Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Tra 86 minuti potete pure chiudere questo topic, la guerra sarà finita. :ibraok:

not like this GIF

Ma non impari mai ? :rivet:
Porti anche sfiga :galliani4:
Hai salvato il mio post? Vergogna! Dovevi crederci! :ryan:
Scherzi a parte, dai non è stato un brutto direct. Pessimo ritmo ma almeno un paio di titoli interessanti ci sono stati, peccato per Metroid prime 4 che nuovamente è stato trattato a pesci in faccia.
Pokémon Z-A già con un dlc a pagamento, incredibile. :trollface:

Mammamia che brutto sto direct, si è salvato alla fine con Requiem e Fire emblem. Se non ci fossero stati quei 2 giochi per me era un direct da 5, e invece gli do la sufficienza.

Poi il Dlc di Bananza già ora mi dà fastidio.

Hai salvato il mio post? Vergogna! Dovevi crederci! :ryan:
Scherzi a parte, dai non è stato un brutto direct. Pessimo ritmo ma almeno un paio di titoli interessanti ci sono stati, peccato per Metroid prime 4 che nuovamente è stato trattato a pesci in faccia.
Pokémon Z-A già con un dlc a pagamento, incredibile. :trollface:
la roba piu figa è hades2 che esce pure su switch1 per dire ed era gia noto da tempo (e ci aggiungo mhstories). Qualche problemino l'hanno avuto soprattutto lato fp. Non puoi fare un trailer del genere per metroid che esce quest'anno e dedicare piu spazio a mario tennis o yoshi

Più che altro han perso troppo tempo per le minchiate, tra film, virtual boy e le robe del museo si sono bruciati 15 minuti buoni.
Il problema forse di sto direct è che in 60 minuti si è sentito poco la gen switch 2, poco ritmata.
Post automatically merged:

la roba piu figa è hades2 che esce pure su switch1 per dire ed era gia noto da tempo (e ci aggiungo mhstories). Qualche problemino l'hanno avuto soprattutto lato fp. Non puoi fare un trailer del genere per metroid che esce quest'anno e dedicare piu spazio a mario tennis o yoshi
Si ma infatti il trailer di mp4 è stato deludente, ok la data ma era da presentare meglio, e di certo la moto non basta a presentarlo per bene.
Edit: sul discorso Mario e Yoshi vabbè li lo posso pure capire, facevano parte dei contenuti da presentare nell’ottica dell’anniversario ed essendo nuovi annunci hanno voluto perderci più tempo, obiettivamente a livello di vendite tireranno di più di mp4.
Post automatically merged:

Ma non impari mai ? :rivet:
Porti anche sfiga :galliani4:
Nel dubbio farò lo stesso post per il direct PlayStation, che così pareggiamo le fregature. :trollface:

Ultima modifica:
Comunque DLC di Bananza a pagamento già in uscita e addirittura (anche se a me non interessa) DLC a pagamento per Pokemon Z-A annunciato già prima dell'uscita del gioco (mi sembra di aver capito)... Nintendo sta superando ogni livello di spavalderia :asd:

Comunque DLC di Bananza a pagamento già in uscita e addirittura (anche se a me non interessa) DLC a pagamento per Pokemon Z-A annunciato già prima dell'uscita del gioco (mi sembra di aver capito)... Nintendo sta superando ogni livello di spavalderia :asd:
Ci stanno un po' di scelte wtf l'uscità di DW con l'annuncio del dlc a pagamento che arriva il giorno stesso e i tre RE lo stesso giorno :sard: :sard:

Di tutti i giochi mostrati nel direct, ce ne fosse stato uno in grado di comunicare il “salto” di generazione in maniera netta. Giusto RE9 per ovvi motivi, ma per il resto la roba Nintendo continua ad essere in totale continuità con la roba Switch, con picchi di bruttezza notevoli (le parti in moto di MP4 un obbrobrio)

Una nuova gen davvero triste al momento, personalmente continuo a non avvertire il bisogno impellente di prendere la console, se non per Bananza.

Di tutti i giochi mostrati nel direct, ce ne fosse stato uno in grado di comunicare il “salto” di generazione in maniera netta. Giusto RE9 per ovvi motivi, ma per il resto la roba Nintendo continua ad essere in totale continuità con la roba Switch, con picchi di bruttezza notevoli (le parti in moto di MP4 un obbrobrio)

Una nuova gen davvero triste al momento
ma la cosa piu assurda è tutto il tempo e gli anni che si sono presi per annunciare switch2 per poi trovarsi cosi impreparati e inadeguati....ma è la classica situazione in cui si è ritrovata sony e si ritrovano tutti quelli che dominano la gen prima...ormai sperano di vivere e di vendere di rendita sulla base di quello fatto nella gen passata e nintendo a sto giro non sarà da meno

Una nuova gen davvero triste al momento, personalmente continuo a non avvertire il bisogno impellente di prendere la console, se non per Bananza.

Beh rispetto a switch 1 il salto è evidente....

Che vi aspettavate da una console portatile onestamente? xD

Vogliamo parlare dell'operazione Mario Galaxy :asd: ?! Furto con scasso :asd:

Vado controcorrente: nonostante sia stato un Direct per i miei gusti bruttino, hanno dato un orizzonte largo di uscite e i third presentati sono multipiatta che escono ovunque e nello stesso giorno senza fare la rincorsa per mettersi a pari.

Non a livello di nomi e peso ma l'ho trovato un Direct ben quadrato e che da un indirizzo.

Poi, se ci metto di mezzo i miei gusti, sono un po' deluso ma qui sono io e me la metto via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro