Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Quasi 2 volte e mezza non ti sembra molto superiore rispetto a 1,7?
Paolì,sono 0,5 in più sulla differenza trà ps3 e switch
poi nel 2025 vale 0,confrontandola ad una macchina uscita 11 anni fa
Stiamo parlando del nulla ma te continui eh e su

Si però sono vostre/nostre presunzioni, nel momento in cui gta 6 si presenterà ad un prezzo diverso dai 90 euro non facciamolo passare come gesu cristo magnanimo o al contrario è colpa di switch 2 se costa più di 100 euro.

State facendo tutto da voi, guardando negativamente al futuro

GTAVI è l’unico gioco che potrei comprare anche a 100 per quello che sarà

se dici cosi dai addito a " e colpa di N" , GTA si sapeva già a 3 mesi dall'inizio dello sviluppo causa costi che sarebbe " probabilmente" stato venduto ad un prezzo maggiorato

Da te Zaza mi aspettavo un impostazione diversa é_é

Paolì,sono 0,5 in più sulla differenza trà ps3 e switch
poi nel 2025 vale 0,confrontandola ad una macchina uscita 11 anni fa
Stiamo parlando del nulla ma te continui eh e su
Sei tu che continui e vuoi far passare in maniera ridicola che switch 2 e' potente come switch 1 rapportato al periodo di uscita, comqunque non mi dilunghero' piu' su questo argomento con te :sisi:

Si però sono vostre/nostre presunzioni, nel momento in cui gta 6 si presenterà ad un prezzo diverso dai 90 euro non facciamolo passare come gesu cristo magnanimo o al contrario è colpa di switch 2 se costa più di 100 euro.

Certo perché non è successo nulla negli ultimi anni per pensare che aziende milionarie non colgano ogni possibilità per guadagnare di piu

se dici cosi dai addito a " e colpa di N" , GTA si sapeva già a 3 mesi dall'inizio dello sviluppo causa costi che sarebbe " probabilmente" stato venduto ad un prezzo maggiorato

Da te Zaza mi aspettavo un impostazione diversa é_é
Non si scrive aDDito, ma aDito.

Sul resto meglio che non commento, quindi mi limiterò a grammarnazizzare.

Si confermo ho aumentato il costo delle iscrizioni oss a 1800 euro

aspettavo qualcuno che lo dicesse per non sembrare io il solito palo nel culo, ma sì, sto terrorismo su GTA 6 iniziato anni fa l'ho sempre trovato stupido oltre che di un tafazziano mai visto. sia per quanto riguarda il prezzo sia per quanto riguarda il framerate (i feticisti della mancanza di opzioni hanno iniziato da 5 anni a dire che gta 6 non avrà una modalità performance)

si è normalizzata l'idea prima ancora che i diretti interessati abbiano potuto dire A al riguardo. quando lo faranno non si prenderanno manco la shitstorm praticamente

Certo perché non è successo nulla negli ultimi anni per pensare che aziende milionarie non colgano ogni possibilità per guadagnare di piu
Ma cosa c’entra…. Sono due giorni che non si fa altro che dire che è colpa di N se gta 6 potrà costare 100 euro, senza sapere se sarà effettivamente sarà così e senza affermare oggettivamente che è tutto il mercato che sta cambiando.

Perchè so già come andrà:
  1. GTA 6 costerà <=90 euro -> ma te guarda come sono magnanimi R*, non come N che ti fa pagare le ciofeche 90 euro
  2. GTA 6 costerà > 90 euro -> eh ti pareva con N che alza le ciofeche a 90 euro poteva R* esimersi?
Questa sarà la narrazione, sicuro come vederla

Ma cosa c’entra…. Sono due giorni che non si fa altro che dire che è colpa di N se gta 6 potrà costare 100 euro, senza sapere se sarà effettivamente sarà così e senza affermare oggettivamente che è tutto il mercato che sta cambiando.

Perchè so già come andrà:
  1. GTA 6 costerà <=90 euro -> ma te guarda come sono magnanimi R*, non come N che ti fa pagare le ciofeche 90 euro
  2. GTA 6 costerà > 90 euro -> eh ti pareva con N che alza le ciofeche a 90 euro poteva R* esimersi?
Questa sarà la narrazione, sicuro come vederla
ma è una cosa oggettiva che dopo che non sei piu il primo poi diventa facile fare lo stesso come post scelta di sony .

Gta6 a 127€ anche senza il via Nintendo :asd:
Con sto gioco ci fanno tutta la dedache e oltre

No, 90 Euro sono troppi a prescindere. Ma se GT7 costa 80 perché MKW non può costare 80 (DD)? Uno è OW l'altro no, uno è fotorealistico e l'altro no, entrambi sono sviluppati in Giappone.

PS Anche 80 sono troppi sia chiaro, non saremmo mai dovuti arrivare a queste cifre.
Non sono d'accordo, per me i costi al day1 possono stare anche a 90 euro, visto che parliamo di un'industria che sta attraversando enormi problemi finanziari, fra budget troppo alti, polemiche politiche, gente che vuole tutto gratis (salvo spendere 50 euro a settimana per skin), e via discorrendo.
Però devono avere un senso.
Mettimi i giochi in fasce di prezzo.
Intergalactic costa 400 milioni? Va bene venderlo a 90.
Astrobot è costato molto meno? Bravi a metterlo a 70, anche 60 sarebbero stati graditi.
GTA costa 2 miliardi? Vendilo a 90 anche tu, tanto sei multipiatta e dio solo sa l'online quanto sarà moneygrabboso.
Nightreign costa poco ed è stato facile farlo? Ottimo proporlo a 40.
MKW costa poco (e venderà uno sfacelo)? Non puoi mettermelo a 80dd 90f. Cioè puoi, ma poi io posso far notare che produrlo è costato 26 euro e venderà 30+ milioni di copie, quindi aumentare il costo a dismisura è proprio da phishing alle vecchiette.
Poi, se il fisico ti sta sul cazzo perché dai una percentuale ai rivenditori, vendi tutto tramite nintendoshop (o psdirect o come ti pare a te), sta cosa che amazon può continuare a prendersi il 30% però io devo spendere di più è ridicola.

Nintendo doveva essere il baluardo della giusta qualità allo giusto prezzo, rispettando ogni giocatore, e difatti l'ho sempre giustificata per il fatto che non abbassasse mai i prezzi. Ma alzarli pure, e in questo modo, è patetico.
Con i videogiochi a 70 e le remastered a 50, io a giugno avrei avuto la mia switch 2 con un altro 4-500 euro di acquisti e preorder, ma con questi chiari di luna perché farsi prendere in giro?

Io già leggo gente dire "a MK ci si gioca per anni e ne esce uno a generazione quindi mi sta bene pagare 90 euro" che di per sé ha anche una sua logica, ma se la mettiamo sulle ore di gioco allora tutti i live service dovrebbero costare il triplo dei giochi tradizionali. Il giocatore tipo di SF6 con 2000 ore potrebbe dire lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro