Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Anche perchè già non pubblicano su PS5.

Thug Life Omg GIF
Severo ma giusto (anche se Ragnarok é anche PS5)

Solo per un paio di anni di late port, poi i limiti tecnici torneranno ad essere un freno. In quale cartuccia lo infili un TW4.
Staremo a vedere, cosa potrebbe offrire in più tale da rendere impossibile vederlo altrove?
Anche se vabbè, ora che esca potremmo anche a essere oltre la metà della generazione :asd:

Anche se vabbè, ora che esca potremmo anche a essere oltre la metà della generazione :asd:
Se intendiamo una Gen di 7 anni, quindi metà 3.5 anni, e consideriamo SWC2 in uscita a metà di questo 2025.
Non ci sarà da attendere così tanto per TW4. Tanto sì (parecchio, soprattutto se non rispettano la tentative date), ma non così tanto.

Mi rattrista sempre di più il concetto di esclusiva morto

La vera vincitrice di tutto questo è Switch 2, non fate finta di non saperlo

A Switch questo tipo di giochi (Starfield, Forza, CoD/Halo) mancavano, era la sua unica pecca. Ora grazie anche a MS nessun genere rimarrà scoperto. E a ciò si aggiunge il fatto che resterà l’unica piattaforma con vere esclusive

Possiamo già rinominare il topic in Switch 2 > All :sisi:
Mah, non mi pare che la line-up di PS fosse carente in quei generi senza i giochi Microsoft.
Per avere una line-up completa non serve elemosinare i giochi da Phil, basta avere un hardware in grado di attirare tutti gli sviluppatori third party.

Sulla RAM Matt
I believe the S2 OS uses somewhere between 1.25x - 2x the RAM the Switch’s OS does.
Quindi il Range è tra 1.0Gb e 1.6Gb che porta la RAM per giochi tra gli 11Gb e i 10,4Gb.
Decisamente ottimo.

Perché non mi piace per nulla la direzione presa da from e dopo 20 ore avevo la nausea di elden ring, per me lontanissimo da quello che mi piaceva di Demon’s souls e dark souls
Fine ot

Mah, non mi pare che la line-up di PS fosse carente in quei generi senza i giochi Microsoft.

Appunto

A guadagnarci di più dallo shift multi di MS è Nintendo, perché a lei quei generi mancano o comunque sono rappresentati solo in piccola parte

Appunto

A guadagnarci di più dallo shift multi di MS è Nintendo, perché a lei quei generi mancano o comunque sono rappresentati solo in piccola parte
Una cosa carina che potrebbe permettere Nintendo (se non c'è già, non ne ho idea) è che loggando all'interno del gioco con l'account MS sblocchi gli achievements

Appunto

Ma quei generi li avrebbe coperti comunque con una macchina in grado di attirare i third party, che è la stessa condizione per avere i giochi Microsoft (che sì vorrebbe portare tutto su console Nintendo, ma deve comunque fare i conti con la realtà, vedi SoT che esce su PS e non su NSW).

Immagino sarà nativo con l'SDK e le API di Switch 2.
Sì, certamente, manco a dirlo :ahsisi: ...ad oggi di gran lunga superiore alla controparte AMD, certo però che sarà poi da confrontare con il FSR 4, anche se dubito si otterranno risultati tanto clamorosi (lo spero, io per primo, ma rimango abbastanza dubbioso).

Sarebbe bello assistere ad una generazione di console con gpu Nvidia, proprio per vedere gli studi first party all'opera con tutto il potenziale che Nvidia sta offrendo negli ultimi anni, quello sì. Ma sono certo che Nintendo ci stupirà non poco con S2 e i suoi first :iwanzw:

Cosí finalmente si potrà ammettere che diozaki ha preso la filosofia di botw l'ha fatta sua e migliorata a dismisura.
Migliorata in cosa ? La parte peggiore di elder ring e proprio open world, annaqua solo il gameplay. La parte migliore del gioco e quando seguì la trama principale, sono pochi i boss segreti memorabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro