()
Se scoper losels te lo ritrovi impiccato in caseGuarda, questo genere di commenti con sentenze non spiegate è tipico dei grandi social network, non da forum. Perlomeno argomenta le cose, altrimenti è facile ribattere ai tuoi commenti e non riusciamo a costruire nulla nel discutere.
Passo per passo
1) Problemi di surriscaldamento --> per quanto riguarda lo Steam Deck, se ho ben presente come funziona hai modo di controllare il wattaggio della tua unità a piacere, il che significa in soldoni che puoi decidere quanto massimo può scaldare la tua Deck in base a quello che devi giocare o le tue preferenze personali per quando riguarda il calore che tolleri. Comunque sul surriscaldamento ho bisogno che tu mi dica dove e quando l'hai letto, è la prima volta che ne sento parlare in effetti.
2) Scarsa ottimizzazione --> stai praticamente dicendo che non esiste un gioco su PC ottimizzato bene così, visto che i PC handlheld... sono PCIn genere i giochi ottimizzati meglio in generale gireranno meglio anche su PC handheld. Se mi dici però "scarsa ottimizzazione" come problema semplicemente stai accusando queste handheld di avere problemi di ottimizzazione specifici per loro, il che è falso a meno di pensare che tutto il software su PC sia non ottimizzato, se non vado errato.
3) AAA che ti brucia la batteria --> questo è l'unico punto dove hai una posizione valida, perché le performance (batteria e non, visto che il discorso batteria vale se giochi in portatile) sui PC handheld più low end non è effettivamente granché coi grandi AAA. Il problema però è che così stai dicendo che queste macchine hanno senso solo se ci puoi giocare i grandi AAA sopra (ndr ad un prezzo decente si intende, visto che ci sono le PC handheld in grado di farlo che però costano un occhio).
Che è una posizione che personalmente non condivido, o meglio, ci può stare se tu cerchi quello, ma non è una critica che posso applicare a tutti i giocatori. Sono macchine con un loro ruolo ed un loro target ed user-case dove eccellono, molto semplicemente. Che non è sovrapponibile a quello di Switch 2, anzi (ed è il motivo per cui anche quelli che ritengono Deck sostitutiva a Switch in tutto secondo me stanno facendo di tutta l'erba un fascio), ma può comunque il suo senso in base alle proprie preferenze.
Poi... su quello che ha detto Owl, perdonatemi la franchezza, ma citarmi lui ha la stessa importanza di un fico secco per il nostro discorso. Ora stai parlando con pnt23 l'utente, non con una creatura ameboide informe con pseudopodi tentacolari Forumani × gamesforumsensis.
Vabbè se creati in laboratorio non contano.Però amici miei, chi mai avrebbe pensato che un giorno in questa sezione si sarebbero scannati nintendari e PCisti?
O TEMPORA O MORES!
Io decido dove schiarmi questo mese. Si rischia il master race se non vedo quello che voglioPerò amici miei, chi mai avrebbe pensato che un giorno in questa sezione si sarebbero scannati nintendari e PCisti?
O TEMPORA O MORES!
Io decido dove schiarmi questo mese. Si rischia il master race se non vedo quello che voglio![]()
Questo però non è vero.Perché se non ti interessano i giochi N, quello che via shop Nintendo paghi 10, su Steam lo paghi 5.