- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 841
bisognerà considerare le tasseQuindi in pratica a loro la vendono comunque a meno che a noi nonostante i dazi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bisognerà considerare le tasseQuindi in pratica a loro la vendono comunque a meno che a noi nonostante i dazi...
Tasse o meno dopo i dazi e il dollaro che vale meno dell'euro siamo sempre noi inculati.bisognerà considerare le tasse
Quindi é confermato che Bananza é dei team dei Mario 3D? Non ho letto notizie ufficiali. Se fosse vero Mario quindi potrebbe essere roba da 2026 inoltrato o addirittura 2027.Cosa ci sarebbe da discutere?
Tutti gli studi main ad eccezione di quello dei Mario 3D (che infatti porterà Bananza a un mese dal D1) hanno rilasciato giochi e grossi contenuti tra il 2022 e il 2023, era normale che il 2024 sarebbe stato un anno piú tranquillo.
Anzi, personalmente mi ha stupito vedere Mario Kart al lancio e con quella ambizione, perché é vero che non usciva un gioco nuovo dal lancio di Switch, ma svariati elementi del team hanno lavorato a Tour e alle piste DLC tra il 2022 e il 2023.
Ricordatevi che USA rimane il primo mercato anche per SWC. 50+M.
Potrebbero provare ad incassare il colpo per i primi mesi per creare una base, un passa parola, e un desiderio verso l'hardware e poi (in caso la questione dazi non si risolva) alzare di un primo margine (50$).
Ma se questi rimangono i dazi di sicuro non possono tirare avanti anni vendendo in perdita.
Sì e tantissimi negozi (medi e piccoli) non sanno come fare. Hanno rincari sui prodotti (legno, e metalli) del 100% con cancellazioni ordini entro 5 giorni.Tipo Shein mo chiude sicuro![]()
Non è ancora confermato ma tutti gli indizi puntano a loro, anche Bill Trinen ha detto "parleremo degli sviluppatori più avanti" e il team di EPD Tokyo è uno dei pochi, come quello di Aonuma, ad avere le figure chiave che si espongono apertamente.Quindi é confermato che Bananza é dei team dei Mario 3D? Non ho letto notizie ufficiali. Se fosse vero Mario quindi potrebbe essere roba da 2026 inoltrato o addirittura 2027.
Anche con i dazi non vendono in perdita secondo me.Ricordatevi che USA rimane il primo mercato anche per SWC. 50+M.
Potrebbero provare ad incassare il colpo per i primi mesi per creare una base, un passa parola, e un desiderio verso l'hardware e poi (in caso la questione dazi non si risolva) alzare di un primo margine (50$).
Ma se questi rimangono i dazi di sicuro non possono tirare avanti anni vendendo in perdita.
Con i dazi al 46% (quelli attuali sul Vietnam) su 450$ penso di sì, non tornano i conti col BOM e i costi accessori (trasporto e magazzino + margine dei negozi).Anche con i dazi non vendono in perdita secondo me.
Chissà l'iphone a quanto arrivaSì e tantissimi negozi (medi e piccoli) non sanno come fare. Hanno rincari sui prodotti (legno, e metalli) del 100% con cancellazioni ordini entro 5 giorni.
Ma ornai e' un meme infatti al reveal anche lui l'apprezzava, poi deve tornare nel personaggio per ovvi motiviMa io pensavo che a sto giro la Console lo avesse quanto meno soddisfatto. Cioè mi sembra una base di partenza bella carrozzata, più di così quanto avremmo dovuto pagarla?![]()
Boicotterei solo per questi trattamenti da serie BQuindi in pratica a loro la vendono comunque a meno che a noi nonostante i dazi...
Credo che un ripasso sull'economia mondiale non farebbe maleBoicotterei solo per questi trattamenti da serie B
Solo perchè da noi vendono poco? Se tutti facessero così staremmo freschissimiCredo che un ripasso sull'economia mondiale non farebbe male
Comunque al momento non si sa come Nintendo gestirà il prezzo in america, non c'è nulla di confermato.
Non so neanche se gli stock di console che hanno già accumulato in America saranno soggette ai dazi oppure no.
Dispotismo ai massimi livelli![]()