Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Vediamo come evolve il fatto del pagamento per la chat vocale, stanno solo ricalcando quanto fatto da microsoft per 2 gen e mezza...

Vediamo come evolve il fatto del pagamento per la chat vocale, stanno solo ricalcando quanto fatto da microsoft per 2 gen e mezza...
É una feature che secondo loro verrà usata per giocare online e come tale tra un anno farà parte dell'abbonamento.
Ha anche tutta la funzionalità del game share, che anche sulle altre console richiede abbonamento online

É una feature che secondo loro verrà usata per giocare online e come tale tra un anno farà parte dell'abbonamento.
Ha anche tutta la funzionalità del game share, che anche sulle altre console richiede abbonamento online

Ni, nello stesso trailer viene usato anche per chiacchierare mentre si gioca ad un gioco single.

E discord viene usato tanto anche per questo.

La cosa del tasto C a pagamento non la capisco tanto come news. Alla fine è una feature online, l'online è a pagamento, quindi mi sembrava implici fosse tutto incluso nel pagamento.

L'unico dubbio poteva forse esserci per i F2P.

Tornando al discorso di qualche pagina fa. Un flop alla wiiu è naturalmente impossibile, però non credo neanche nel mega successo come switch 1, non con questi prezzi.
Andrà naturalmente tutto sold out per i primi tempi, ma mi aspetto una brusca frenata a causa del prezzo alto, del prezzo dei giochi e dei dazi. Inoltre la line-up non entusiasmante darà il colpo di grazia. Fidatevi di uno che non ne prende mai una.
Direi che questo scenario ci può stare per il primo periodo, però allo stesso tempo stiamo facendo i conti solo con quello che è stato annunciato per adesso. Sappiamo che il software può spingere le vendite.
è un discorso che va fatto dopo qualche annetto.

Ni, nello stesso trailer viene usato anche per chiacchierare mentre si gioca ad un gioco single.

E discord viene usato tanto anche per questo.
Sisi ricordo il trailer, però ecco non mi stupisce, soprattutto per via dello streaming video che per quanto pezzotto nel refresh rate negli amici sotto, è una funzionalità piuttosto costosa da mantenere lato server.
Forse ecco, avrebbero potuto fare una versione lite senza abbonamento, tipo solo voice chat con al massimo 4 persone, questo sarebbe stato un compromesso che secondo avrebbe avuto senso per mantenere una funzionalità con quel tasto anche senza abbonamento, perchè così è un po' stupido.

Mi è sembrato di vedere in un altro video però che quando si passa a tutto schermo al video di un amico il framerate passi a fullspeed :ahsisi:

Da che mondo è mondo sulle altre console (dai tempi di PS3 e 360) la chat vocale integrata nell’OS è sempre stata gratuita, e no non serve solo per giocare online. Io faccio spessissimo party chat con gli amici mentre ognuno gioca a quello che vuole in single player o anche per seguire eventi.
Stesso vale per l’integrazione di discord ovviamente

Da che mondo è mondo sulle altre console (dai tempi di PS3 e 360) la chat vocale integrata nell’OS è sempre stata gratuita, e no non serve solo per giocare online. Io faccio spessissimo party chat con gli amici mentre ognuno gioca a quello che vuole in single player o anche per seguire eventi.
Stesso vale per l’integrazione di discord ovviamente
No, su xbox si è sempre pagata fino a metà 2021

E con questo non dico che sia giusto :asd:

Magari potevano pensare ad una funzione limitata free (tipo no stream e limitata a 4 persone, cose così) e la versione full nell'abbonamento.

Sisi ricordo il trailer, però ecco non mi stupisce, soprattutto per via dello streaming video che per quanto pezzotto nel refresh rate negli amici sotto, è una funzionalità piuttosto costosa da mantenere lato server.
Forse ecco, avrebbero potuto fare una versione lite senza abbonamento, tipo solo voice chat con al massimo 4 persone, questo sarebbe stato un compromesso che secondo avrebbe avuto senso per mantenere una funzionalità con quel tasto anche senza abbonamento, perchè così è un po' stupido.

Ma obbiettivamente anche qua, c'hannp puntato tato, ma chi brazzo gioca con lo schermo tagliato dai 3mdegli altri giocatori? È di un brutto e confusionario assurdo, infatti mi aspetto sempre tipo discord solo le icone dei giocatori in alto a sinistra dello schermo.

Tornando al discorso di qualche pagina fa. Un flop alla wiiu è naturalmente impossibile, però non credo neanche nel mega successo come switch 1, non con questi prezzi.
Andrà naturalmente tutto sold out per i primi tempi, ma mi aspetto una brusca frenata a causa del prezzo alto, del prezzo dei giochi e dei dazi. Inoltre la line-up non entusiasmante darà il colpo di grazia. Fidatevi di uno che non ne prende mai una.
Se anche King Vendrick conferma la tua teoria sicuramente non accadrà

non riesco ad aprire la home di yt senza che mi esca un video "switch 2 che schifo!" "switch 2 delusione!" ecc ecc falco pure doppio video! alè! xD mi sento meno solo...minkia per svegliare la gente ci voleva il prezzo a 90 euro

Confermo amico mio.

Raga che il prezzo dei giochi sia fuori di testa nessuno lo nega ma la console merita secondo me, fine.

non serve solo per giocare online. Io faccio spessissimo party chat con gli amici mentre ognuno gioca a quello che vuole in single player o anche per seguire eventi.
Da buon misantropo non avevo pensato a questa cosa in effetti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro