Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Qua si sottovaluta la possibilità di giocarsi a letto robe come Elden Ring o Cyberpunk, cosa che già sto facendo su Deck e sto godendo non poco al netto di quanto possa essere meno "bello" graficamente rispetto alle versioni principali.

Per quanto mi riguarda, con il passare degli anni (e l'aumentare degli impegni nella vita) ho capito che ormai preferisco pensare prima alla comodità piuttosto che al resto. Senza Deck a quest'ora sarei ancora a metà di Metaphor e ci sto giocando dal D1 :asd:
Bravissimo anche io :asd:

Qua si sottovaluta la possibilità di giocarsi a letto robe come Elden Ring o Cyberpunk, cosa che già sto facendo su Deck e sto godendo non poco al netto di quanto possa essere meno "bello" graficamente rispetto alle versioni principali.

Per quanto mi riguarda, con il passare degli anni (e l'aumentare degli impegni nella vita) ho capito che ormai preferisco pensare prima alla comodità piuttosto che al resto. Senza Deck a quest'ora sarei ancora a metà di Metaphor e ci sto giocando dal D1 :asd:
Piazzare una tv davanti al letto troppo difficile.
A volte mi chiedo come abbiate fatto a videogiocare dagli anni 90 fino all’altro ieri che queste portatili con unica lineup non esistevano :asd:

È dal 2017 che lo si sottovaluta:unsisi:

A volte mi chiedo come abbiate fatto a videogiocare dagli anni 90 fino all’altro ieri che queste portatili con unica lineup non esistevano :asd:
Ma sì magari con un braccio meccanico che te lo sposta davanti così hai la sensazione di essere in day hospital

La state sottovalutando parecchio, davvero davvero troppo.

Ed ecco perché era meglio comunicarla da subito coi giochi invece di fare sto tran tran di 3 mesi. Oof.

Ed ecco perché era meglio comunicarla da subito coi giochi invece di fare sto tran tran di 3 mesi. Oof.
Adesso devi fare l'avviso pop-up umano per ripetere la stessa cosa ogni volta che un utente aggiorna un topic di Switch 2 :rickds:

Adesso devi fare l'avviso pop-up umano per ripetere la stessa cosa ogni volta che un utente aggiorna un topic di Switch 2 :rickds:
Oh farò molte cose quando la line up sarà rivelata. Farò moooolte cose. :happybio:

Anche se vi dirò sottovalutarla può essere anche positivo, visto che il 2 Aprile si avrà uno stupore rafforzato (a mio parere). Per citare Matt: in portatile è il meglio che si possa raggiungere ad oggi a livello di immagine, ed è sorprendente anche su TV.

Uff non vedo l'ora che mostrino Prime 4 nella sua vera incarnazione.

poco ma sicuro questo :asd:
Ma sono gli stessi che ti shadowdroppano la next gen, sono quelli strani della compagnia.

poco ma sicuro questo :asd:
Ma sono gli stessi che ti shadowdroppano la next gen, sono quelli strani della compagnia.
Sì che poi ha funzionato sto guerrilla marketing, la console è diventata virale, e anche chi critica il reveal sta contribuendo ad accentuarne la viralità. E' stato un esperimento riuscito.

Il problema è che poi ci siamo noi "core" (o hardcore, come preferite) gamerZ che restiamo qui per 3 mesi appesi a parlare del nulla, quando l'unica roba che davvero smuove le discussioni non sono i TF o gli Hz ma i giochi.

Ma lo hai visto il video? Lo hai messo a schermo intero? si che e´ un bel MEH
Non mi sembra che sia un buon esempio da prendere
il gioco sembra girare tutto al minimo,con un aliasing pesantemente visibile,non sembra girare a 30fps costanti e le texture sono low
Non sembra nemmeno un gioco Ps4
io prendendo il tuo video come esempio,mi aspetto automaticamente qualcosa in piu´ dalla console Nintendo
Tralasciando che gli off screen nascondono sempre difetti ma se lo hai messo a tutto schermo e in "HD" ti accorgi subito che è una roba atroce...aliasing ovunque, ombre sub hd o assenti sui pg,textures edifici non caricate .... se per te non è visivamente un meh questo proprio non so

questo sarà il minimo che potrà fare S2

Non avendo Switch 2 fra le mani non posso inventarmi video di essa da postare. Era per dire "se Deck senza le ottimizzazioni da console e le altre cose che avrà Switch 2 riesce a far girare questo..."

Sì che poi ha funzionato sto guerrilla marketing, la console è diventata virale, e anche chi critica il reveal sta contribuendo ad accentuarne la viralità. E' stato un esperimento riuscito.

Il problema è che poi ci siamo noi "core" (o hardcore, come preferite) gamerZ che restiamo qui per 3 mesi appesi a parlare del nulla, quando l'unica roba che davvero smuove le discussioni non sono i TF o gli Hz ma i giochi.
sì ma gli shadowdrop alla fine gli tornano sempre, per questo continuano a farli :asd:

Questo per te è un meh?

Per capire. E non vale rispondere "Deck è uscito due anni fa" perché questo sarà infatti il minimo che potrà fare S2 coi multi, non il massimo

mi sà che a furia di giocarti roba su Switch ti sei giocato anche un bel pò di diottrie :shrek:

sì ma gli shadowdrop alla fine gli tornano sempre, per questo continuano a farli :asd:
E se i piani non sono cambiati ce ne sarà uno anche al Direct di Febbraio. :asd: Quanto meno uno shadowdrop dolce per i nostri palati.

Presentare Mario kart una chiavica fa parte del piano di creare l'effetto wow alla vera presentazione :sisi:

A leggervi pare che Nintendo stia per lanciare un altro DS o 3DS a livello hardware. Switch 2 sarà una completa generazione avanti a Switch, che a sua volta era almeno una generazione avanti a Vita. Una portatile top gamma con in più una modalità docked alimentata a corrente per raggiungere risoluzioni buone o ottime anche su TV odierne. Parlare di vecchiume è ridicolo

Divertente poi come un anno fa era "conoscendo Nintendo non raggiungerà nemmeno PS4" mentre ora è diventato "non arriva neanche ai livelli di Serie S"

Speriamo non ci arrivi sul serio altrimenti si passerà a "non è paragonabile a PS5"

Stai davvero paragonando giocare a letto con una console portatile a giocare a letto guardando la tv? Boh magari sono vecchio io eh, ma quando son stanco la sera non ho minimamente voglia di giocare dalla tv (ed è a un 1 m dal letto) ma in compenso passo tranquillamente almeno un paio d'ore sulla Deck/Switch :morris2:

Divertente poi come un anno fa era "conoscendo Nintendo non raggiungerà nemmeno PS4" mentre ora è diventato "non arriva neanche ai livelli di Serie S"

Speriamo non ci arrivi sul serio altrimenti si passerà a "non è paragonabile a PS5"
Questa e´ una cosa che ti stai dicendo tu,non credo che qualuno abbia mai detto che Switch 2 non raggiungera´ una console del 2013 se non per trollare
ma che non possa essere sugli stessi livelli di Serie S e abbastanza plausibile visti i numeri
semplicemente ci si aspetta cio´ che potrebbe fare un portatile,stop
fa ridere solo chi parla di magie nascoste,mesh shader o DLSS aspettandosi una next gen in portabilita´

Stai davvero paragonando giocare a letto con una console portatile a giocare a letto guardando la tv? Boh magari sono vecchio io eh, ma quando son stanco la sera non ho minimamente voglia di giocare dalla tv (ed è a un 1 m dal letto) ma in compenso passo tranquillamente almeno un paio d'ore sulla Deck/Switch :morris2:
Sei stanco e giustamente preferisci tenere in mano una cosa che pesa 4 volte un pad e sforzare gli occhi su uno schermino invece che su un 55 pollici.
Sei fatto al contrario :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro