Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ecco accontentati, se mi dimentico qualcosa dite pure, per ogni produttore

nuovo-listone-2025.jpg

Ma che dici sono davvero code in a box?
Il problema di Switch 2 sono sì ma di questi puoi pure discuterne visto cosa sta succedendo all'economia globale.

Il vero problema è politico e cioé la scelta di aumentare il prezzo della cartuccia, addirittura mi pare di aver capito prodotta e distribuita dal giappone, di 10 euro rispetto al digitale. E che sia stato scelto così lo so vede proprio dalla presenza di titoli terze parti che usciranno solo in versione code in a box che avrwnno il prezzo standard che hanno sulle altre console. Lo scarto di 10 euro/dollari sta solo sui giochi con una cartuccia dentro, non per "l'edizione fisica in sé"

Morty cosa dicevamo su Pokèmon solo switch? :bip:

Comunque appena recuperata, devo dire che sono moooolto deluso. Devo metabolizzare bene il tutto, ma male male male lato prezzi.

@Morty cosa dicevamo su Pokèmon solo switch? :bip:

Io mi aspettavo una patch 4K e frame e quello hanno fatto. Certo lo rilasciano proprio a parte anche su scheda, su questo avevate ragione sinceramente non gli avrei dato 2 cents

MI sembra di aver capito che non sono Code in a Box ma cartucce che non hanno il gioco dentro ma attivano il download e che vanno tenute inserite per giocare, come i dischi per xbox per capirci.

Questo fa si che si possano rivendere.

Io mi aspettavo una patch 4K e frame e quello hanno fatto. Certo lo rilasciano proprio a parte anche su scheda, su questo avevate ragione sinceramente non gli avrei dato 2 cents
Ma se non erro parlavi anche di miglioramenti dei fondali ma lascio il beneficio del dubbio anche se potrei fare del necroposting:barbieri:

Sul prezzo della console forse ci è andata di culo che hanno annunciato oggi i prezzi anche per l'Europa. Con i dazi che ha annunciato Trump poco fa il prezzo in USA mi sa che andrà un po' a salire :morristenda:

Dovrebbe essere tutto in divenire. Sostanzialemente (facendo un confronto) per PS5 la prova e la lista di giochi incompatibili e con problemi era molto vicina a quella finale (da allora solo 1-2 giochi sono diventati compatibili post-release della nuova console, se non erro, tipo AC:Syndacate), qui hanno provato solo parzialmente gran parte dei gioch Switch 1 sulla 2 e per diversi tra quelli con problemi confermati (i 122 del listone) stanno ancora lavorando a fix a livello di retrocompatibilità.
Se vedi nella pagina del supporto nintendo (non nell'articolo ai slop che hai postato) c'è già scritto che la lista verrà aggiornata, con una prima revisione prevista a fine Aprile. Quindi a fidarsi dovrebbe migliorare la situazione.

Su questo aspetto non sono eccessivamente preoccupato. Perlomeno i first party, che per Switch 2 rivestono l'importanza maggiore, mi pare siano in gran parte tutti compatibili tolti i giochi che dipendono da hardware o accessori della gen precedente (ma ho dato solo un'occhiata veloce alla lista). Anche se alcuni dei grandi nomi presenti fanno comunque un po' senso (tipo Doom Eternal o le Pixel Remaster di Final Fantasy).

Ma se non erro parlavi anche di miglioramenti dei fondali ma lascio il beneficio del dubbio anche se potrei fare del necroposting:barbieri:

? Su Legends? Ma quando mai io escludevo proprio che fosse cross gen, proprio perché avrebbero dovuto lavorarci troppo per come concepisco io il cross gen

MI sembra di aver capito che non sono Code in a Box ma cartucce che non hanno il gioco dentro ma attivano il download e che vanno tenute inserite per giocare, come i dischi per xbox per capirci.

Questo fa si che si possano rivendere.
già è uno schifo immane (proprio da ms dovevano prendere ispirazione?!), speriamo per lo meno che non faccia fare il download solo una volta per cartuccia :asd:
ma soprattutto che siano limitati a pochi publisher idioti (già SF6 e bravely lo sono)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro