Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,783
Fonte?
Ho riportato quanto scritto da Polmo mi sembra… comunque dai provati sembra ottimo come display seppur non OLED.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte?
Paolì,sono 0,5 in più sulla differenza trà ps3 e switchQuasi 2 volte e mezza non ti sembra molto superiore rispetto a 1,7?
Hanno dato il via libera a tutta l'industria, non solo a GTAMa dite che hanno dato il via libera a GTA 6 minimo a 90?
Ovvio.Ma dite che hanno dato il via libera a GTA 6 minimo a 90?
Ovvio.
Sei tu che continui e vuoi far passare in maniera ridicola che switch 2 e' potente come switch 1 rapportato al periodo di uscita, comqunque non mi dilunghero' piu' su questo argomento con tePaolì,sono 0,5 in più sulla differenza trà ps3 e switch
poi nel 2025 vale 0,confrontandola ad una macchina uscita 11 anni fa
Stiamo parlando del nulla ma te continui eh e su
Certo perché non è successo nulla negli ultimi anni per pensare che aziende milionarie non colgano ogni possibilità per guadagnare di piuSi però sono vostre/nostre presunzioni, nel momento in cui gta 6 si presenterà ad un prezzo diverso dai 90 euro non facciamolo passare come gesu cristo magnanimo o al contrario è colpa di switch 2 se costa più di 100 euro.
State facendo tutto da voi, guardando negativamente al futuro
Non si scrive aDDito, ma aDito.se dici cosi dai addito a " e colpa di N" , GTA si sapeva già a 3 mesi dall'inizio dello sviluppo causa costi che sarebbe " probabilmente" stato venduto ad un prezzo maggiorato
Da te Zaza mi aspettavo un impostazione diversa é_é
aspettavo qualcuno che lo dicesse per non sembrare io il solito palo nel culo, ma sì, sto terrorismo su GTA 6 iniziato anni fa l'ho sempre trovato stupido oltre che di un tafazziano mai visto. sia per quanto riguarda il prezzo sia per quanto riguarda il framerate (i feticisti della mancanza di opzioni hanno iniziato da 5 anni a dire che gta 6 non avrà una modalità performance)Si però sono vostre/nostre presunzioni, nel momento in cui gta 6 si presenterà ad un prezzo diverso dai 90 euro non facciamolo passare come gesu cristo magnanimo o al contrario è colpa di switch 2 se costa più di 100 euro.
State facendo tutto da voi, guardando negativamente al futuro
eh?!Non si scrive aDDito, ma aDito.
Sul resto meglio che non commento.
Ce l'avevan già, ma ora lo si prenderà a cuor leggerissimo.Ma dite che hanno dato il via libera a GTA 6 minimo a 90?
Ma cosa c’entra…. Sono due giorni che non si fa altro che dire che è colpa di N se gta 6 potrà costare 100 euro, senza sapere se sarà effettivamente sarà così e senza affermare oggettivamente che è tutto il mercato che sta cambiando.Certo perché non è successo nulla negli ultimi anni per pensare che aziende milionarie non colgano ogni possibilità per guadagnare di piu
ma è una cosa oggettiva che dopo che non sei piu il primo poi diventa facile fare lo stesso come post scelta di sony .Ma cosa c’entra…. Sono due giorni che non si fa altro che dire che è colpa di N se gta 6 potrà costare 100 euro, senza sapere se sarà effettivamente sarà così e senza affermare oggettivamente che è tutto il mercato che sta cambiando.
Perchè so già come andrà:
Questa sarà la narrazione, sicuro come vederla
- GTA 6 costerà <=90 euro -> ma te guarda come sono magnanimi R*, non come N che ti fa pagare le ciofeche 90 euro
- GTA 6 costerà > 90 euro -> eh ti pareva con N che alza le ciofeche a 90 euro poteva R* esimersi?
Non sono d'accordo, per me i costi al day1 possono stare anche a 90 euro, visto che parliamo di un'industria che sta attraversando enormi problemi finanziari, fra budget troppo alti, polemiche politiche, gente che vuole tutto gratis (salvo spendere 50 euro a settimana per skin), e via discorrendo.No, 90 Euro sono troppi a prescindere. Ma se GT7 costa 80 perché MKW non può costare 80 (DD)? Uno è OW l'altro no, uno è fotorealistico e l'altro no, entrambi sono sviluppati in Giappone.
PS Anche 80 sono troppi sia chiaro, non saremmo mai dovuti arrivare a queste cifre.