Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Sempre un solo gioco rimane. Hanno dato zero visione del futuro e per me è stata una delusione.
-Mario Kart a Giugno
-DK a Luglio
-Il gioco (terrificante) della sedie a rotelle Agosto (Estate)

Con Hyrule Warrios e Kirby Air Ride + Prime 4, Pokemon ZA nei restanti 4 mesi finali dell'anno, rimangono un gioco Nintendo al mese.
E poi vabbè, a giugno avremo un altro direct molto probabilmente dove mostreranno roba 2026 anche per Switch 2 oltre ad un'altra sfornata di third.

Ormai solo Geoff fa marketing con i teaser.

Analisi scritta di DF:

Deck vs Switch 2:

Visualizza allegato 19740

* While eminently plausible, we've not managed to independently verify these spec points. We've included T234 here as the closest mobile component to the Switch 2 processor, while the laptop RTX 2050 is the closest consumer-level GPU to the Switch 2 graphics component.

*Yakuza 0 gira a 1080p nei video, in 4K son probabilmente le cutscene
Peccato che DF sia blacklistata per gli eventi da quando leakarono SWC1 (il chipset), sarebbe stato interessante avere una prova direttissima. Toccherà aspettare il D1 per delle analisi direttissime, ma sicuramente le vivisezioni tecniche del T239 saranno estremamente interessanti.

Premesso che il meglio lo daranno più avanti dopo aver capito a pieno le potenzialità dell'hardware, ma sicuramente la muscolatura di SWC2 e le sue performance al di là della potenza bruta saranno interessante da vedere nei prossimi anni.

Sono gli stessi di "sony vergogna che porta le esclusive su pc" e "ps5 pro che truffa" e poi vedi sony kanciata a 60 milioni di console vendute :asd:
la cosa delle esclusive pc di sony è ridicola effettivamente...a sony si perdona sempre TUTTO peggio di nintendo

ricordo le perculate che s'è beccata ms ai tempi di xbox one perchè portava le esclusive su pc

gli stessi che poi con sony "eeee vabbè che vuoi che sia"

la coerenza che manca alla gente è incredibile

almeno io critico tutte e tre le aziende indistintamente quando fanno cagate ahah

anche io non apprezzo il modus operandi di mostrare solo roba in uscita a brevissimo però io per l'anno sono abbastanza coperto
sarà che non ho più tempo di giocare più di un gioco al mese ormai
Stanno facendo un po' tutti così.
Anche xbox che nel lustro scorso mostrava roba in uscita dopo 4-5-6 anni, adesso va più sotto traccia

-Mario Kart a Giugno
-DK a Luglio
-Il gioco (terrificante) della sedie a rotelle Agosto (Estate)

Con Hyrule Warrios e Kirby Air Ride + Prime 4, Pokemon ZA nei restanti 4 mesi finali dell'anno, rimangono un gioco Nintendo al mese.
E poi vabbè, a giugno avremo un altro direct molto probabilmente dove mostreranno roba 2026 anche per Switch 2 oltre ad un'altra sfornata di third.
ma infatti criticare la lineup del periodo di lancio mi sembra una critica un po' a caso
poi se non piacciono i giochi Nintendo è un altro paio di maniche e lì non si discute
Post automatically merged:

Stanno facendo un po' tutti così.
Anche xbox che nel lustro scorso mostrava roba in uscita dopo 4-5-6 anni, adesso va più sotto traccia
sì sì vero, però capisco la critica a questa modalità nel Direct di lancio di una nuova gen

Dimmi dove ho minimizzato i problemi dei prezzi dei giochi e delle periferiche di switch 2
Gia´ il solo fatto di prendere esempio:"Si ma sony con la Ps5pro" e´ segno di minimizzare appena qualcuno cita i problemi di Switch 2 :asd:
poi basta leggere le analisi di DF pu´ sopra e tutto cio´ che hai sparato sulla potenza di SW2 in passato finisce nel baratro

DF é stata parecchio conservativa con le sue analisi e al momento non mi baserei troppo sui trailer, sappiamo anche che le build mostrate dei third alcune sono il lavoro di meno di due mesi e ha anche evitato alcune comparazioni come SF6 che mostrano un balzo maggiore rispetto ad altre console.

Il prezzo della console comunque lo diceva anche DF ieri che a loro avviso non è elevato per quello che ha a livello di tecnologie e l'attuale mercato (switch 1 con l'inflazione odierna sarebbe costata 390 dollari dicono). Come detto più volte, sono i 90 euro sui giochi la vera "ladrata" e speriamo sia un caso unico ma con N direi che non lo sarà. Oltre a quello direi anche i 10 euro per la tech demo sono una poracciata :asd:. E vediamo quanto aumenterà l'online. Speriamo che il malcontento faccia rumore :sisi:
Io rimango della mia idea che la console sia sovrapprezzata di un cinquantone buono, fosse uscita intorno ai 420 avrei avuto una percezione diversa. Costa di più di PS5D e psicologicamente e a livello di marketing è male male male. Il prezzo di quella console non era da superare, infatti i preordini per ora sembrano arrancare (MA CHE RIMA OH)
Ma me l'aspettavo la stangata a differenza di molti qua dentro, anche se il bundle di MKW migliora la situazione.
Però per la console fai un pianto e un lamento, i 90 euro invece te li sorbisci da ora in poi ed è gravissimo

Io rimango della mia idea che la console sia sovrapprezzata di un cinquantone buono, fosse uscita intorno ai 420 avrei avuto una percezione diversa. Costa di più di PS5D e psicologicamente e a livello di marketing è male male male. Il prezzo di quella console non era da superare, infatti i preordini per ora sembrano arrancare (MA CHE RIMA OH)
Ma me l'aspettavo la stangata a differenza di molti qua dentro, anche se il bundle di MKW migliora la situazione.
Però per la console fai un pianto e un lamento, i 90 euro invece te li sorbisci da ora in poi ed è gravissimo
fonte?

secondo me sarebbe stato peggio una cosa come
"mario kart day 1, banananza fra 3 mesi, animal crossing autumn 2026, zelda nel 2027"
Assolutamente d'accordo, per anni ci siamo lamentati di eventi senza date di uscita e con robe eteree, anche io preferisco qualcosa di più compatto ma definito
Poi è questione di preferenze personali

È una mia percezione e avevo bisogno di fare la rima

Per chi non è fan sfegatato di Nintendo, tipo me, non è che sia il massimo della vita il prezzo della console e il prezzo dei giochi fisici se è appurato quanto detto nelle varie testate.

Gia´ il solo fatto di prendere esempio:"Si ma sony con la Ps5pro" e´ segno di minimizzare appena qualcuno cita i problemi di Switch 2 :asd:
poi basta leggere le analisi di DF pu´ sopra e tutto cio´ che hai sparato sulla potenza di SW2 in passato finisce nel baratro
Mi sa che dovresti studiare un po' di Italiano dato che ti mancano le basi per comprendere dei testi basici :sisi:
Criticare altri non minimizza i problemi di un'azienda, avrei minimizzato se dicevo che gli aunenti non erabo cosi pesanti, ritenta sarai piu' fortunato :patpat:
La stessa df che dice di essere stupita della potenza di switch 2? Direi che dovresti vedere meglio le fonti che citi dato che ti perculi da solo :asd:

Assolutamente d'accordo, per anni ci siamo lamentati di eventi senza date di uscita e con robe eteree, anche io preferisco qualcosa di più compatto ma definito
Poi è questione di preferenze personali

È una mia percezione e avevo bisogno di fare la rima
Una percezione non corelata dai fatti che anzi ti vanno contro :asd:

L'analisi di DF rispecchia le attese che si erano generate in base ai leak/rumor, no?

Anzi, penso che nessuno si aspettasse certe caratteristiche del display :unsisi:

Poi non so quali fossero le aspettative di Paolito :asd:

Vallo a dire a chi vende le schese video al doppio rispetto a 10 anni fa im barba ai costi abbattuti.
Inoltre i pc portatili di fascia medio-alta per giocare mica sono diminuiti tanto rispetto ad anni fa.
Mi sembra un discorso campato in aria il tuo onestamente.
quelli che chiamiamo portatili di fascia alta proprio non esistevano una volta

ps4. nella ps3 on line era gratuito
Ps4, errore mio.
Il problema che in situazioni di forza le aziende tutte fanno porcate di dimensioni colossali e nintebdo queata volta ne ha fatta una di dinensioni garagntuesca con i prezzi auemntati di 20 euro e addirittura mario kart di 30

L'analisi di DF rispecchia le attese che si erano generate in base ai leak/rumor, no?

Anzi, penso che nessuno si aspettasse certe caratteristiche del display :unsisi:

Poi non so quali fossero le aspettative di Paolito :asd:
Quelle di df ne piu' ne meno che rapportate all'epoca sono superiori rispetto a quelle di lancio di switch 1.

quelli che chiamiamo portatili di fascia alta proprio non esistevano una volta
In realta' esistevano e costavano una fucilata nei denti, almeno se parliamo di 10-15 anni fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro