Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Amico di Giorgione e Falconero, mi pare di capire
Frustrated Body GIF

Mah, in entrambi i casi è la morte del pensiero personale quindi non ci vedo tanta differenza che l'argomentazione per relationem mi venga sbattuta in faccia da un algoritmo o da un tizio che fa video su youtube.
Premessso che sono cosciente del fatto che sia sostanzialmente la guerra dei poveri :asd: ma capisco quello che intendi.

Diciamo che sono più disposto a tollerare uno che mi cita un youtuber, che al di là del suo ruolo come content creator è una persona con opinioni che possono essere giuste o sbagliate, più o meno argomentate, piuttosto uno che mi sbatte in faccia un rigetto di LLM che ha pescato parole ovunque da internet e mi presenta la cosa come argomento a favore. Ma vabbeh, opinione mia basata sulla mia crescente intolleranza verso le IA per usi al di fuori del lavoro non creativo.

Poi sì, in ogni caso uno dovrebbe al massimo dire "youtuber ha detto questo per questo e questo motivo" o semplicemente proporre l'opinione coi motivi e basta, invece che "youtuber ha detto questo quindi è giusto."

Non vado oltre che vedo già lo spettro dei mod su di noi :asd:

--

Comunque avevo perso l'inizio del discorso. Da probabile futuro acquirente di Steam Deck che c'è di male nei carrozzieri? I soldi li fanno pure loro :P

Ragazzi, e comunque ora basta con lo spam. Se volete parlare di videogiochi andate nei topic appositi. Uscite le ricette di Giorgione.

Non so se ridere, piangere, fare un richiamo, farmi una birra o farmi una carbonara.

Forse accenderò Switch 2

Premessso che sono cosciente del fatto che sia sostanzialmente la guerra dei poveri :asd: ma capisco quello che intendi.

Diciamo che sono più disposto a tollerare uno che mi cita un youtuber, che al di là del suo ruolo come content creator è una persona con opinioni che possono essere giuste o sbagliate, più o meno argomentate, piuttosto uno che mi sbatte in faccia un rigetto di LLM che ha pescato parole ovunque da internet e mi presenta la cosa come argomento a favore. Ma vabbeh, opinione mia basata sulla mia crescente intolleranza verso le IA per usi al di fuori del lavoro non creativo.

Poi sì, in ogni caso uno dovrebbe al massimo dire "youtuber ha detto questo per questo e questo motivo" o semplicemente proporre l'opinione coi motivi e basta, invece che "youtuber ha detto questo quindi è giusto."

Non vado oltre che vedo già lo spettro dei mod su di noi :asd:
Diciamo che, a prescindere dallo strumento, io ripudio chi per avvalorare la propria tesi dice "anche X ha detto così" perchè mi dai l'impressione che non stai ragionando.

Ovvio se io cito una persona autorevole nel campo è un conto. Ritengo, francamente, Giorgio Cappello di Paglia privo di qualsiasi autorevolezza.

Se cito un compilatore automatizzato di dati aggregati come ChatGPT usandola come opinione, sprofondo nell'abisso dell'umanità

Per ora, ma per quello basta probabilmente iniziare una discussione su cosa derivi dai Souls
I content creator che fanno 500 video abbastanza inutili per un filo d’erba, ecco cosa deriva dai Souls. :ryan:

Detto questo, mi eclisso facendomi il quarto caffè della giornata.

I content creator che fanno 500 video abbastanza inutili per un filo d’erba, ecco cosa deriva dai Souls. :ryan:

Detto questo, mi eclisso facendomi il quarto caffè della giornata.
Finchè si parla di Falconero sarò sempre d'accordo con te

Comunque a parte il discorso sugli idoli la questione dei prezzi è un argomento ciclico che capisco fino a un certo punto.
Io anche su Switch ho potuto acquistare diversi giochi a pochi soldi, esattamente come in altre piattaforme, su Switch 2 sembra che costi tutto di più perché è ancora tutto relativamente fresco, ma col tempo i prezzi si adegueranno.
L’unica cosa è sul software Nintendo, ma quantomeno col fisico e l’usato si può risparmiare qualcosa, o con le edizioni del pays du fromage.

Mi era rimasto impresso quel video. Il 90% delle discussioni online è: Switch 2? Ma va, fatti Steam Deck. Cosa che non ha minimamente senso, così come per me non hanno senso i Pc Handheld, che vedo come dei dispositivi vuoti, senz'anima. Mi sono detto: caspita, ci è arrivato anche quello youtuber (non certo il tipo più sveglio del mondo), come fa a non arrivarci Owl88?!?

Messaggio di Owl88: "Steamdeck funziona come una console, è immediata tanto quanto Switch ma ti fa risparmiare notevolmente."
Secondo me stai facendo una semplificazione che non è troppo diversa dai fenomeni che ti dicono di farti una Steam Deck se sei interessato a Switch 2, semplicemente nell'altra direzione.

Sorvolo sul "senz'anima", che è diventata una buzzword.
Ma "vuoti" proprio no, la libreria sconfinata che puoi mettere dentro ad un PC handheld è forse la cosa dove tutti qua dentro possiamo essere d'accordo a prescindere dalla differenza di vedute :asd:

Comunque a parte il discorso sugli idoli la questione dei prezzi è un argomento ciclico che capisco fino a un certo punto.
Io anche su Switch ho potuto acquistare diversi giochi a pochi soldi, esattamente come in altre piattaforme, su Switch 2 sembra che costi tutto di più perché è ancora tutto relativamente fresco, ma col tempo i prezzi si adegueranno.
L’unica cosa è sul software Nintendo, ma quantomeno col fisico e l’usato si può risparmiare qualcosa, o con le edizioni del pays du fromage.

Ed è comunque una racconteria falsa, non credo ci sia un solo esempio di gioco che costi di più su S2

La Deluxe Edition di Outlaws viene 60 euro

Mi era rimasto impresso quel video. Il 90% delle discussioni online è: Switch 2? Ma va, fatti Steam Deck. Cosa che non ha minimamente senso, così come per me non hanno senso i Pc Handheld, che vedo come dei dispositivi vuoti, senz'anima. Mi sono detto: caspita, ci è arrivato anche quello youtuber (non certo il tipo più sveglio del mondo), come fa a non arrivarci Owl88?!?

Messaggio di Owl88: "Steamdeck funziona come una console, è immediata tanto quanto Switch ma ti fa risparmiare notevolmente."
Non è una critica costruttiva e obiettiva che Deck e le handheld in generale siano peggio di S2 perché "sono vuote e senz'anima", è appunto un tuo pensiero e il fatto che lo avvalori un tizio di quello spessore non è sicuramente un punto a favore della tesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro