Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Ace le enchanted no daiEcco accontentati, se mi dimentico qualcosa dite pure, per ogni produttore
![]()
Tutto fa brodo.No Ace le enchanted no dai![]()
Ma che dici sono davvero code in a box?Il problema di Switch 2 infatti è che è proprio così
Il prezzo a 80 è solo per i code in a box e alle remaster con le poesie scritte sulla boxart
Azzardato esporsi, non abbiamo neanche uno straccio di spec sheet a corredo di st'annuncio![]()
Il problema di Switch 2 sono sì ma di questi puoi pure discuterne visto cosa sta succedendo all'economia globale.Ma che dici sono davvero code in a box?
Ma che dici sono davvero code in a box?
@Morty cosa dicevamo su Pokèmon solo switch?![]()
Ma se non erro parlavi anche di miglioramenti dei fondali ma lascio il beneficio del dubbio anche se potrei fare del necropostingIo mi aspettavo una patch 4K e frame e quello hanno fatto. Certo lo rilasciano proprio a parte anche su scheda, su questo avevate ragione sinceramente non gli avrei dato 2 cents
E questo?
Ma se non erro parlavi anche di miglioramenti dei fondali ma lascio il beneficio del dubbio anche se potrei fare del necroposting![]()
Immagina se ci avessero anche aggiunto delle olive.Anche se non sono ufficiali le abbiamo
Quelle + lo schermo (che ricordo essere 800p su Deck) giustificano il prezzo più alto
Aspetta forse era polmo? Su Legends? Ma quando mai io escludevo proprio che fosse cross gen
già è uno schifo immane (proprio da ms dovevano prendere ispirazione?!), speriamo per lo meno che non faccia fare il download solo una volta per cartucciaMI sembra di aver capito che non sono Code in a Box ma cartucce che non hanno il gioco dentro ma attivano il download e che vanno tenute inserite per giocare, come i dischi per xbox per capirci.
Questo fa si che si possano rivendere.