Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Cavoli, complimenti a Kojima, tirato fuori tra l'altro una data vicinissima.

Nientendo invece sta iniziando a dormire davvero troppo, non mi piace come sta gestendo questo periodo -_-
:galliani2:
Stanno apparecchiando per bene.

Vabbe' è la calma prima dello tsunami, ormai manca poco asd

Un mini direct potevano farlo benissimo sti zozzi, stanno zitti da quando?! Settembre!?!

Meglio meglio meglio meglio no?

Ni.... I rumour alimentano l'hype, certo non devono spoilerare evento ma stuzzicare la fantasia. Quindi meglio rumour assurdi che ci azzeccano 1 cosa su 10, che rumour barbosi che copia incollano la stessa fonte.
Ma ormai stanno diventando noiosi pure i rumour, tutti le stesse notizie.

Temo che più di qualcosa leakerà prima della presentazione comunque

1 settimana prima leakeranno tutto e sarà quasi impossibile non beccare spoiler. :asd:

Se avessero i denti, gta 6 :segnormechico:

Pure io do per scontato il nuovo Mario. Scontati anche Metroid e Mario Kart. Potrebbe saltare fuori la nuova ip alla Arms.
Se proprio ci vogliono bene potrebbero sparare Bayonetta 4. Non credo che vedremo già il nuovo gioco Monolith a pochi giorni da X, ma non lo escluderei a prescindere.

Quoto qua Cranky Kong

Di nuove IP me ne aspetto due, una multiplayer e una single player

Non mi aspetto invece di vedere roba Monolith con XCX appena uscito. A meno che anche la loro non sia una nuova IP. Ma penso sia più probabile Fire Emblem per lo slot RPG first party

Un botto di terze parti, sia con port che con annunci nuovi

Penso anche sia l’ultima spiaggia per Silksong

Pochi eletti hanno già visto la nuova IP multiplayer... e scommetto che non piacerà per nulla al pubblico del forum, sono già pronto a sentire i forconi :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro