Severo ma giusto (anche se Ragnarok é anche PS5)Anche perchè già non pubblicano su PS5.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Severo ma giusto (anche se Ragnarok é anche PS5)Anche perchè già non pubblicano su PS5.
![]()
Staremo a vedere, cosa potrebbe offrire in più tale da rendere impossibile vederlo altrove?Solo per un paio di anni di late port, poi i limiti tecnici torneranno ad essere un freno. In quale cartuccia lo infili un TW4.
Solo per un paio di anni di late port, poi i limiti tecnici torneranno ad essere un freno. In quale cartuccia lo infili un TW4.
Se intendiamo una Gen di 7 anni, quindi metà 3.5 anni, e consideriamo SWC2 in uscita a metà di questo 2025.Anche se vabbè, ora che esca potremmo anche a essere oltre la metà della generazione![]()
Mah, non mi pare che la line-up di PS fosse carente in quei generi senza i giochi Microsoft.La vera vincitrice di tutto questo è Switch 2, non fate finta di non saperlo
A Switch questo tipo di giochi (Starfield, Forza, CoD/Halo) mancavano, era la sua unica pecca. Ora grazie anche a MS nessun genere rimarrà scoperto. E a ciò si aggiunge il fatto che resterà l’unica piattaforma con vere esclusive
Possiamo già rinominare il topic in Switch 2 > All![]()
Quindi il Range è tra 1.0Gb e 1.6Gb che porta la RAM per giochi tra gli 11Gb e i 10,4Gb.I believe the S2 OS uses somewhere between 1.25x - 2x the RAM the Switch’s OS does.
Perché non mi piace per nulla la direzione presa da from e dopo 20 ore avevo la nausea di elden ring, per me lontanissimo da quello che mi piaceva di Demon’s souls e dark soulsPerché?
Mah, non mi pare che la line-up di PS fosse carente in quei generi senza i giochi Microsoft.
Una cosa carina che potrebbe permettere Nintendo (se non c'è già, non ne ho idea) è che loggando all'interno del gioco con l'account MS sblocchi gli achievementsAppunto
A guadagnarci di più dallo shift multi di MS è Nintendo, perché a lei quei generi mancano o comunque sono rappresentati solo in piccola parte
Lo fanno già i giochi MSUna cosa carina che potrebbe permettere Nintendo (se non c'è già, non ne ho idea) è che loggando all'interno del gioco con l'account MS sblocchi gli achievements
Ecco.Lo fanno già i giochi MS
Dipende da gioco e gioco, però Nintendo si è aperta anche ai cross-save da anniEcco.
Sblocco gli obiettivi quindi?
E ho pure il cloud sui save con Xbox e PC in modo da continuare il gioco alternando queste 3 piattaforme?
Ma quei generi li avrebbe coperti comunque con una macchina in grado di attirare i third party, che è la stessa condizione per avere i giochi Microsoft (che sì vorrebbe portare tutto su console Nintendo, ma deve comunque fare i conti con la realtà, vedi SoT che esce su PS e non su NSW).Appunto
A guadagnarci di più dallo shift multi di MS è Nintendo, perché a lei quei generi mancano o comunque sono rappresentati solo in piccola parte
Interesting
Immagino sarà nativo con l'SDK e le API di Switch 2.Killer feature per Switch 2 imo, certo devono implementarlo nei giochi però![]()
Sì, certamente, manco a dirloImmagino sarà nativo con l'SDK e le API di Switch 2.
Migliorata in cosa ? La parte peggiore di elder ring e proprio open world, annaqua solo il gameplay. La parte migliore del gioco e quando seguì la trama principale, sono pochi i boss segreti memorabili.Cosí finalmente si potrà ammettere che diozaki ha preso la filosofia di botw l'ha fatta sua e migliorata a dismisura.