Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
I paragoni con Forza Horizon o con RDR2 andavano bene invece lol

Ma che discorsi sono,Sonic non avrà nemmeno la metà del budget supportato oltre al fatto che il gioco dovrà girare su più piattaforme diverse,anche sulla passata gen
Non è che smerdando Sonic, MK World diventa nextgen eh

Che noia. A parte che next gen lo è eccome visto che nessun altro racing game fa quelle cose... Ma è un confronto che nemmeno volevo fare e soprattutto che non riguardava la grafica, mi ha solo colpito constatare quanto sia vecchio a confronto visto che esce anche lui quest'anno. Fine. Non c'è mica bisogno di prendere Sonic per poter esaltare Mario Kart

Quanta suscettibilità

Gli concedo che Mario Kart gli ha "copiato" le alette che spuntano quando si plana quello sì

Graficamente lo trovo molto meglio, anche come illuminazione.
Poi world sembra rivoluzionario nel panorama Kart.

:asd: però il pubblico 2D negli spalti l'ho visto dopo

L'illuminazione in Sonic non è nemmeno dinamica a differenza di quella di MKW asd

Questi sono screenshot ufficiali in HD del gioco

Sonic-Racing-CrossWorlds_2025_02-12-25_003.jpg

Sonic-Racing-CrossWorlds_2025_02-12-25_004.jpg

Qualcosina di meglio ce l'avrà pure ma sarà una cosa su dieci forse. Ma ripeto non era per la grafica che ho postato il video

A parte che next gen lo è eccome visto che nessun altro racing game fa quelle cose... Ma è un confronto che nemmeno volevo fare e soprattutto che non

Morty però non fare il fanboy, posso tranquillamente nominarti almeno 6 racing game che fanno quelle cose.

Sabato ti faccio l'elenco

I paragoni con Forza Horizon o con RDR2 andavano bene invece lol

Che noia. A parte che next gen lo è eccome visto che nessun altro racing game fa quelle cose... Ma è un confronto che nemmeno volevo fare e soprattutto che non riguardava la grafica, mi ha solo colpito constatare quanto sia vecchio a confronto visto che esce anche lui quest'anno. Fine. Non c'è mica bisogno di prendere Sonic per poter esaltare Mario Kart

Quanta suscettibilità

Gli concedo che Mario Kart gli ha "copiato" le alette che spuntano quando si plana quello sì

L'illuminazione in Sonic non è nemmeno dinamica a differenza di quella di MKW asd

Questi sono screenshot ufficiali in HD del gioco

Sonic-Racing-CrossWorlds_2025_02-12-25_003.jpg

Sonic-Racing-CrossWorlds_2025_02-12-25_004.jpg

Qualcosina di meglio ce l'avrà pure ma sarà una cosa su dieci forse. Ma ripeto non era per la grafica che ho postato il video
no vabbè ma come estetica, caratterizzazione del mondo, cura per i dettagli presenti nelle piste e ovviamente portata dell'operazione siamo d'accordo eh. Anche l'acqua, visivamente l'ho trovata più bella ma non c'è gestione della fisica (non gli serve nemmeno che ci sia probabilmente). Forse davvero fa molto l'illuminazione, che non sto trovando eccezionale in MK e pur essendo dinamica e seguendo le dinamiche meteorologiche e di ciclo giorno/notte non mi ha regalato chissà che atmosfera.
Soltanto come puro impatto visivo mi è sembrato più in forma ma sarà anche normale, visto che è un titolo ps5.

ma PS5 non ha fatto pure così, dopo dei mesi in cui comunque era irreperibile? Mi è sembrato che nessuno abbia battuto ciglio
No, PS5 è stata rincarata dopo 2 anni dal lancio. Non dopo pochi mesi. La sospensione dei dazi, ad oggi scade a Luglio.

Fanno prima ad aumentare di 100 dollari causa dazi e poi si vede, tanto di possibilità ce ne sono.
Se nel frattempo qualcuno dice a trump che è un coglione e di togliere i dazi, abbassano di 100 dollari e tutti quelli che l'hanno già acquistata hanno un voucher da spendere sul nintendo shop, sta roba qui

e non è... ancora peggio?
continuo a ricordare che l'irreperibilità di PS5 coprì comunque una buona parte di quei 2 anni, ma potrei ricordare male
Secondo te è peggio alzare i prezzi dopo 2 anni con un panorama economico mutato (ingiustificabile but still), o 1 mese dopo a causa dazi che si accendono e spengono (a causa di uno squinternato che non sa come si alzerà al mattino)? Perché pensi che abbia rinviato i preorder in USA e Canada Nintendo? Per prendere una decisione sul rincaro o meno.

PS5 irreperibile comunque in senso relativo. Non era nei negozi (ed era un problema molto serio per loro), ma all'alba dello sblocco c'erano 35M di Console in giro.

Ultima modifica:
La cosa figa di MKW è la modalità OW platform-adventure e il knockout tour. Fosse solo il solito mario kart con le coppe sarebbe molto molto interessante e impressionante.

no vabbè ma come estetica, caratterizzazione del mondo, cura per i dettagli presenti nelle piste e ovviamente portata dell'operazione siamo d'accordo eh. Anche l'acqua, visivamente l'ho trovata più bella ma non c'è gestione della fisica (non gli serve nemmeno che ci sia probabilmente). Forse davvero fa molto l'illuminazione, che non sto trovando eccezionale in MK e pur essendo dinamica e seguendo le dinamiche meteorologiche e di ciclo giorno/notte non mi ha regalato chissà che atmosfera.
Soltanto come puro impatto visivo mi è sembrato più in forma ma sarà anche normale, visto che è un titolo ps5.
Ah ma davvero preferisci graficamente Sonic?

e non è... ancora peggio?
continuo a ricordare che l'irreperibilità di PS5 coprì comunque una buona parte di quei 2 anni, ma potrei ricordare male
Fra day1 e aumento di prezzo ci fu un'inflazione sostanziosa a livello mondiale, una crisi sanitaria e di componenti elettroniche. Qua i dazi sono usciti prima, l'inflazione già ci sta, le crisi sono risolte, tranne quella della democrazia che diventa sempre più una dittatura degli imbecilli

Il punto focale è che non puoi dire alla gente a Giugno "costa 449" e alla gente a luglio "eh no adesso costa 519", per poi dire alla gente a Settembre "ok no ora costa 489".

SIE e MS hanno aumentato i prezzi dopo 2 anni (a mio parere scelta di merda, DI MERDA) giustificandosi dietro la galoppante inflazione, e l'indebolimento della moneta (fattori economici effettivi). E la cosa non è stata digerita bene, ma la percezione economica è reale e netta. Le Console da lì in avanti sono rimaste fisse (circa) fino ad ora (ma coi dazi anche Sony e MS dovranno fare i conti presto). N si prepara a LANCIARE da 0 la Console e su quel territorio deve prendere una decisione netta: o da fiducia alla stabilizzazione dei dazi e mantiene il prezzo attuali, o alza preventivamente (di quanto?) assumendo che dei dazi salati torneranno, o rinvia il lancio in USA.

E non credo minimamente all'ultima opzione, il mercato USA è troppo grande per rinunciarci.

Il fatto che abbiano rinviato i preorder dice tutto ciò che c'è da sapere: c'è caos e incertezza (comprensibile, viste le scelte di Donald T.), non è una soluzione diretta e facile. Immagino che in queste ore stiano spostando valanghe di carichi sugli USA e stiano ultimando le decisioni, credo che settimana prossima arriverà una PR per l'apertura preordini e lì sapremo se il prezzo (USA) è rimasto 449 (VAT escluso) o se sarà stato rialzato preventivamente.

Il punto focale è che non puoi dire alla gente a Giugno "costa 449" e alla gente a luglio "eh no adesso costa 519", per poi dire alla gente a Settembre "ok no ora costa 489".

SIE e MS hanno aumentato i prezzi dopo 2 anni (a mio parere scelta di merda, DI MERDA) giustificandosi dietro la galoppante inflazione, e l'indebolimento della moneta (fattori economici effettivi). E la cosa non è stata digerita bene, ma la percezione economica è reale e netta. Le Console da lì in avanti sono rimaste fisse (circa) fino ad ora (ma coi dazi anche Sony e MS dovranno fare i conti presto). N si prepara a LANCIARE da 0 la Console e su quel territorio deve prendere una decisione netta: o da fiducia alla stabilizzazione dei dazi e mantiene il prezzo attuali, o alza preventivamente (di quanto?) assumendo che dei dazi salati torneranno, o rinvia il lancio in USA.

E non credo minimamente all'ultima opzione, il mercato USA è troppo grande per rinunciarci.

Il fatto che abbiano rinviato i preorder dice tutto ciò che c'è da sapere: c'è caos e incertezza (comprensibile, viste le scelte di Donald T.), non è una soluzione diretta e facile. Immagino che in queste ore stiano spostando valanghe di carichi sugli USA e stiano ultimando le decisioni, credo che settimana prossima arriverà una PR per l'apertura preordini e lì sapremo se il prezzo (USA) è rimasto 449 (VAT escluso) o se sarà stato rialzato preventivamente.
Credo anche io prossima settimana si muoveranno, anche perché ci sarà il direct di MK

Credo anche io prossima settimana si muoveranno, anche perché ci sarà il direct di MK
Sì non credo si possa andare oltre razionalmente. Stiamo parlando di un mercato troppo grossi e gli servono i numeri per gestire le scorte. Direct di Mario ed apertura preorder USA/CAD. Spero riescano a tenere il prezzo attuale.

Perché quelli furbi l'avevano già comprata :draper: i polli aspettavano lo sconto e si sono beccati l'aumento :segnormechico:
I polli sono quelli che l'hanno comprata a prescindere, e hanno fatto sì che il prezzo aumentare per gli altri ma anche per sé, visto che ne hanno pagato le conseguenze su tutte le console successive.

Chi aspettava lo sconto (tipo me) sarà un pollo uguale che é rimasto con la bocca asciutta, ma ci fossero stati più polli cosi a quest'ora PS5 Pro costava 449, Switch 2 399, PS5 249 e Series X nelle patatine assieme al GamePass. E avremmo vinto tutti. Poi sicuro che se un certo Thomas non fosse cresciuto con la mira assistita nei videogiochi e avesse avuto una migliore, allora io mondo si sarebbe risparmiato diverse beghe, ma su quello non potevamo farci niente.

I polli sono quelli che l'hanno comprata a prescindere, e hanno fatto sì che il prezzo aumentare per gli altri ma anche per sé, visto che ne hanno pagato le conseguenze su tutte le console successive.

Chi aspettava lo sconto (tipo me) sarà un pollo uguale che é rimasto con la bocca asciutta, ma ci fossero stati più polli cosi a quest'ora PS5 Pro costava 449, Switch 2 399, PS5 249 e Series X nelle patatine assieme al GamePass. E avremmo vinto tutti. Poi sicuro che se un certo Thomas non fosse cresciuto con la mira assistita nei videogiochi e avesse avuto una migliore, allora io mondo si sarebbe risparmiato diverse beghe, ma su quello non potevamo farci niente.
Ero sarcastico ma mi spiace che tu te la sia vissuta così male :asd: in ogni caso ci fossero stati più polli non cambiava niente tranquillo.

ma ci fossero stati più polli cosi a quest'ora PS5 Pro costava 449, Switch 2 399, PS5 249 e Series X nelle patatine assieme al GamePass.
Sì inoltre la questione palestinese sarebbe stata risolta, la guerra in Ucraina non sarebbe mai scoppiata, e nel Sahara ora si coltiverebbero cavoli e pesche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro