Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ecco ora sono ancora più confuso. Perchè in america han lo stesso prezzo quello che qui è diversificato tra 90 e 80?
in america dovrebbero essere senza tassecioè in europa costano 10 euro di più i giochi? ma sono scemi? scusate ma qui ci stava
No, non è quelloin america dovrebbero essere senza tasse
Può essere che sia proprio come diceva un utente su una mossa per riassorbire le mancate entrate dovute ai dazi americani girandole sul mercato europeoNo, non è quello
MK qui sta a 90 e le remastered a 80.
In America MKe remastered entrambe a 80.
Per il resto i prezzi, salvo il vat, son 1:1
Sta cosa non mi spiego
Non sono io quell'utente?Può essere che sia proprio come diceva un utente su una mossa per riassorbire le mancate entrate dovute ai dazi americani girandole sul mercato europeo
AhNo, non è quello
MK qui sta a 90 e le remastered a 80.
In America MKe remastered entrambe a 80.
Per il resto i prezzi, salvo il vat, son 1:1
Sta cosa non mi spiego
Hai ragione, la Guinnes da 7 euro mi ha rimbambito.Non sono io quell'utente?
Ma comunque non credo sia questo il caso essendo una casistica isolata delle differenza di prezzo. Me lo sarei aspettato su tutto allora
No spe peró totk e botw hanno 10 dollari di differenza e pure Jamboree con Totk costano come Mario Kart. Non torna sta cosaEcco ora sono ancora più confuso. Perchè in america han lo stesso prezzo quello che qui è diversificato tra 90 e 80?
C'è un post con i prezziari di Wallmart che riporta la differenza di prezzo a cui mi riferisco. Magari sono io che non sto capendo qualcosa è. Che poi alla fine i problemi sono altri ma sta cosa di MK a 90€ è uno dei problemi principali che ci portiamo a casa e sembra essere una esclusiva UENo spe peró totk e botw hanno 10 dollari di differenza e pure Jamboree con Totk costano come Mario Kart. Non torna sta cosa![]()
Sento che la pagheranno a sto giro, venderà un botto comunque ma non credo che sfonderà come Switch. Il prezzo d'accesso è troppo alto e il gioco non vale la candela secondo me.Sono impazziti grazie al successo di Switch che pensano ormai di avere carta bianca sui propri acquirenti
No intendevo che in Jap venderà a milionate comunque, ma con quel prezzo è praticamente una certezza. A 400 e rotti magari ci sarebbe stato una flessione rispetto ai numeri di Wii.La versione con OS in tutte le lingue costa 430€, non cambia granché.
Son curioso di vedere il prezzo dei giochi, se fosse regionale penso che anche i giochi avranno solo la lingua giapponese.
Mah guarda Iacche per me non c'è niente dietro, semplicemente alle multinazionali piace spompinare gli americani e fottere gli europei, fine.C'è un post con i prezziari di Wallmart che riporta la differenza di prezzo a cui mi riferisco. Magari sono io che non sto capendo qualcosa è. Che poi alla fine i problemi sono altri ma sta cosa di MK a 90€ è uno dei problemi principali che ci portiamo a casa e sembra essere una esclusiva UE
E' un confronto senza senso, sono catene di montaggio con scale completamente diverse e quindi diversi rapporti di forza con le industrie che forniscono i componenti e con quelle che assemblano le console. Nintendo distribuirà in tre mesi più console di Valve dal lancio a oggi.Anche se non sono ufficiali le abbiamo
Quelle + lo schermo (che ricordo essere 800p su Deck) giustificano il prezzo più alto
Per quel che ricordo è sempre stato così da quando c'è l'euro (e quindi i prezzi dovrebbero essere in teoria 1:1 ma in realtà da noi è +10), su tutte le console.cioè in europa costano 10 euro di più i giochi? ma sono scemi? scusate ma qui ci stava
Ma non devi guardare il prezzo in euro. A noi sembra "basso", ma 50k yen (costo della Switch 2 in versione "domestic") sono un sacco di soldi. Era il prezzo di lancio di PS5 con lettore ottico nel 2020.No intendevo che in Jap venderà a milionate comunque, ma con quel prezzo è praticamente una certezza. A 400 e rotti magari ci sarebbe stato una flessione rispetto ai numeri di Wii.
MinchiaMa non devi guardare il prezzo in euro. A noi sembra "basso", ma 50k yen (costo della Switch 2 in versione "domestic") sono un sacco di soldi. Era il prezzo di lancio di PS5 con lettore ottico nel 2020.