Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
La console infatti vale il prezzo del biglietto, si puo' discutere di quei 20 euro in piu' che danno fastidio ma grossomodo quello e' il prezzo per cio che offre.
Le remastered plus a 80 euro sono un abbominio proprio, a sto punto aspetto di sapere il prezzo dell'update di tears of the kingdom
Tears of the wallet

Scusate, chiedo aiuto qui. Oggi ho riacceso ps5 dopo un po’ di tempo e, semplicemente si è rotta. Per quattro volte di fila compare un messaggio di surriscaldamento seguito dopo pochi istanti di gioco dallo spegnimento forzato della console.
Ho sentito il mio negoziante, e per lui è da sostituire la pasta termica. Quindi 150 euro di spesa.

A questo punto, e qui stà la domanda, mi chiedevo se non fosse sensato acquistare una ps5 pro, piuttosto che una nuova ps5 base.
Mi potete dire se come console è una scelta valida e se i miglioramenti rispetto alla versione base valgono la pena? Vi ringrazio anticipatamente
A parte che la ps5 monta il metallo liquido e non la pasta termica, anche se si può mettere lei al suo posto. 150 euro per farlo sono un furto allucinante, se davvero è un problema di metallo liquido puoi cavartela da solo con 10 euro scarsi.
Non solo, capace che se la apri e pulisci risolvi il problema, nel caso fosse il dissipatore pieno di polvere (specie se hai animali in casa, fumi in stanza o non sei avvezzo allo spolverare).
Per quanto riguarda la pro, se hai i soldi divertiti. Le differenze ci sono e ci saranno, dipende quanto sei sensibile ai compromessi e quanto pretendi il massimo dalla console.
[automerge]1743863797[/automerge]
Tagliare la dock e i joy-con e il modo più semplice per abbattere i costi di produzione e avere una SKU "economica".
Ma soprattutto ti piazzi una marea di vendite in più calcolando la gente che la usa sempre o soprattutto in portabilità

Ma soprattutto ti piazzi una marea di vendite in più calcolando la gente che la usa sempre o soprattutto in portabilità
Su questo non ci giurerei. In Giappone la usano sicuramente più in modalità portatile ma la versione lite è sempre la meno venduta. Cetamente influsice lo schermo più piccolo e la batteria con minore capacità, ma realisticamente anche Switch 2 lite dovrebbe avere gli stessi compromessi per rimpicciolirla rispeto la versione standard.

A me pare che qua ci si stia dimenticando bellamente e volutamente di questo Spiderman Miles Morales, Ratchet, Demon's Souls, GT7, Horizon, Returnal e tanta altra roba e ora volete riuscire a far passare per bello un Direct di una presentazione di una nuova console (non un direct qualsiasi) per una cosa fantasmagorica con 3 first e roba multipiatta uscita già da tempo altrove. Con in più 10 minuti di gamechat che pare uscita dal pleistocene e un gioco che mostra le feature della console a pagamento.

Ultima modifica:
Su questo non ci giurerei. In Giappone la usano sicuramente più in modalità portatile ma la versione lite è sempre la meno venduta. Cetamente influsice lo schermo più piccolo e la batteria con minore capacità, ma realisticamente anche Switch 2 lite dovrebbe avere gli stessi compromessi per rimpicciolirla rispeto la versione standard.
Dipende da quanto costa sviluppare l'hardware, quanto è il margine unitario di guadagno e quante ne hanno vendute in percentuale sui 150 milioni di switch.
Secondo me già solo se ne hanno messo un 15% ne vale la pena, cazzo sarebbero più switch lite di series X
[automerge]1743864194[/automerge]
A ma pare che qua ci sia dimenticando bellamente e volutamente di questo Spiderman Miles Morales, Ratchet, Demon's Souls, GT7, Horizon, Returnal e tanta altra roba e ora volete riuscire a far passare per bello un Direct di una presentazione di una nuova console (non un direct qualsiasi) per una cosa fantasmagorica con 3 first e roba multipiatta uscita già da tempo altrove. Con in più 10 minuti di gamechat che pare uscita dal pleistocene e un gioco che mostra le feature della console a pagamento.

No nessuno vuole farlo passare per bello, è decisamente una cacata di lineup, è che si sono tutti soffermati sulla grafica come se stessimo nel topic ps3 vs xbox360

Nintendo del futuro non ha parlato minimamente, solo 2025.
Una cosa comprensibile in un direct generico, ma in quello da lancio ci voleva un po' di roba fumosa, almeno due/tre titoli

In barba a tutto, prenotata con MKW da GS con la promozione. E gli mollo un po' di giochi validi per le promo che non uso più. Dritto e storto dovrei riuscire a pagarla 100-150

Ultima modifica:
In barba a tutto, prenotata con MKW da GS con la promozione. E gli mollo un po' di giochi validi per le promo che non uso più. Dritto e storto dovrei riuscire a pagarla 100-150
Ma guarda il fatto di prenderla credo che sia la cosa meno criticabile, uno coi propri soldi e per le proprie passioni fa quello che gli pare. Poi specialmente se arrivi a pagarla così poco dando dentro la vecchia. Un altro conto e non vedere (non tu dico in generale) che ci son stati degli evidenti problemi fra prezzi e direct.

Gnx0r7UXoAASHnc

Quindi i Cross sono cartucce SWC1 + Voucher per l'Upgrade. Questo ammazza un po' il valore di rivendita.

Considerando che le scatole sono brutte IMHO conviene il Retail Switch1 + Upgrade in digitale dallo Store.

Già avevo intenzione di fare così :asd:
Fino a quando esiste una versione switch 1 si va di quella da upgrade

Io ero tentato da quelle "2" solo per avere tutto comodamente in un unico formato, ma così nah. Si va di retail Switch1 e Upgrade sullo Store, così la libreria ringrazia. :asd:

Gnx0r7UXoAASHnc

Quindi i Cross sono cartucce SWC1 + Voucher per l'Upgrade. Questo ammazza un po' il valore di rivendita.

Considerando che le scatole sono brutte IMHO conviene il Retail Switch1 + Upgrade in digitale dallo Store.

Con Metroid fisico per SW2 danno anche un trasferello con scritto scemo da applicare in testa :sisi:

Gnx0r7UXoAASHnc

Non capisco proprio il senso di sta mossa se non un gran spreco di plastica :hmm:

che barbonata :asd:
e chiaramente così non si potrà rivendere l'espansione, producendo inoltre le stesse SD vecchie. molto magnanimi come al solito

Gnx0r7UXoAASHnc

Ok :asd:

Sezione pc: tutti so scemi tranne loro grazie al pc. Dove passano le ore a testare parametri. Praticamente volevo leggere due commenti su tlou2 e invece mi trovo pagine di commenti su come settarlo e stutter qui e li…minchia di ansia…
Ho giocato 2 ore e non ho nulla da dire: solo un lunghissimo tutorial, in cui francamente non posso aggiungere nulla a quanto già scritto: "ho qualche problema di stutter" e "molto bello da vedere"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro