Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Se la scala di quello che hanno fatto vedere non ti comunica un titolo dei valori produttivi elevati non so che dire.
Semplicemente i costi pesanti per lo sviluppo di videogiochi sono correlati a tutta una serie di cose che in MKW mancano. Il fatto che sia bello non significa che sia costoso, pure astrobot è bello da vedere e sarà costato 15 euro.
Visto che parlavo di costo di acquisto del videogioco con un aumento ipoteticamente rapportato al costo di spesa, e MKW sicuramente non è questo buco nero di budget, i 90 euro per la copia fisica sono semplicemente imbarazzanti. E dovuti unicamente al fatto che il loro predecessore, una remastered tra l'altro, ha venduto SETTANTA MILIONI di copie.

Poi oh, sono semplicemente scottato dal direct dell'altro giorno.
Che brutta fine Nintendo, doveva essere la mia ancora di salvezza nel caso la Sony si fosse avviata per la stessa via infernale di Microsoft, fatta di abbonamenti ammazza-qualità e assenza di formato fisico, e poi mi ciccia fuori copie fisiche con code-in-a-box o cartucce senza dati.
a 90 euro

senza mai riduzioni di prezzo, neanche dopo 50 milioni di copie vendute

però switch 2 è meglio di ps4, quindi a posto così direi
Post automatically merged:

Oggi ti sei svegliato male eh
si

AAA di primissima fascia tipo per fare bene i modelli poligonali delle bucce di banana?

È un gioco che se è costato 40 milioni ci hanno messo in mezzo i buffet della redbull,
Ma su cosa basi queste valutazioni? No perchè usare come metro di paragone il fatto che i costi di sviluppo siano esorbitanti in un'industria che licenzia a destra e a manca, forse è un problema e non è da incentivare :asd:

Non capisco il senso di parlare della potenza di Switch 2. Come era ovvio che fosse é inferiore a Ps5 e Serie X, ma più potente di PS4. Che ce frega di tornare a paragonare Switch 1 a PS4 o PS3?

Poi é ovvio che i multi gireranno meglio su macchine più potenti e che Nintendo sarà quella che sfrutterà al meglio l'Hardware, come già si evince dai trailer.

Quello che mi stupisce é che, al netto del miglioramento tecnico, ci siano giochi tipo il basket in carrozzina o Duskbloods che sembrano usciti dalla Ps2.

Il problema di ste game key card è che Nintendo le ha concepite ma non le usa (al momento) e quindi non è che si possa tanto puntare il dito contro di lei. Evidentemente è per risolvere quel problema di memoria che avrà frenato l'arrivo di qualcosa su Switch e poi le terze parti storcono la cosa per massimizzare il guadagno. Perchè quella merdata di Konami che esce al lancio pesa 3 cazzo di GB.

Che cessata c'è da sperare che chi distribuisce il fisico dei giochi indie non scelga questa strada.
per me vale la stessa cosa dei classics PSN solo in abbonamento: è un'opzione e sony stessa non l'ha mai fatta valere per i suoi giochi, ma resta un'opzione che non andava proprio offerta in primo luogo

Open World.
Meteo dinamico.
Ciclo giorno-notte.

Mario Kart è uno sforzo produttivo grandissimo.

90 Euro (80DD) sono troppi a prescindere (anche per GTA), ma mi sembra lo si stia sottovalutando solo perché è un racing game. GT7 e FH5 costano 80 Euro.

Ma su cosa basi queste valutazioni? No perchè usare come metro di paragone il fatto che i costi di sviluppo siano esorbitanti in un'industria che licenzia a destra e a manca, forse è un problema e non è da incentivare :asd:
Mica dico che devono spendere di più, dico che visto che spendono poco, alzare a 90 euro il prezzo non ha senso se lo sviluppo lo paghi come al solito una cifra irrisoria

Semplicemente i costi pesanti per lo sviluppo di videogiochi sono correlati a tutta una serie di cose che in MKW mancano. Il fatto che sia bello non significa che sia costoso, pure astrobot è bello da vedere e sarà costato 15 euro.
Visto che parlavo di costo di acquisto del videogioco con un aumento ipoteticamente rapportato al costo di spesa, e MKW sicuramente non è questo buco nero di budget, i 90 euro per la copia fisica sono semplicemente imbarazzanti. E dovuti unicamente al fatto che il loro predecessore, una remastered tra l'altro, ha venduto SETTANTA MILIONI di copie.

Poi oh, sono semplicemente scottato dal direct dell'altro giorno.
Che brutta fine Nintendo, doveva essere la mia ancora di salvezza nel caso la Sony si fosse avviata per la stessa via infernale di Microsoft, fatta di abbonamenti ammazza-qualità e assenza di formato fisico, e poi mi ciccia fuori copie fisiche con code-in-a-box o cartucce senza dati.
a 90 euro

senza mai riduzioni di prezzo, neanche dopo 50 milioni di copie vendute

però switch 2 è meglio di ps4, quindi a posto così direi

si
Puoi essere arrabbiato per il costo dei giochi, come tutti, senza sminuire i giochi stessi.

Ps4 era 1,84 tf, switch 2 ha una potenza tra 3 e 4 tf.
Almeno informatevi prima di spararle :sisi:

Non e' lo stesso stacco che aveva switch 1 rispetto a ps3, qui parliamo di una macchina molto piu' corazzata di ps4 mentre switch era potente come ps3, non e' lo stesso livello di pitenza anche se continui a ribadirlo rimane un'inesattezza comunque :sisi:
Il prezzo della console e' onesto che ne dica tu o meno :sisi:
Poi se pensate che nel vostro magico mondo fatato nintendo doveva dare una console molto piu' potente di switch rispetto al periodo di uscita siete degli stolti o siete in malafede lascio a te la scelta :asd:
3.1 in dock, 1.72 in portatile

Mica dico che devono spendere di più, dico che visto che spendono poco, alzare a 90 euro il prezzo non ha senso se lo sviluppo lo paghi come al solito una cifra irrisoria
Ma in realtà il tuo intento iniziale era dire che il gioco non vale una fava, poi rielabora come vuoi :asd:

Considerando che è una portatile venduta a 470,00€ faccio veramente fatica a lamentarmi dell’hardware che hanno tirato fuori… c’è da considerare che incluso nel pacchetto c’è un display miniLED a 120hz 1080p, la nuova dock ha una ventola incorporata e i due JoyCon non sono Pad normalissimi, considerando che integra anche tecnologie recenti come il DLSS leggere certi post mi sembra veramente fuori luogo, impossibile aspettarsi troppo di meglio, poteva forse costare quei 30€/40€ in meno ma per un hardware che durerà 7/8 anni non ne vedo il dramma.

Poi sul discorso giochi , aumento di prezzi e tutte le altre politiche anti consumer (vedi il giro turistico della console a pagamento) d’accordissimo nella shitstorm, ma sull’hardware poco da dire.

comunque mi pento di aver postato uqel link di getto perché ne ho trovato uno ancora migliore, in cui sia io che lui eravamo dallo stesso lato della barricata in CW a difendere l'idea che switch fosse più vicina a ps4 che a ps3. sto volando

i love this game cit.

Open World.
Meteo dinamico.
Ciclo giorno-notte.

90 Euro (80DD) sono troppi a prescindere (anche per GTA), ma mi sembra lo si stia sottovalutando solo perché è un racing game. GT7 e FH5 costano 80 Euro.
quindi dici che MKW sarà costato il 12% circa in più di GT7 e FH5?
90 euro non sono troppi, per me possono pure fare 100 euro, o 120, e far pagare la switch 2 650 euro iva esclusa

comunque mi pento di aver postato uqel link di getto perché ne ho trovato uno ancora migliore, in cui sia io che lui eravamo dallo stesso lato della barricata in CW a difendere l'idea che switch fosse più vicina a ps4 che a ps3. sto volando

i love this game cit.
Son contento che passi cosi' le mattinate, sono lieto di rendere la tua giornata un po' meno noiosa :sisi:

Considerando che è una portatile venduta a 470,00€ faccio veramente fatica a lamentarmi dell’hardware che hanno tirato fuori… c’è da considerare che incluso nel pacchetto c’è un display miniLED a 120hz 1080p, la nuova dock ha una ventola incorporata e i due JoyCon non sono Pad normalissimi, considerando che integra anche tecnologie recenti come il DLSS leggere certi post mi sembra veramente fuori luogo, impossibile aspettarsi troppo di meglio, poteva forse costare quei 30€/40€ in meno ma per un hardware che durerà 7/8 anni non ne vedo il dramma.

Poi sul discorso giochi e tutto il resto d’accordissimo nella shitstorm, ma sull’hardware poco da dire.
Ma sì ma non è che esiste una posizione giusta o sbagliata se non si scade nell'inneggiare alla pirateria :asd:

Ognuno gli da il valore che pensa abbia.

La questione dei prezzi sul fisico invece per me deve essere trattata come oggettiva perchè nel 2025, oltre alla presa per il culo della tassa, non è possibile che in diverse zone dell'europa ci siano prezzi diversi in un regime di mercato unico. Cioè siam tornati ai prezzi aleatori. Ci manca che devo riesumare il mio account di ShopTo e siamo a posto

3.1 in dock, 1.72 in portatile
In pratica 2,2 (anche in dock e 4tf) rispetto a Ps4
Switch era 1,7 rispetto a Ps3
Ecco il "nettamente" più potente rispetto a ps4 :asd:

Open World.
Meteo dinamico.
Ciclo giorno-notte.

oltre al costo del gioco in assoluto esiste anche il nuero di copie che può distribuire. e io ci aggiungerei anche le roylaties non pagate se un titolo è interno a una HH.
in tal senso senza alcun margine di dubbio mario kart pesantemente sovraprezzato

quindi dici che MKW sarà costato il 12% circa in più di GT7 e FH5?
90 euro non sono troppi, per me possono pure fare 100 euro, o 120, e far pagare la switch 2 650 euro iva esclusa
No, 90 Euro sono troppi a prescindere. Ma se GT7 costa 80 perché MKW non può costare 80 (DD)? Uno è OW l'altro no, uno è fotorealistico e l'altro no, entrambi sono sviluppati in Giappone.

PS Anche 80 sono troppi sia chiaro, non saremmo mai dovuti arrivare a queste cifre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro