- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,338
E a stretto giro F-ZeroSì tutto bello, Gran Turismo e Forza sulla stessa console, bello ok
Ma volete mettere con
Mario Kart e Forza sulla stessa console![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E a stretto giro F-ZeroSì tutto bello, Gran Turismo e Forza sulla stessa console, bello ok
Ma volete mettere con
Esatto, Mario kart, Forza, F zero e Picross, assurdo!E a stretto giro F-Zero
?Non vedo l'ora di assistere a Elden Ring vs Zelda parte 2![]()
Adesso che esce su anche su Switch mi aspetto di vedere nuovi paragoni sui due titoli visto che magari chi gioca solo su console N si era perso Elden
Adesso che esce su anche su Switch mi aspetto di vedere nuovi paragoni sui due titoli visto che magari chi gioca solo su console N si era perso Elden![]()
Non so sei ironico, ma se ricordo bene Miyazaki aveva espresso la sua forte ispirazione da botwCosí finalmente si potrà ammettere che diozaki ha preso la filosofia di botw l'ha fatta sua e migliorata a dismisura.
Cosí finalmente si potrà ammettere che diozaki ha preso la filosofia di botw l'ha fatta sua e migliorata a dismisura.
Ma perché Master chief che prende a legnate Super Mario e Sonic in Smash BrosSì tutto bello, Gran Turismo e Forza sulla stessa console, bello ok
Ma volete mettere con
Ma perché Master chief che prende a legnate Super Mario e Sonic in Smash Bros?!
Non so sei ironico, ma se ricordo bene Miyazaki aveva espresso la sua forte ispirazione da botw![]()
20 ore di Elden Ring mi sono bastate per stare lontano da qualsiasi altro souls farà from in futuroImmagina essere videogiocatore e criticare Miyazaki.![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè giochi di merda?La vera vincitrice di tutto questo è Switch 2, non fate finta di non saperlo
A Switch questo tipo di giochi (Starfield, Forza, CoD/Halo) mancavano, era la sua unica pecca. Ora grazie anche a MS nessun genere rimarrà scoperto. E a ciò si aggiunge il fatto che resterà l’unica piattaforma con vere esclusive
Possiamo già rinominare il topic in Switch 2 > All
Ma spero che ci sia open-mind anche su altri titoli in generaleAdesso che esce su anche su Switch mi aspetto di vedere nuovi paragoni sui due titoli visto che magari chi gioca solo su console N si era perso Elden![]()
Anche perchè già non pubblicano su PS5.Cioè giochi di merda?finché SSM e Naughty Dog non pubblicano su switch non me la sento di dire "console definitiva".
Solo per un paio di anni di late port, poi i limiti tecnici torneranno ad essere un freno. In quale cartuccia lo infili un TW4.La vera vincitrice di tutto questo è Switch 2, non fate finta di non saperlo
A Switch questo tipo di giochi (Starfield, Forza, CoD/Halo) mancavano, era la sua unica pecca. Ora grazie anche a MS nessun genere rimarrà scoperto. E a ciò si aggiunge il fatto che resterà l’unica piattaforma con vere esclusive
Possiamo già rinominare il topic in Switch 2 > All![]()
Fa malissimo questaAnche perchè già non pubblicano su PS5.
![]()
Perché?20 ore di Elden Ring mi sono bastate per stare lontano da qualsiasi altro souls farà from in futuro![]()
Fa malissimo questa