Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Si, però Hades 2 è uscito da 1 anno su PC :asd:
E' praticamente fatto e finito da mò.
Per precisare, visto che sono il fanatico di Hades del forum: non è ancora completo.
A livello di gameplay è quasi del tutto finito, mancano solo una ribilanciata, boss alternativi e i sembianti nascosti.
Come polish ci siamo, manca qualche artwork e qualche animazione nella UX ma siamo già su livelli superiori alla maggior parte del media.
A livello narrativo manca tantissimo, quasi tutto lasciato alla release completa.

domanda non provocatoria: ma voi avete visto grafica al passo coi tempi? Se sì, come/dove?
Sarà sempre per quel discorso per cui ormai le differenze son meno marcate, ma io a livello di puro impatto visivo non ho visto chissà che stacco nei due titoli N principali (MK e DK). sì, nel primo c'è una struttura OW con 24 giocatori impensabile su Switch, così come in DK ad esempio c'è un'alta distruttibilità dell'ambiente circostante mentre tutto scorre in maniera fluidissima (e già questo sembra magico). Non le butto queste cose sia chiarissimo, fanno parte del salto generazionale. Ma a livello anche solo poligonale 'nsomma non mi è sembrato un salto così grande.
Son sempre giochi del primo periodo però.

Lo stacco è abissale soprattutto a livello poligonale

Forse fai l’ “errore” che feci io coi trailer di Astrobot

Probabilmente lo stile cartoon nega un po’ l’impatto di alcune cose ma il salto è gigantesco fidati

Sì gli Upgrade dovrebbero essere 10€ per la parte tecnica, e 10€ per i contenuti extra (dove dovessero esserci).
Non userei i prezzi giappponesi come riferimento, sono prezzi regionali. Il prezzo giapponese di BotW Switch 2 Edition è l'equivalente di 55€ e ovviamente da noi quella versione costerà di più. Quindi quei 1700 yen di differenza da noi saranno più dei 10€ che vengono fuori facendo il cambio.
Scommetto sui 20/30€ a seconda del gioco. Anche perché altrimenti nessuno comprerebbe Metroid Prime 4 a 80/90€ potendolo comprare a 60+10 di upgrade.

Lo stacco è abissale soprattutto a livello poligonale

Forse fai l’ “errore” che feci io coi trailer di Astrobot

Probabilmente lo stile cartoon nega un po’ l’impatto di alcune cose ma il salto è gigantesco fidati
se poi trovi i tuoi video ad alta risoluzione sparali qui. Perché con la qualità massima di Youtube si vedono molto meglio i dettagli ma mi lagga continuamente

Da Metroid mi aspettavo qualcosa in più.
E’ nato comunque su switch, alla fine lo hanno spinto su quello che potevano, risoluzione/framerate e aggiunte ai comandi tipo il mouse pad. Personalmente è un bel vedere su entrambe le piattaforme.

Io sono ancora in fibrillazione per l’hype altroché

Mario Kart lo si prende digital con bundle e amen, anche perché ci si giocherà per anni e cambiare fisso cartuccia non mi va minimamente. Non a caso anche Splatoon e AC li ho digital

Una cosa è certa un supporto AAA TP così su Nintendo non si è mai visto. Sì ok roba “vecchia” bla bla ma è ovvio dal momento che la console arriva solo adesso. C’è la promessa di un supporto OLTRE a quello che si è visto, mica finisce con i port. Dite quello che volete ma mostrare questo era importante

domanda non provocatoria: ma voi avete visto grafica al passo coi tempi? Se sì, come/dove?
Sarà sempre per quel discorso per cui ormai le differenze son meno marcate, ma io a livello di puro impatto visivo non ho visto chissà che stacco nei due titoli N principali (MK e DK). sì, nel primo c'è una struttura OW con 24 giocatori impensabile su Switch, così come in DK ad esempio c'è un'alta distruttibilità dell'ambiente circostante mentre tutto scorre in maniera fluidissima (e già questo sembra magico). Non le butto queste cose sia chiarissimo, fanno parte del salto generazionale. Ma a livello anche solo poligonale 'nsomma non mi è sembrato un salto così grande.
Son sempre giochi del primo periodo però.
Donkey Kong sembra un cartone animato in movimento, ma anche Metroid Prime 4 in 4k e 60 fps è tanta roba. Ovvio non siamo ai livelli di un Death Stranding 2 su ps5 pro, ma per la prima volta dai tempi del cubo non ho avuto la sensazione che pur di giocare ai giochi Nintendo devo "accontentarmi".

Mario Kart vabe, è il solito gioco, quello nemmeno lo calcolo.

Nintendo oggi ha cannato la presentazione, ha ucciso il fisico, ti fa pagare le tech demo, è andata di region lock.

Non lo so, vuole farsi anche mia mamma?

Playroom a pagamento
Una remastered non richiesta
Upgrade a pagamento
Utilissima e visionaria chat online
Nuova ip basket paraolimpico
Giochi a 90 €

E mi fermo qua che non c'ho voglia di farmi inculare
Penso che peggior presentazione si fa fatica a pensare su una nuova console
No ma sto ad aspettar chi difende certe scelte

La cosa bella che alcune cose sono tornate indietro come un boomerang 😂

Pubblicità