Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,518
ma Prime 4 per switch 1 secondo voi fa parte della tribù pacifica dei 60 o di quella sanguinaria dei 70?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bé, Prime 4 su Switch 2 è a 80 euro di listino perció considerando che è un upgrade tecnico...ma Prime 4 per switch 1 secondo voi fa parte della tribù pacifica dei 60 o di quella sanguinaria dei 70?

![]()
Quindi i Cross sono cartucce SWC1 + Voucher per l'Upgrade. Questo ammazza un po' il valore di rivendita.
Considerando che le scatole sono brutte IMHO conviene il Retail Switch1 + Upgrade in digitale dallo Store.

Voglio sperare che sul retro abbiano stampato la setssa copertina ma senza scritte.Quello conveniva anche per la scatola![]()

qualcosa mi dice che senza la versione switch 2 a 80 bombe, con quella sw1 non avrebbero fatto così tanto gli spavaldi per la loro serie bellissima che non vende una mazzaBé, Prime 4 su Switch 2 è a 80 euro di listino perció considerando che è un upgrade tecnico...![]()

Ehehehqualcosa mi dice che senza la versione switch 2 a 80 bombe, con quella sw1 non avrebbero fatto così tanto gli spavaldi per la loro serie bellissima che non vende una mazza![]()

Prime4 credo sarà:
60DD per la 1
70DD per la 2
70R per la 1
80R per la 2
Curioso di capire se anche PKMN seguirà questa linea, ma credo di sapere già la risposta.
![]()
Quindi i Cross sono cartucce SWC1 + Voucher per l'Upgrade. Questo ammazza un po' il valore di rivendita.
Considerando che le scatole sono brutte IMHO conviene il Retail Switch1 + Upgrade in digitale dallo Store.
impazziamo e facciamo il doppio prezzo anche per i titoli sw1? Così?Prime4 credo sarà:
60DD per la 1
70DD per la 2
70R per la 1
80R per la 2
Curioso di capire se anche PKMN seguirà questa linea, ma credo di sapere già la risposta.
Il mio dubbio è:Ma anche i giochi switch 1 avranno la differenza di 10€ tra digital e retail?
e senza poterla rivendere, dato che immagino il codice per l'upgrade sia one shotEd ecco che si capisce perché da diversi mesi i restock di Zelda BotW e TotK sono sempre più lenti.
Andrà a finire che pure chi li vorrà giocare su Switch 1 dovrà comprare la versione Switch 2.
Voglio sperare che sul retro abbiano stampato la setssa copertina ma senza scritte.![]()

eh sì, anche qui sarebbe un po' una schifezza ma sì.ma è l'unico modo per non aggirare il sistema, o sbaglio?
decisamente diverso, ma soprattutto riguarda solo i cross.....
Nintendo entrata ufficialmente tra i nemici della patria insieme a microsoft
Chi l'avrebbe mai detto che la remastered di days gone senza disco fisico sarebbe stata la notizia meno grave del primo trimestre
Sì sì sto solo facendo una valutazione aziendalista, non intendo giustificare.eh sì, anche qui sarebbe un po' una schifezza ma sì.
Ovviamente spero di sbagliarmi.Considerando anche che non avrà la solita doppia versione, penso di sapere anche io la rispostaPrime4 credo sarà:
60DD per la 1
70DD per la 2
70R per la 1
80R per la 2

L'upgrade costera' 20 euro e tutti felici e contentiIl mio dubbio è:
Se Prime4 su Switch Retail stesse a 60 (prezzo attuale dei giochi SWC sia fisici sia retail), lo prendo Retail e lo upgradi. Costo totale 70 (60R + 10Upgrade), non 80 (di listino Retail dei giochi SWC2 eccetto MK9 che è Premium) dell'attuale retail.
Di base non c'è ragione di avere il doppio prezzo ma è l'unico modo per non aggirare il sistema, o sbaglio?
Ah sì ma guarda sono il primo ad avere storto il naso. Forse non tanto sul prezzo della console che non è basso (obv) ma posso pure "passarci sopra" perché le handheld sono overprezzate (anche switch a suo modo a suo tempo lo era). Se poi contiamo che i pad sono "particolari", c'è il dock (che su una Steam Deck è a parte per dire) e siamo in questo momento storico con gli hardware che non sono calati (ora che sia lucrarci o meno non lo so ma così è). Ma i 90 euro di MKW come detto più volte sono na vergogna (almeno col bundle il prezzo è più umano). E anche il direct non mi ha entusiasmato. Però d'altra parte MKW pare figo, Donkey Kong pure e Metroid Prime 4 me lo gioco volentieri nella sua versione migliore. E sono pronto a godere dei First di Nintendo nei prossimi anni. Poi tutte le critiche fatte ci stanno e sono condivisibili.Ma guarda il fatto di prenderla credo che sia la cosa meno criticabile, uno coi propri soldi e per le proprie passioni fa quello che gli pare. Poi specialmente se arrivi a pagarla così poco dando dentro la vecchia. Un altro conto e non vedere (non tu dico in generale) che ci son stati degli evidenti problemi fra prezzi e direct.
Cranky non ho ancora letto un tuo parere circa la console. Cesso? Cesso autogrill? Cesso pulito e con la carta igienica disponibile?Già mi immagino il palazzo di nintendo, ma è troppo volgare per il forum
Mi piacerebbe saperne di più sulle specifiche definive prima di un parere serio. il prezzo comunque mi fa considerare sicuramente la console almeno un cesso parziale, da vedere il tipo di cesso. Adoro la scala dei cessi, molto raffinataCranky non ho ancora letto un tuo parere circa la console. Cesso? Cesso autogrill? Cesso pulito e con la carta igienica disponibile?