Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale

clarkocm.gif

forse non sono io in malafede...
Rimane piu' potente di ps3 grazie alle tecnologie non come potenza bruta, detto anche prima, non c'era bisogno che facevi necroposting :patpat:
Comunque son felice che ad oggi switch e' considerata molto piu' potente di ps3, almeno ha avuto il suo redemptipn arc :campione:

Il problema di ste game key card è che Nintendo le ha concepite ma non le usa (al momento) e quindi non è che si possa tanto puntare il dito contro di lei. Evidentemente è per risolvere quel problema di memoria che avrà frenato l'arrivo di qualcosa su Switch e poi le terze parti storcono la cosa per massimizzare il guadagno. Perchè quella merdata di Konami che esce al lancio pesa 3 cazzo di GB.

Che cessata c'è da sperare che chi distribuisce il fisico dei giochi indie non scelga questa strada.

MKW è sicuramente un AAA di primissima fascia con la portata straordinaria del gioco, ma a 300 milioni in giappone ci arrivi mettendo insieme tutta la trilogia del VII Remake e i suoi 15 anni di sviluppo. Per forza di cose a parità di valori produttivi è molto più economico sviluppare a tokyo e osaka della california.
AAA di primissima fascia tipo per fare bene i modelli poligonali delle bucce di banana?

È un gioco che se è costato 40 milioni ci hanno messo in mezzo i buffet della redbull, comunque sembra molto bello, quando lo mettono in sconto a 40 euro lo si comp.. ah già

Comunque vedere nintendari ridursi a parlare di potenza della console è veramente una cosa triste, si sono ridotti come i fanboy sony/microsoft sul teraflop e mezzo fra ps5 e xbox
In realta' sino al cubo i nintendari parlavano eccome di grafica( anche qui le perculate al re4 di ps2 le ricordo) poi per ovvi motivi si e' parlato di altro

Si come potenza bruta stava insieme a ps3 come console :sisi:
Non sapevo switch 1 era quasi 3 volte piu' potente di ps3, quante cose si scoprono in questa magica sezione :saske:
Si,lo era,se non era 3 ci era vicino visto che già aveva il doppio di capacità di calcolo,in piú Switch aveva il Tegra x1,molto più efficiente nell'elaborazione grafica e un vantaggio enorme
Non è che ci stanno solo i TF
Altrimenti seriex avrebbe dovuto schiacciare Ps5

Rimane piu' potente di ps3 grazie alle tecnologie non come potenza bruta, detto anche prima, non c'era bisogno che facevi necroposting :patpat:
Comunque son felice che ad oggi switch e' considerata molto piu' potente di ps3, almeno ha avuto il suo redemptipn arc :campione:
il necroposting lo faccio quando mi si tenta di prendermi per i fondelli :asd: e leggiti tutta la discussione dopo quel post, soprattutto guardando a cosa rispondevi (e a cosa non rispondevi). è abbastanza chiaro ciò che intendi lì quindi non c'è molto margine per scalare :asd:

Si,lo era,se non era 3 ci era vicino visto che già aveva il doppio di capacità di calcolo,in piì Switch aveva il Tegra x1,molto più efficiente nell'elaborazione grafica
Non è che ci stanno solo i TF
Altrimenti seriex avrebbe dovuto schiacciare Ps5
Meno male, ora ho constatato effettivamente che switch 1 era un mostro di macchina se anche gli hater la difendono per smerdare switch 2 :campione:

AAA di primissima fascia tipo per fare bene i modelli poligonali delle bucce di banana?

È un gioco che se è costato 40 milioni ci hanno messo in mezzo i buffet della redbull, comunque sembra molto bello, quando lo mettono in sconto a 40 euro lo si comp.. ah già
Scusa, credevo fosse una domanda in buona fede.

il necroposting lo faccio quando mi si tenta di prendermi per i fondelli :asd: e leggiti tutta la discussione dopo quel post, soprattutto guardando a cosa rispondevi (e a cosa non rispondevi). è abbastanza chiaro ciò che intendi lì quindi non c'è molto margine per scalare :asd:
Solitamente rispondo a tutto a limite sono altri molte volte a non rispondermi quando la discussione doventa scomoda per loro :patpat:
E anche tenendo conto di considerare switch un po' piu' potente di ps3 qua' parliamo di una macchina nettamente piu' potente do ps4 quindi ripeto per l'ennesima volta( come se ce ne fosse bisogno) che no switch 2 e' molto piu' potente di switch 1 per quanto rigiarda il periodo di uscita e non mi dilunghero' piu' sul discorso con te :sisi:

Il problema di ste game key card è che Nintendo le ha concepite ma non le usa (al momento) e quindi non è che si possa tanto puntare il dito contro di lei. Evidentemente è per risolvere quel problema di memoria che avrà frenato l'arrivo di qualcosa su Switch e poi le terze parti storcono la cosa per massimizzare il guadagno. Perchè quella merdata di Konami che esce al lancio pesa 3 cazzo di GB.

Che cessata c'è da sperare che chi distribuisce il fisico dei giochi indie non scelga questa strada.
Beh le usano la gran parte dei TP.

Meno male, ora ho constatato effettivamente che switch 1 era un mostro di macchina se anche gli hater la difendono per smerdare switch 2 :campione:
Un pò come te che la stai smerdando pur di difendere Switch 2 :asd:
Io ho sempre detto che fosse un catorcio se confrontato a Ps4
Ma Switch 2 se confrontato a Ps5 non è che vada tanto lontano eh,sicuramente la differenza è meno grande trà le 2
Hanno fatto il giusto upgrade e sicuramente più potente di ps4
Ripeto,quello che ci si aspettava..

Lo era, mi ha entusiasmato il fatto di tripla A di primissima fascia, lo metto solo un gradino sotto il quadrupla A di skull and bones
Se la scala di quello che hanno fatto vedere non ti comunica un titolo dei valori produttivi elevati non so che dire.

Un pò come te che la stai smerdando pur di difendere Switch 2 :asd:
Io ho sempre detto che fosse un catorcio se confrontato a Ps4
Ma Switch 2 se confrontato a Ps5 non è che vadatanto lontano eh
Hanno fatto il giusto upgrade e sicuramente più potente di ps4
Ripeto,quello che ci si aspettava..
Io non la smerdo ho sempre detto che come potenza bruta siamo la ma grazie alle nuove tecnologie teneva il passo ma alla fine della fiera nei giochi piu' complessi arrancava perche' sino ad un certo punto le tecnologie ti aiutano.
Switch 2 e' potente quasi wuando una series s, alla faccia che non vada tanto lontano rispetto a switch 1 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro