- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,556
SWC2 dovrebbe anticiparlo un pochino, ma sì bene o male siamo lì come range.DS2 esce quando esce switch 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SWC2 dovrebbe anticiparlo un pochino, ma sì bene o male siamo lì come range.DS2 esce quando esce switch 2
Cavoli, complimenti a Kojima, tirato fuori tra l'altro una data vicinissima.
Nientendo invece sta iniziando a dormire davvero troppo, non mi piace come sta gestendo questo periodo![]()
Ma non li puoi tipo scolorire le minestre rimasterizzate, così si vede a colpo d'occhio chi lavora e chi fa solo cassa?Aggiornato il listone
DS2 esce quando esce switch 2![]()
Nope, già mettere il metacritic e le versioni DLC è una seccaturaMa non li puoi tipo scolorire le minestre rimasterizzate, così si vede a colpo d'occhio chi lavora e chi fa solo cassa?
In effetti c'è più impegno da parte tua a fare la chart che da parte di N o Sony a riempire i trimestri di soli portingNope, già mettere il metacritic e le versioni DLC è una seccatura![]()
Merito una quarta linea tutta miaIn effetti c'è più impegno da parte tua a fare la chart che da parte di N o Sony a riempire i trimestri di soli porting
Io sono super tranquillo18 giorni al direct e silenzio tombale.
Switch 2 Is not a game![]()
Ma lo so, però niente mezze misure con Nintendo. Si è passati dal spoilerata tutto sulla console prima della presentazione, a emmeno un filo di vento sui titoli TP al al lancio.Io sono super tranquillo
Vedremo roba bella importante
N sarà carica a molla dai
Meglio meglio meglio meglio no?Ma lo so, però niente mezze misure con Nintendo. Si è passati dal spoilerata tutto sulla console prima della presentazione, a emmeno un filo di vento sui titoli TP al al lancio.
Infatti. Per una volta che potremmo goderci un evento senza sapere già tutto...Meglio meglio meglio meglio no?
Meglio meglio meglio meglio no?
Esatto. Ai bei tempi dell'E3 le conferenze Nintendo le si viveva cosìInfatti. Per una volta che potremmo goderci un evento senza sapere già tutto...
Se avessero i denti, gta 6
Pure io do per scontato il nuovo Mario. Scontati anche Metroid e Mario Kart. Potrebbe saltare fuori la nuova ip alla Arms.
Se proprio ci vogliono bene potrebbero sparare Bayonetta 4. Non credo che vedremo già il nuovo gioco Monolith a pochi giorni da X, ma non lo escluderei a prescindere.