Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

No, non è quello :asd:

MK qui sta a 90 e le remastered a 80.

In America MKe remastered entrambe a 80.

Per il resto i prezzi, salvo il vat, son 1:1

Sta cosa non mi spiego
Può essere che sia proprio come diceva un utente su una mossa per riassorbire le mancate entrate dovute ai dazi americani girandole sul mercato europeo

Può essere che sia proprio come diceva un utente su una mossa per riassorbire le mancate entrate dovute ai dazi americani girandole sul mercato europeo
Non sono io quell'utente?

Ma comunque non credo sia questo il caso essendo una casistica isolata delle differenza di prezzo. Me lo sarei aspettato su tutto allora

Non riesco a smettere di pensare a Mario Kart, è Dio in terra

Dal 3ds non hanno imparato niente. Il successo di switch é stato anche l'accessibilità, con questi prezzi partono con il freno a mano tirato.

Non sono io quell'utente?

Ma comunque non credo sia questo il caso essendo una casistica isolata delle differenza di prezzo. Me lo sarei aspettato su tutto allora
Hai ragione, la Guinnes da 7 euro mi ha rimbambito.

Divertente che mi lamenti di MK a 90 euro e paghi una birra commerciale sette sghei

Quindi ti sei risposto da solo ancora prima di farti la domanda, complimenti vivissimi

No spe peró totk e botw hanno 10 dollari di differenza e pure Jamboree con Totk costano come Mario Kart. Non torna sta cosa :asd:
C'è un post con i prezziari di Wallmart che riporta la differenza di prezzo a cui mi riferisco. Magari sono io che non sto capendo qualcosa è. Che poi alla fine i problemi sono altri ma sta cosa di MK a 90€ è uno dei problemi principali che ci portiamo a casa e sembra essere una esclusiva UE

Ricordate quando si diceva che Nintendo era avvantaggiata perchè i costi per loro erano inferiori? S'è visto, non solo spendono meno rispetto alle concorrenti ma subito ad alzare la posta :draper:

Sono impazziti grazie al successo di Switch che pensano ormai di avere carta bianca sui propri acquirenti
Sento che la pagheranno a sto giro, venderà un botto comunque ma non credo che sfonderà come Switch. Il prezzo d'accesso è troppo alto e il gioco non vale la candela secondo me.

La versione con OS in tutte le lingue costa 430€, non cambia granché. :asd:
Son curioso di vedere il prezzo dei giochi, se fosse regionale penso che anche i giochi avranno solo la lingua giapponese.
No intendevo che in Jap venderà a milionate comunque, ma con quel prezzo è praticamente una certezza. A 400 e rotti magari ci sarebbe stato una flessione rispetto ai numeri di Wii.

C'è un post con i prezziari di Wallmart che riporta la differenza di prezzo a cui mi riferisco. Magari sono io che non sto capendo qualcosa è. Che poi alla fine i problemi sono altri ma sta cosa di MK a 90€ è uno dei problemi principali che ci portiamo a casa e sembra essere una esclusiva UE
Mah guarda Iacche per me non c'è niente dietro, semplicemente alle multinazionali piace spompinare gli americani e fottere gli europei, fine.

Anche se non sono ufficiali le abbiamo

Quelle + lo schermo (che ricordo essere 800p su Deck) giustificano il prezzo più alto
E' un confronto senza senso, sono catene di montaggio con scale completamente diverse e quindi diversi rapporti di forza con le industrie che forniscono i componenti e con quelle che assemblano le console. Nintendo distribuirà in tre mesi più console di Valve dal lancio a oggi.

cioè in europa costano 10 euro di più i giochi? ma sono scemi? scusate ma qui ci stava
Per quel che ricordo è sempre stato così da quando c'è l'euro (e quindi i prezzi dovrebbero essere in teoria 1:1 ma in realtà da noi è +10), su tutte le console.

No intendevo che in Jap venderà a milionate comunque, ma con quel prezzo è praticamente una certezza. A 400 e rotti magari ci sarebbe stato una flessione rispetto ai numeri di Wii.
Ma non devi guardare il prezzo in euro. A noi sembra "basso", ma 50k yen (costo della Switch 2 in versione "domestic") sono un sacco di soldi. Era il prezzo di lancio di PS5 con lettore ottico nel 2020.

Ma non devi guardare il prezzo in euro. A noi sembra "basso", ma 50k yen (costo della Switch 2 in versione "domestic") sono un sacco di soldi. Era il prezzo di lancio di PS5 con lettore ottico nel 2020.
Minchia :rickds:

Recuperata ora :asd: DK bellissimo, mario kart idem e il resto...ehm...diciamo che per essere la presentazione di switch 2 forse mi ero fatto aspettative un attimo diverse
Il prezzo in se della console è più alto di quanto mi aspettassi (430), ma per quello che sembra offrire e tutto potrebbe starci. Si aspettano analisi una volta uscita da gente più competente per valutare anche la resa dei vari port
Roba first party poca ed è mancato un po' quell'effetto wow da farti sognare per la gen nuova. Inspiegabile perchè dare spazio a roba come quell'obbrobrio della gente in sedia a rotelle. A parer mio brutto brutto pure quello from.
Carrellata di port, che se non altro confermano il pieno supporto terze parti e si spera con tanta altra roba in arrivo in futuro ma non ancora pronta al momento, la più grande lacuna di switch potrebbe essere colmata
Ora invece note molto più negative come l'aumento insensato dei prezzi, follia pura. Non vedo l'ora di vedere il prossimo Famicon Detective club a 80€ fisso per una gen intera. Inculata ancora più forte con alcuni giochi venduti su cartucce vuote da scaricare a parte il gioco, che schifo sta roba. Ma poi mario kart a 90€??? Eh??? Digitale che aumenta e con la scontistica nintendo sullo shop praticamente non vedremo più giochi sotto i 50€, e tentativo di dare una decisa sabotata al fisico aumentando i prezzi. Grande Nintendo :sisi: Ma poi la chat vocale passata per rivoluzione, tutto sotto abbonamento ovviamente che sia mai dare una feature simile nel 2025. Upgrade dei giochi scontato. Almeno sony nonstante le remastered inutili se non altro abbassa il prezzo di listino dei giochi, qua ci sta zelda vecchio di 8 anni a 80€ :rickds: allucinante
Non so, evento che ho seguito volentieri ma mooooolto distante da quello che mi aspettavo come inizio gen. Si aspetta natale per forse fare il passaggio, più che altro per giocare meglio quello che già possiedo. O forse andare su deck, che se tanto mi volete spingere al dd inculandomi di continuo col fisico a sto punto vado dove conviene sul serio il dd :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro