Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Ecco accontentati, se mi dimentico qualcosa dite pure, per ogni produttore

nuovo-listone-2025.jpg

Ma che dici sono davvero code in a box?
Il problema di Switch 2 sono sì ma di questi puoi pure discuterne visto cosa sta succedendo all'economia globale.

Il vero problema è politico e cioé la scelta di aumentare il prezzo della cartuccia, addirittura mi pare di aver capito prodotta e distribuita dal giappone, di 10 euro rispetto al digitale. E che sia stato scelto così lo so vede proprio dalla presenza di titoli terze parti che usciranno solo in versione code in a box che avrwnno il prezzo standard che hanno sulle altre console. Lo scarto di 10 euro/dollari sta solo sui giochi con una cartuccia dentro, non per "l'edizione fisica in sé"

@Morty cosa dicevamo su Pokèmon solo switch? :bip:

Io mi aspettavo una patch 4K e frame e quello hanno fatto. Certo lo rilasciano proprio a parte anche su scheda, su questo avevate ragione sinceramente non gli avrei dato 2 cents

MI sembra di aver capito che non sono Code in a Box ma cartucce che non hanno il gioco dentro ma attivano il download e che vanno tenute inserite per giocare, come i dischi per xbox per capirci.

Questo fa si che si possano rivendere.

Io mi aspettavo una patch 4K e frame e quello hanno fatto. Certo lo rilasciano proprio a parte anche su scheda, su questo avevate ragione sinceramente non gli avrei dato 2 cents
Ma se non erro parlavi anche di miglioramenti dei fondali ma lascio il beneficio del dubbio anche se potrei fare del necroposting:barbieri:

Sul prezzo della console forse ci è andata di culo che hanno annunciato oggi i prezzi anche per l'Europa. Con i dazi che ha annunciato Trump poco fa il prezzo in USA mi sa che andrà un po' a salire :morristenda:

Dovrebbe essere tutto in divenire. Sostanzialemente (facendo un confronto) per PS5 la prova e la lista di giochi incompatibili e con problemi era molto vicina a quella finale (da allora solo 1-2 giochi sono diventati compatibili post-release della nuova console, se non erro, tipo AC:Syndacate), qui hanno provato solo parzialmente gran parte dei gioch Switch 1 sulla 2 e per diversi tra quelli con problemi confermati (i 122 del listone) stanno ancora lavorando a fix a livello di retrocompatibilità.
Se vedi nella pagina del supporto nintendo (non nell'articolo ai slop che hai postato) c'è già scritto che la lista verrà aggiornata, con una prima revisione prevista a fine Aprile. Quindi a fidarsi dovrebbe migliorare la situazione.

Su questo aspetto non sono eccessivamente preoccupato. Perlomeno i first party, che per Switch 2 rivestono l'importanza maggiore, mi pare siano in gran parte tutti compatibili tolti i giochi che dipendono da hardware o accessori della gen precedente (ma ho dato solo un'occhiata veloce alla lista). Anche se alcuni dei grandi nomi presenti fanno comunque un po' senso (tipo Doom Eternal o le Pixel Remaster di Final Fantasy).

Ma se non erro parlavi anche di miglioramenti dei fondali ma lascio il beneficio del dubbio anche se potrei fare del necroposting:barbieri:

? Su Legends? Ma quando mai io escludevo proprio che fosse cross gen, proprio perché avrebbero dovuto lavorarci troppo per come concepisco io il cross gen

Anche se non sono ufficiali le abbiamo

Quelle + lo schermo (che ricordo essere 800p su Deck) giustificano il prezzo più alto
Immagina se ci avessero anche aggiunto delle olive.
Greche.
Almeno 50 € in più.

MI sembra di aver capito che non sono Code in a Box ma cartucce che non hanno il gioco dentro ma attivano il download e che vanno tenute inserite per giocare, come i dischi per xbox per capirci.

Questo fa si che si possano rivendere.
già è uno schifo immane (proprio da ms dovevano prendere ispirazione?!), speriamo per lo meno che non faccia fare il download solo una volta per cartuccia :asd:
ma soprattutto che siano limitati a pochi publisher idioti (già SF6 e bravely lo sono)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro