Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Vi preferivo quando parlavate del prezzo dei giochi, almeno c'era qualcosa di sensato.

Qui sembra che vi state dicendo più o meno la stessa cosa ma con parole diverse

Perche´ appunto la versione PS4 ha texture migliori di una console piu´ potente
da li si capisce che il paragone e´ un no sense
Tanto so che troverai sempre scuse in caso un altro titolo risultasse migliore di series x o al livello, ormai ci sono abituato :asd:

La differenza è che io almeno i nomi ce li metto, e poi ma quale sanità mentale che erano delle battute chiaramente rivolte al fatto di essere attivi ciecamente alla "causa" forse anche troppo. E' stato molto più diretto Morty che ha dato del ritardo mentale a metà dei frequentatori del thread e su cui ovviamente hai sorvolato.

Quindi grazie del consiglio ma detto proprio te me lo risparmio, lascio la parola ai mod della sezione e la chiudo qua.
Quello che ha scritto Morty non è affar mio ma di certo a furia di ricevere messaggi come quelli che si sono letti in questi giorni, se uno non regge, il rischio di andare giù pesante c'è.

Anche questo atteggiamento "eh perchè allora con lui..." Mi sembra il classico momento fatto per additare qualcun altro, per sviare ad un altro il discorso.

Si vuol fare tanto i superparters, nascondendo alcune considerazioni totalmente inutili al discorso che si stava mandando avanti con "sono battute", dimmi, che cosa serviva quel tuo commento: Polmo ascolta a babbo e prenditi una pausa, che a furia di fare il servizio clienti N del forum tu e morty state iniziando a dare i primi segni di delirio.

Quando stavamo parlando sui prezzi di giochi dal passaggio da 3ds a switch? E io avevo semplicemente tirato fuori i cambiamenti tecnici da giochi tecnicamente da GCN a titoli PS3/4 senza battute o altro?

Anche oggi mi è stato dato del fanboy perchè "non ti lamenti mai" quando mi sembra di aver palesato il disappunto di certe scelte più volte. Capite che continuare a sentirsi dire queste cose, non aiuta a rendere il clima pacifico.

Tanto so che troverai sempre scuse in caso un altro titolo risultadse migliore di series x, ormai ci sono abituato :asd:
Ma come potra´ mai esser superiore ad una console nettamente avanti su tutta linea?
cioe´ io boh :morris2:
ripeto che SF6 su certi versi gira meglio su Ps4 che serieS,questo non significa nulla,non e´ un vanto per i possessori di Ps4 grazie alla sua potenza nascosta

Ma come potra´ mai esser superiore ad una console nettamente avanti su tutta linea?
ma sapete almeno di cosa parlate?cioe´ io boh
ripeto che SF6 su certi versi gira meglio su Ps4 che serieS,questo non sigjnifica nulla,non e´ un vanto per i possessori di Ps4 grazie alla sua potenza nascosta cosi´ come Switch 2
Street fighter 6 ha una versione molto vicina a quella di series x e hai trovato mille scuse per non riconoscerlo :patpat:
Per il resto su alcuni giochi le differenze potrebbero essere piche sopratutto in quelli giappi e non mi stuoirei che switch possa avere una versione molto vicina a series x e superiore a series s

Il divario è meno sentito che portare giochi multi sarà più fattibile rispetto il passato, penso sia questo il succo, non che switch 2 supera ps5, ovviamente si travisa perché fa comodo.

Ma Sony fa i sondaggi su switch 2 :asd:?
[automerge]1743857137[/automerge]

Ma Sony fa i sondaggi su switch 2 :asd:?

:sisi:

Stanno facendo le proprie analisi per prendere spunto, mi sembra giusto :asd:
Ma non è la prima volta che una società fa in modo così chiaro un sondaggio sulle rivali?

Ma non è la prima volta che una società fa in modo così chiaro un sondaggio sulle rivali?
SIE l'aveva fatto chiedendo in merito al Remote Play, citando anche SWC1 fra le opzioni.

A posteriori sarebbe stato comodo avere il Remote Play direttamente su SWC, cavolo se sarebbe stato comodo. Ma ovviamente han preferito creare un Device dedicato.

Strano, un paio di giorni fa era già stato detto che il prezzo di PS6 e dei suoi giochi non avrebbero avuto nulla a che fare con Nintendo visto che Sony avrebbe deciso in autonomia. :asd:
Allora, forse, quel che fa Nintendo e, soprattutto, il modo in cui l'utenza reagisce ce l'ha una piccola influenza su ciò che Sony farà in futuro. :bip:

Strano, un paio di giorni fa era già stato detto che il prezzo di PS6 e dei suoi giochi non avrebbero avuto nulla a che fare con Nintendo visto che Sony avrebbe deciso in autonomia. :asd:
Allora, forse, quel che fa Nintendo e, soprattutto, il modo in cui l'utenza reagisce ce l'ha una piccola influenza su ciò che Sony farà in futuro. :bip:
Ho detto che l'aumento fa parte dello scenario catastrofico che stiamo vivendo già da un pezzo, dicendo anche che trovo i giochi particolarmente alti, ma questo dettaglio sfugge perché fa comodo.
Sony aumenterà di base i prezzi, con o senza quel sondaggio :asd:
Vuole semplicemente vedere la gente cosa ne pensa della rivale.

Vi preferivo quando parlavate del prezzo dei giochi, almeno c'era qualcosa di sensato.

Qui sembra che vi state dicendo più o meno la stessa cosa ma con parole diverse
Ma non eri tu che ti lamentavi ogni volta che Sony cappellava che nessuno commentava? :hmm: dovresti essere contento che si é ravvivata la situazione.

Ho detto che l'aumento fa parte dello scenario catastrofico che stiamo vivendo già da un pezzo, dicendo anche che trovo i giochi particolarmente alti, ma questo dettaglio sfugge perché fa comodo.
Sony aumenterà di base i prezzi, con o senza quel sondaggio :asd:
Vuole semplicemente vedere la gente cosa ne pensa della rivale.
Certo, fa il sondaggio per curiosità. :asd:

Ma non eri tu che ti lamentavi ogni volta che Sony cappellava che nessuno commentava? :hmm: dovresti essere contento che si é ravvivata la situazione.
Yep, fa piacere vedere che avete ritrovato la voce, serviva Mario kart a 90€ :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro