Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Migliorata in cosa ? La parte peggiore di elder ring e proprio open world, annaqua solo il gameplay. La parte migliore del gioco e quando seguì la trama principale, sono pochi i boss segreti memorabili.

Elaborami sto concetto di gameplay annaquato. No perchè lo potrei applicare a Botw e in verità a qualsiasi gioco con grandi quantità di ore da portare a termine. :asd:

Elaborami sto concetto di gameplay annaquato. No perchè lo potrei applicare a Botw e in verità a qualsiasi gioco con grandi quantità di ore da portare a termine. :asd:
Vai al posto X al posto Y, bello il panorama provi a raccogliere oggetto e bam bacche e simili, o guarda un dungeon, ma sono quasi tutti uguali e talvolta trovi gli stessi boss che hai già affrontato. Nel Dlc qualsiasi cosa raccoglie sono pietre da forgiatura e pure basse (totalmente inutili visto che il Dlc ci accedi praticamente a fine gioco. Quindi alla fine tutto si riduce a combattere, e cavalcare Torrente, a sto punto preferisco dark souls 3 piú lineare ma senza tempi morti.

Be questo difetto lo hanno il 90% degli open world, ma però mi fa ridere sentire che elder ring è un miglioramento dei souls, quando per me è un netto passo indietro a Bloodborne e Sekiro.

Vai al posto X al posto Y, bello il panorama provi a raccogliere oggetto e bam bacche e simili, o guarda un dungeon, ma sono quasi tutti uguali e talvolta trovi gli stessi boss che hai già affrontato. Nel Dlc qualsiasi cosa raccoglie sono pietre da forgiatura e pure basse (totalmente inutili visto che il Dlc ci accedi praticamente a fine gioco. Quindi alla fine tutto si riduce a combattere, e cavalcare Torrente, a sto punto preferisco dark souls 3 piú lineare ma senza tempi morti.

T'oh concetto che potrei applicare a botw...ma senza dungeon. :asd:

No suoi dungeon tutti uguali non sono per niente d'accordo e non mi avrete mai su questo, ma se ne è già discusso tante volte.

Le pietre da forgiatura inoltre servono per farti provare tutto il triliardo di equip unico che hanno messo. :asd:

No suoi dungeon tutti uguali non sono per niente d'accordo e non mi avrete mai su questo, ma se ne è già discusso tante volte.

Le pietre da forgiatura inoltre servono per farti provare tutto il triliardo di equip unico che hanno messo. :asd:
Peccato che quando ci arrivi le pietre le acquisti dalle vecchiette, preferirei che il gioco ti desse delle animelle consumabili :asd:

Sia chiaro che c'ho almeno più di 500 ore di gioco ad elder ring, e pure la sensazione di noia negli altri souls non lo mai provata, e ci ho passato migliaia di ore a capitolo :asd:

Per i dungeon i sepolcri, ancora rabbrividisco per uno dove ci stavano i presagi, e giravo attorno perché le stanze erano tutti uguali e la chiave di soluzione era guardare dei dettagli in alto nel piano superiore (e si magari quello era un caso limite, ma anche gli altri sepolcri non è che erano nemmeno poi così diversi fra di loro)

Sia chiaro mi piace la trama di elder ring è i boss, ma fi cagare tutta la parte open world, magari dipende da me, che ne ho un po le palle piene del genere al momento.

I dungeon non sono tutti uguali. Sono le tombe che hanno assett uguali, ma i layout sono diversi (così come piazzamento trappole, nemici ecc). Simili? Sì. Uguali no? Dopotutto sono i dungeon più opzionali di tutti. Tutto il resto è level design allo stato puro.

I dungeon non sono tutti uguali. Sono le tombe che hanno assett uguali, ma i layout sono diversi (così come piazzamento trappole, nemici ecc). Simili? Sì. Uguali no? Dopotutto sono i dungeon più opzionali di tutti. Tutto il resto è level design allo stato puro.
Si ma se esplori il mondo la maggioranza di dungeon che trovi sono proprio le tombe, i dungeon della storia principale e espansione non li sto considerando. Gli unici dungeon belli sono quelli legati alla quest' delle stelle e del signore del sangue (li chiamo così per evitare spoiler a chi non ha ancora giocato Elder Ring).
ma sono praticamente slegati dalla mappa, sono praticamente un Underworld.

Se per dungeon intendiamo catacombe e simili si, so proprio uguali uguali eh. Si sforzati poco in quel senso
Post automatically merged:

Che intendi per dungeon in ER? Vorrei degli esempi

Se per dungeon intendiamo catacombe e simili si, so proprio uguali uguali eh. Si sforzati poco in quel senso.

Ripeto che non sono d'accordo, hanno di uguale l'estetica ma level design, meccaniche e reward finale sono diversificati abbastanza per essere delle attività secondarie.

Sia chiaro mi piace la trama di elder ring è i boss, ma fi cagare tutta la parte open world, magari dipende da me, che ne ho un po le palle piene del genere al momento.

E questo ci sta, ma è un altro discorso rispetto al concetto iniziale da cui è partito il tutto. Ovvero come ER ha fatto sua e migliorata a dismisura la filosofia stupenda di botw, si è deragliato a caso in una corte suprema su ER e non capisco perchè. :asd:

Legacy dungeon e quelli opzionali grossi? :morris2:
Si ma non sono tanti, per me dungeon sono anche quelli piccoli (che però sono di più é piu brutti). Io spesso cerco sul Tubo "nome zona + dungeons" e mi escono quasi solo quelli piccoli :asd:
Post automatically merged:

Ripeto che non sono d'accordo, hanno di uguale l'estetica ma level design, meccaniche e reward finale sono diversificati abbastanza per essere delle attività secondarie.
E ci mancherebbe :asd: .

Non c'é molto da essere o meno d'accordo sono letteralmente uguali (sia esteticamente che per modalità con quasi sempre con una leva da cercare che apre una porta vicino al falò) anzi spesso e volentieri con boss ripetuti.

E ci mancherebbe :asd: .

Non c'é molto da essere o meno d'accordo sono letteralmente uguali (sia esteticamente che per modalità con quasi sempre con una leva da cercare che apre una porta vicino al falò) anzi spesso e volentieri con boss ripetuti.

Ti ho appena spiegato che non sono letteralmente uguali, quindi si rinnovo il non sono d'accordo.

Che è un modo per dire: non aspettatevi il prezzo di Switch1, ma neanche quello di PS5. Alias 399-449.

Ma poi cosa fanno il parco a tema con il design vecchio se sanno che lo stan cambiando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro