Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
45394319f0e00a253f630dccaaf71c06.png

Neanche Sony osa tanto
Days gone remastered costa 30€ in meno.
Io ero intenzionato a concedermi a nintendo dopo decenni dal game boy color, ma pazienza, vivo benissimo anche senza. Il problema è che hanno alzato di brutto l'asticella per tutta l'industria e anche se non sarà immediato, nella prossima gen ne vedremo di tutti i colori a chi la spara più grossa.

Comunque son curioso di vedere come andrà questa gen Nintendo visto che a 399€ c'è la PS5 Digital.
Io son curioso di vedere la ps5 digital a 300 e standard a 400 la settimana di lancio di switch

Ah no aspe giusto negli scaffali non ci sarà nulla, tutto prenotato. Dovrebbero farlo l'8 aprile
Post automatically merged:

Sapessi quanto spendo in fumetti. La switch è un'inezia :draper:
Dammi 50 euro

Io son curioso di vedere la ps5 digital a 300 e standard a 400 la settimana di lancio di switch

Ah no aspe giusto negli scaffali non ci sarà nulla, tutto prenotato. Dovrebbero farlo l'8 aprile

Dammi 50 euro
Dammi il tuo iban (così ci domicilio le bollette)

Vabbeh, è comunque un hardware molto più potente e costa meno. Chissà
Molto più potente non lo so. Ad oggi non sappiamo come fa girare i third switch. Quando uscirà tireremo le somme. Ma in ogni caso quello che fa comprare le console Nintendo sono le esclusive Nintendo. Venderà meno di switch sicuramente, anche perché non è più la novità per famiglie stile Wii. Però non dipenderà da quanto costa ps5 Digital.

Adesso non vorrei portare iella ma nella prossima 27/28 si sdogana il centone :barbieri:

Molto più potente non lo so. Ad oggi non sappiamo come fa girare i third switch. Quando uscirà tireremo le somme. Ma in ogni caso quello che fa comprare le console Nintendo sono le esclusive Nintendo. Venderà meno di switch sicuramente, anche perché non è più la novità per famiglie stile Wii. Però non dipenderà da quanto costa ps5 Digital.

Visto i prezzi mi sa che non è tanto più per "famiglie" XD

45394319f0e00a253f630dccaaf71c06.png

Neanche Sony osa tanto
Oltre che dvi pure scaricare l’uograde, manco lo sbatti di usare una cartuccia più capiente, capisco cyberpunk ma almeno Zelda in una cartuccia da 32gb ci stava.

Visto i prezzi mi sa che non è tanto più per "famiglie" XD
Ma sai, negli anni ho visto famiglie prendere i bundle da gs della ps5 a 800 bombe o più, non mi stupirei quindi nel vedere famiglie prenderla a rate o dando ogni gioco in casa per ammortizzare. Diciamo che non è tanto la console quanto i giochi la barriera d’ingresso, la console la compri toh 1/2 volta a gen, sui giochi invece ci sbatti più volte e in questo caso 80 a gioco (first party quantomeno) incominci a fare delle scelte.

dai almeno hai la cartuccia. il prossimo passo è fisico 90 digitale 80 con fisico "code in a box"
Ah beh si quello sì, se devo scegliere meglio la finta cartuccia, su questo sicuro.

Sapessi quanto spendo in fumetti. La switch è un'inezia :draper:
Ah beh con i fumetti oramai partono come niente, specie se hai 10/15 serie in corso. Fai una media di 7 euro a fumetto (tipo jpop per dire e altro che mk9. :sard:

GnipwB7XAAAQDXC

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro