N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Vediamo come evolve il fatto del pagamento per la chat vocale, stanno solo ricalcando quanto fatto da microsoft per 2 gen e mezza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É una feature che secondo loro verrà usata per giocare online e come tale tra un anno farà parte dell'abbonamento.Vediamo come evolve il fatto del pagamento per la chat vocale, stanno solo ricalcando quanto fatto da microsoft per 2 gen e mezza...
É una feature che secondo loro verrà usata per giocare online e come tale tra un anno farà parte dell'abbonamento.
Ha anche tutta la funzionalità del game share, che anche sulle altre console richiede abbonamento online
Direi che questo scenario ci può stare per il primo periodo, però allo stesso tempo stiamo facendo i conti solo con quello che è stato annunciato per adesso. Sappiamo che il software può spingere le vendite.Tornando al discorso di qualche pagina fa. Un flop alla wiiu è naturalmente impossibile, però non credo neanche nel mega successo come switch 1, non con questi prezzi.
Andrà naturalmente tutto sold out per i primi tempi, ma mi aspetto una brusca frenata a causa del prezzo alto, del prezzo dei giochi e dei dazi. Inoltre la line-up non entusiasmante darà il colpo di grazia. Fidatevi di uno che non ne prende mai una.
Sisi ricordo il trailer, però ecco non mi stupisce, soprattutto per via dello streaming video che per quanto pezzotto nel refresh rate negli amici sotto, è una funzionalità piuttosto costosa da mantenere lato server.Ni, nello stesso trailer viene usato anche per chiacchierare mentre si gioca ad un gioco single.
E discord viene usato tanto anche per questo.
No, su xbox si è sempre pagata fino a metà 2021Da che mondo è mondo sulle altre console (dai tempi di PS3 e 360) la chat vocale integrata nell’OS è sempre stata gratuita, e no non serve solo per giocare online. Io faccio spessissimo party chat con gli amici mentre ognuno gioca a quello che vuole in single player o anche per seguire eventi.
Stesso vale per l’integrazione di discord ovviamente
Sisi ricordo il trailer, però ecco non mi stupisce, soprattutto per via dello streaming video che per quanto pezzotto nel refresh rate negli amici sotto, è una funzionalità piuttosto costosa da mantenere lato server.
Forse ecco, avrebbero potuto fare una versione lite senza abbonamento, tipo solo voice chat con al massimo 4 persone, questo sarebbe stato un compromesso che secondo avrebbe avuto senso per mantenere una funzionalità con quel tasto anche senza abbonamento, perchè così è un po' stupido.
Se anche King Vendrick conferma la tua teoria sicuramente non accadràTornando al discorso di qualche pagina fa. Un flop alla wiiu è naturalmente impossibile, però non credo neanche nel mega successo come switch 1, non con questi prezzi.
Andrà naturalmente tutto sold out per i primi tempi, ma mi aspetto una brusca frenata a causa del prezzo alto, del prezzo dei giochi e dei dazi. Inoltre la line-up non entusiasmante darà il colpo di grazia. Fidatevi di uno che non ne prende mai una.
150+15= 165 > 165/2=82. Easy peasy lemon squeeze.Fare meglio di una console da 15 milioni ma peggio di una da 150 non è una gran previsione![]()
Confermo amico mio.Tornando al discorso di qualche pagina fa. Un flop alla wiiu è naturalmente impossibile, però non credo neanche nel mega successo come switch 1, non con questi prezzi.
"Switch 2 responsabile della strage di Capaci"non riesco ad aprire la home di yt senza che mi esca un video "switch 2 che schifo!" "switch 2 delusione!" ecc ecc falco pure doppio video! alè! xD mi sento meno solo...minkia per svegliare la gente ci voleva il prezzo a 90 euro
"Switch2! Che Prezzo! Ecco come gestirla al fantacalcio"non riesco ad aprire la home di yt senza che mi esca un video "switch 2 che schifo!" "switch 2 delusione!" ecc ecc falco pure doppio video! alè! xD mi sento meno solo...minkia per svegliare la gente ci voleva il prezzo a 90 euro
Da buon misantropo non avevo pensato a questa cosa in effetti.non serve solo per giocare online. Io faccio spessissimo party chat con gli amici mentre ognuno gioca a quello che vuole in single player o anche per seguire eventi.
non riesco ad aprire la home di yt senza che mi esca un video "switch 2 che schifo!" "switch 2 delusione!" ecc ecc falco pure doppio video! alè! xD mi sento meno solo...minkia per svegliare la gente ci voleva il prezzo a 90 euro