Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Restando nell'argomento preferito di questo topic, i third su SWC2, RE9 è una bella bomba. E non mi sarei aspettato un arrivo al D1, brava Capcom (assumendo il porting sia buono). Spero che da qui in avanti sia più comunque per i third AAA essere annunciati da subito su SWC2.

Incomincio a rivalutare il prezzo della 3d all stars al tempo, 60 euro 3 giochi. :sard:
Post automatically merged:

uno switch da preset low a high ma lo scheletro è un gioco switch 1. Migliori qualcosa ma non ottieni di certo la versione che si stanno immaginando qua dentro.
Più che altro su sw1 la coperta è corta, nelle aeree al chiuso puoi pompare il più possibile ma nella parte ow escono tutti i limiti della console e del motore (giustamente nato per sezioni lineari). Non mi stupirei se eventuali cali di prestazioni ci fossero proprio in quei frangenti li (sw1 appunto).

Restando nell'argomento preferito di questo topic, i third su SWC2, RE9 è una bella bomba. E non mi sarei aspettato un arrivo al D1, brava Capcom (assumendo il porting sia buono). Spero che da qui in avanti sia più comunque per i third AAA essere annunciati da subito su SWC2.
Questo del D1 è fantastico, speriamo sia una buona conversione, già mi aspettavo una data slittata di un mese o due

se la memoria non mi inganna, su wii all'epoca non costavano tanto in più
giochi di 18 e 15 anni fa riproposti pari pari a quasi lo stesso prezzo di lancio :asd:
sempre più Appletendo
rimarrò fedele alla memoria di questi giochi
Sarò sincero avessero fatto un remake sarebbe stato anche più interessante e stimolante a livello visivo, ma così boh, avendoli già giocati anche no

se la memoria non mi inganna, su wii all'epoca non costavano tanto in più
giochi di 18 e 15 anni fa riproposti pari pari a quasi lo stesso prezzo di lancio :asd:
sempre più Appletendo
Beh oramai tra giochi a 80/90 euro, welcome tour a 10 euro, pad a 90 grad ecc…, il prossimo passo era appunto aumentare il prezzo delle vecchie glorie. Qui ancora peggio poi, tra l’anniversario, il film inerente la collection e l’impossibilità di fruirli in altro modo (galaxy 1 con la 3d all stars auguri a trovarla a prezzi umani :asd:) sostanzialmente si sono spianati la strada a vendere una camionata.

Buffy The Vampire Slayer Popcorn GIF

Tacci loro. Sul sito comunque riportano che l'aggiornamento su Switch 2 alzerà la risoluzione. Ma la cosa che più mi incuriosisce è se aggiorneranno alla versione Switch 2 anche il Mario Galaxy presente nella 3D All star collection :asd:. Qualcosa mi dice di no :asd:
L’aggiornamento alza la risoluzione di Galaxy 2, non dell’1.

La gente deve iniziare a prendere atto che tutto ciò che non è N sarà su GKC, fino a nuovo ordine o eccezioni (sempre gradite). E' evidentemente lo standard, non l'eccezione.

L’aggiornamento alza la risoluzione di Galaxy 2, non dell’1.
Sul sito viene riportato anche di Galaxy 1

E se conosco i miei polli, nessun update per chi ha la 3D All Star :asd:. Vediamo, felice di sbagliarmi:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro