Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Quindi da 10/adorabile

984.jpg
Sembra uscito da non so quale cartoon USA demenziale alla Teen Titans Go

è carino il nuovo design di per sé, ma Donkey lo preferisco assolutamente in versione gorilla cazzuto.

Interessante cosa ha detto Kevin Bayliss (creatore del design di DK per Rare):
"Unfortunately, when I designed him, because he basically had BATTLETOAD eyes, it is hard to give Donkey Kong any expression other than 'annoyed' - this is something I take a little more into consideration when creating characters today!"

Alla fine non credo che non avrà più il suo sguardo truce, probabilmente avrà solo una rosa di espressioni più varia.
[automerge]1738762483[/automerge]
Ma poi cosa fanno il parco a tema con il design vecchio se sanno che lo stan cambiando :asd:
sì questo è davvero strano :asd:

è carino il nuovo design di per sé, ma Donkey lo preferisco assolutamente in versione gorilla cazzuto.

Interessante cosa ha detto Kevin Bayliss (creatore del design di DK per Rare):
"Unfortunately, when I designed him, because he basically had BATTLETOAD eyes, it is hard to give Donkey Kong any expression other than 'annoyed' - this is something I take a little more into consideration when creating characters today!"

Alla fine non credo che non avrà più il suo sguardo truce, probabilmente avrà solo una rosa di espressioni più varia.
[automerge]1738762483[/automerge]

sì questo è davvero strano :asd:
Sì ma ci sta rispecchia il design degli artwork anni 90 però la versione Retro è quella che è diventata iconica quindi un pochino ci rimani.

Più che altro non è solo un cambio di design banale ma l'espressione denota un cambio di personalità quasi :asd:

Ma se fosse una banale skin? :unsisi:

Personalmente anni luce avanti il design della rare, emana tutta un'altra area rispetto all'originale che è chiaramente piú giocoso/cartoon.

Ok il design originale bla bla, ma sti giapponesi potrebbero imparare ogni tanto a fare dei passi indietro. DK lo ricordiamo con quel design pochi cazzi, il chad della giungla non lo scemotto come lo è nel film tra l'altro. :asd:

Anche gli altri PG cambiano nel tempo, piccolezze ma ogni gen qualcosina di diverso si vede, non è che cambiano sempre i PG nel parco giochi :unsisi:

Il fatto è che è un cambio davvero molto radicale.
Nell'ultimo anno hanno rilasciato:
-Mario vs DK
-DKCR HD
-Super Mario Party Jamboree
-Parco a tema

E tutti utilizzavano piccole variazioni del design della Rare. Qua è strano che per Mario Kart abbiano cambiato design, l'unica teoria è che avrà un gioco nuovo dedicato non ancora annunciato in uscita relativamente a breve e li secondo me si vedrà meglio in azione. Un po' come il redesign di Wonder che si intravede anche in MK

A me fa morire dal ridere, è troppo bello

Per il resto aspetterei materiale ad alta risoluzione per valutarlo bene

Sì ma ci sta rispecchia il design degli artwork anni 90 però la versione Retro è quella che è diventata iconica quindi un pochino ci rimani.

Più che altro non è solo un cambio di design banale ma l'espressione denota un cambio di personalità quasi :asd:
ed è assolutamente così, sì. Ma tanto è da anni che cercano in tutti i modi di addolcire l'universo dello scimmione, di richiamare le origini da cabinato. Gli mancava davvero solo 'sto redesign a completare l'opera, se ci pensiamo sul serio :asd:

Appunto. Quindi Nintendo nel passaggio all'HD e l'OW ha trovato le stesse difficoltà che tutti gli altri avevano trovato sette anni prima su X360 e PS3. Per questo dico che l'idea secondo cui stare una gen indietro aiuta a ridurre tempi e costi di sviluppo è sbagliata; semplicemente si rimanda il problema di sette anni, ma prima o poi tocca affrontarlo comunque.

Lasciando un attimo da parte il passato remoto

Nintendo su Switch ha lavorato sugli engine e su tutte le tecniche grafiche e di rendering della generazione PS4, non sono stati fermi a quella precedente. Non hanno da recuperare da quel pdv. Pertanto il loro passaggio alla nuova gen sarà tranquillo

La mia impressione, per come si sta profilando la situazione, é che Switch 2 é stata costruita col target price di venderla a massimo 399, ma ci attaccheranno un altro centone totalmente gratuito giusto perché é un peccato non approfittarne, tra PS5 overprezzate da schifo e anni di "io la Switch 2 la compro qualunque cosa sia" si puó arrivare a chiedere 499 senza.che la gente re la lasci sullo scaffale stile 3DS

Ultima modifica:
La mia impressione, per come si sta profilando la situazione, é che Switch 2 é stata costruita col target price di venderla a massimo 399, ma ci attaccheranno un altro centone totalmente gratuito giusto perché é un peccato non approfittarne, tra PS5 overprezzate da schifo e anni di "io la Switch 2 la compro qualunque cosa sia" si puó arrivare a chiedere 499 senza.che la gente re la lasci sullo scaffale stile 3DS
Non so con 499 rischi di tirare troppo la corda e qualche acquirente lo perdi (ad esempio io stesso sarei indeciso), secondo me non andranno oltre i 449, che sono comunque troppi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro