Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Ma no Iacche, i dlc saranno ancora accessibili e sicuramente quegli assets unici che hanno verranno rimasterizzati... il dubbio è se l'edizione fisica ha i dlc inclusi oppure no... ma secondo me è la seconda
Probabilmente il codice vale come per giochi sony tipo tlou2. Ti da sia la versione remastered sia i dlc.

Almeno SPERO che sia così. 80 per la remastered senza remastered e senza dlc manco su codice sarebbe la cosa più assurda mai vista

Comunque è fatto notare che nella confezione non sta scritto nessuna parte che richiede internet per scaricare l'aggiornamento switch 2 e il publisher di un altro gioco ha confermato che la versione switch 2 del titolo è inclusa nella cartuccia.
Probabilmente è un errore del customer service.

Comunque si, non menziona il DLC della ballata dei campioni che quindi va acquistato a parte :asd:

Q6ICx9Y.png

Quindi siamo nuovamente palla al centro (sulla questione cartucce dei Cross).

Non si capisce niente, ed è onestamente strana questa scelta "non comunicativa".

Q6ICx9Y.png

Quindi siamo nuovamente palla al centro (sulla questione cartucce dei Cross).

Non si capisce niente, ed è onestamente strana questa scelta "non comunicativa".
Forse pensavano che scrivere quella spataffiata sulla vopertina fosse sufficiente.

Speriamo siano in tempo per aggiungere un paio di righe e chiarire l'affaire

Forse pensavano che scrivere quella spataffiata sulla vopertina fosse sufficiente.

Può essere sì. Ma in generale fatico a capire perché comunicare tutto così:
  • Abbiamo i prezzi degli upgrade giapponesi ma non occidentali.
  • Non ci sono statement sulle cartucce (se non quello del servizio clienti che magari si sbaglia).
  • Non sapevamo il prezzo fino a 10 minuti dopo la presentazione.
  • Non siamo nemmeno sicuri dei pricing SWC1-2 digital e retail, se non per i rivenditori.

E' tutto così strano e sconnesso.

In queste cose Nintendo è sempre stata maldestra. Per ora però mi verrebbe da dire che è tutto su cartuccia, anche perchè avrebbe poco senso il contrario e l'assenza di info su download o internet necessari mi viene da dire che è da escludere qualsivoglia codice.

Può essere sì. Ma in generale fatico a capire perché comunicare tutto così:
  • Abbiamo i prezzi degli upgrade giapponesi ma non occidentali.
  • Non ci sono statement sulle cartucce (se non quello del servizio clienti che magari si sbaglia).
  • Non sapevamo il prezzo fino a 10 minuti dopo la presentazione.
  • Non siamo nemmeno sicuri dei pricing SWC1-2 digital e retail, se non per i rivenditori.

E' tutto così strano e sconnesso.
Ma banalmente non abbiamo i preordini aperti per gli altri titoli della lineup di lancio.

Ci son solo Bravely Default e SF6.

Sembra quasi che i preorder non dovessero partire il giorno stesso della presentazione

la comunicazione sulle cartucce é davvero assurda, le versioni sw2 dei giochi sw non si è ancora capito se all’interno vi è la cartuccia per sw1 + codice/ cartuccia sw2 o altro. Boh. L’assistenza dice cartuccia sw1 + codice, peccato che la custodia stesa non faccia menzione a questo. Non lo sanno manco loro. :asd:

Quattro pagine di bordello sul DLC mancante di BOTW, sono soddisfatto di aver seminato il panico :trollface:
Alla fine con questa N, a pensare male ci azzecchi quasi sempre

TI vedo avvelenato, non eri già pronto a prendere Switch 2 al D1 e saltare PS5? :trollface:
Vuoi sapere la cosa più grave?

IMG-20250405-211429-edit-231295821151349.jpg

È che non abbiamo armi per difenderci

Esiste la complete di BotW, ma solo in Giappone e sinceramente non ricordo neanche se era una roba limitata (a prezzo maggiore) ma credo di si :asd:

Tra l'altro c'era anche per Splatoon ma la octo expansion venne successivamente inclusa con il NSO+EP, ma I DLC di BotW no
Almeno la complete cavolo potevano farla, questa è già un’altra presa per il culo contando il prezzo a 70. Su Tears “posso” capirlo essendo di 2 anni fa ma cavolo, Botw che è del 2017 almeno fammi la complete a 70.

Ma se io metto una cartuccia sw1 nella sw2, me le legge tutte al volo? O ci sarà davvero una selezione di N (non si sa con quali criteri)?

Es: voglio giocare unicorn overlord. Devo aspettare una fantomatica lista di compatibilità?

Quattro pagine di bordello sul DLC mancante di BOTW, sono soddisfatto di aver seminato il panico :trollface:

Che caduta di stile. :trollface:
Vedo anche della marmellata a 30fps, ah sì giusto è Doom eternal. :draper:

Grande storm, vai a votare nel sondaggio del topic :fiore:

Ma quel Doom Eternal è la versione Switch 2? Perchè vedo che hanno aggiunto un decimale :sard:

Ma se io metto una cartuccia sw1 nella sw2, me le legge tutte al volo? O ci sarà davvero una selezione di N (non si sa con quali criteri)?

Es: voglio giocare unicorn overlord. Devo aspettare una fantomatica lista di compatibilità?
Inserisci e giochi.

Qui c'è la lista dei titoli che AL MOMENTO non si avviano
https://www.nintendo.com/eu/media/d...itch_games/Compatibility_StartUpIssues_IT.pdf
Qui invece quelli dove hanno riscontrato qualche problema
https://www.nintendo.com/eu/media/d...witch_games/Compatibility_InGameIssues_IT.pdf

E' roba che stanno indagando e aggiornando, per ridurre il più possibile per il lancio.

Almeno la complete cavolo potevano farla, questa è già un’altra presa per il culo contando il prezzo a 70. Su Tears “posso” capirlo essendo di 2 anni fa ma cavolo, Botw che è del 2017 almeno fammi la complete a 70.
Ma N ha deciso anni fa che le GOTY le fanno tutti ma non le fa lei, perché é la regina de sto cazz0 . L'unica ristanpangoty goty che ricordo su Switch é stata Pokémon SS, ristampato con espansioni, a solo 80 euro anziché 85 comprando le cose separate. E ai tempi un gioco switch prezzato 80 mi sembrava un'abominio irreale, tra pochi anni le chiameremo "prezzo budget"

Ma N ha deciso anni fa che le GOTY le fanno tutti ma non le fa lei, perché é la regina de sto cazz0 . L'unica ristanpangoty goty che ricordo su Switch é stata Pokémon SS, ristampato con espansioni, a solo 80 euro anziché 85 comprando le cose separate. E ai tempi un gioco switch prezzato 80 mi sembrava un'abominio irreale, tra pochi anni le chiameremo "prezzo budget"
Si ok ma almeno sulla gen successiva ci stava, nel senso mk8 deluxe aveva le piste dei dlc, smash super deluxe aveva i personaggi aggiunti su wiiu, posso chiudere un occhio sulla stessa gen ma la versione upgradata me lo devi fare almeno “questo favore”.

Grande storm, vai a votare nel sondaggio del topic :fiore:

Ma quel Doom Eternal è la versione Switch 2? Perchè vedo che hanno aggiunto un decimale :sard:
Si, é già la enhanced Nintendooom 2much edition
Anche Mafia é un brand molto affine a N oramai quindi ce l'ho messo

Btw, prima console che preordino in vita mia, e prima volta che mi prendo un pugno di byte a 40 euro. Ma non è detto che non mi giri il cazz e annullo il preorder o prendo la console ma vendo il codice di MK sui 60 euro nella speranza di trovarlo fisico bene o male a quel prezzo (vedi che ho pure comprato fisici i DLC che avevo gratis sul NSO).

Alla fine quello che mi ha portato a piazzare sto preorder é che
A) N perlomeno mi garantisce che quella macchina durerà altri 5 anni minimo
B) N i giochi li continua a fare bene come un tempo
C) N i propri giochi non me li farà uscire su PS5 o su PC
D) il prezzo purtroppo ho capito che non si muoverà da quelle cifre per anni, anzi mi assicuro di non cadere vittima dei bagarini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro