Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Mi trovo assolutamente d'accordo con te.
Lo hanno figuratamente già spinto fino in fondo all'acquirente in ogni modo, talmente tanto che il rialzo del prezzo della console non lo sentiresti neanche tanto quanto ormai l'immagine è compromessa.
Chi difende a spada tratta e acquista a scatola chiusa (e qui dentro siamo pieni di esempi) comprerebbero e anzi giustificherebbero Nintendo lo stesso, la forbice di persone sul bilico dell'indecisione è piccolissima e non saranno certo numeri rilevanti.
Sono stati così avidi e con delle politiche anticonsumatore così spinte che chi aveva dubbi dal punto di vista economico se lo sono immediatamente giocato, chi rimane in dubbio e per discorsi come lineup, prestazioni o supporto.
All'appello manca ancora l'online per l'aumento dei costi dei servizi :tunak:
Comunque alla prossima essendo tecnologicamente molto più avanzata o 100 o 120 a gioco elite.

Ma tornando a Donkey Kong, avete cambiato idea sul suo nuovo design o pensate ancora fosse meglio il vecchio?

A me in MK faceva ribrezzo nel primo screen "rubato" ma visto il trailer di bananza mi sono ricreduto appunto per la grande espressività e quella nuova pelosità che lo rende molto "nextgen" rispetto al precedente. Appena apparso col cappellino ho pensato a Chunky Kong o ad un altro cugino, ma appunto quando fa la faccia incazzosa come nella cover diventa sovrapponibile al DK di Rare che ho sempre trovato perfetto, migliore del DK di MK8 che ha quel morso equino veramente poco stiloso.

Sul gioco in sé, trailer bellissimo e ben ritmato ma qualcosa mi dice che considerarlo al pari di un Mario Odyssey 2 é azzardato, vogliono farcelo sicuramente credere ma resta sempre una nuova IP in un certo senso da un team che ancora non sappiamo chi é, come sarà strutturato e quanto questa meccanica dello spaccare tutto possa venire a noia dopo poche ore. Imho mi lasceró molto guidare dal metacritic, se scavalla il 90 saró serenissimo mentre se va sotto qualcosa puzza.

BTW metterlo ad un mese e mezzo dalla console é un po' la dimostrazione di come N continui a preferire l'approccio di presentare un gioco alla volta, in modo da massimizzarne l'attenzione. Anche Prime 4 mi pare strano non sia pronto, potrebbero averlo rimandato a settembre proprio per non mettergli juggernaut di fianco

senso da un team che ancora non sappiamo chi é
Al 99,99999% è il team dei Mario 3D :unsisi:

Ma poi tra l'altro, esattamente come il primo trailer di Odyssey, si stanno tenendo qualche altra bomba per il trailer successivo.

Anche su internet, la gente deve un po' staccarsi dal concetto che esiste solo Mario :asd:

All'appello manca ancora l'online per l'aumento dei costi dei servizi :tunak:
Comunque alla prossima essendo tecnologicamente molto più avanzata o 100 o 120 a gioco elite.
Quello guarda caso non lo fanno ancora, ma giusto perché sanno che già la gente non lomritiene sufficiente e quindi il prezzo basso é indispensabile per permettere la diffusione. Cioé io e la mia family sicuramente non saremmo abbonati costasse come il plus, qua invece paghiamo due mesi il prezzo di un caffè e mi gioco pure qualche titoletto a scrocco, ci sta.

La vigliaccata vera é nascondere pure la chat vocale dietro all'abbonamento, come fossimo nel 2005 e fosse una novità solo per gli utenti Live Gold. E la caduta di stile di dedicarci un tasto apposito, che tra 6 mesi anziché attivare la chat ti arriverà un messaggio "C for Cash, da cell per usare questo tasto" fa davvero ridere.

Strano che non abbiano aggiunto i trofei anche a questo giro, a me sarebbero piaciuti molto anche se no ho più il tempo per platinare a nastro quindi forse meglio così... Magari se la tengono come grande novità per Switch 3 :asd:

Quello guarda caso non lo fanno ancora, ma giusto perché sanno che già la gente non lomritiene sufficiente e quindi il prezzo basso é indispensabile per permettere la diffusione. Cioé io e la mia family sicuramente non saremmo abbonati costasse come il plus, qua invece paghiamo due mesi il prezzo di un caffè e mi gioco pure qualche titoletto a scrocco, ci sta.

La vigliaccata vera é nascondere pure la chat vocale dietro all'abbonamento, come fossimo nel 2005 e fosse una novità solo per gli utenti Live Gold. E la caduta di stile di dedicarci un tasto apposito, che tra 6 mesi anziché attivare la chat ti arriverà un messaggio "C for Cash, da cell per usare questo tasto" fa davvero ridere.

Strano che non abbiano aggiunto i trofei anche a questo giro, a me sarebbero piaciuti molto anche se no ho più il tempo per platinare a nastro quindi forse meglio così... Magari se la tengono come grande novità per Switch 3 :asd:
Sarebbero stato capaci di mettere trofei dietro paywall

Ma poi tra l'altro, esattamente come il primo trailer di Odyssey, si stanno tenendo qualche altra bomba per il trailer successivo.

Anche su internet, la gente deve un po' staccarsi dal concetto che esiste solo Mario :asd:
Io dubito che arrivino a fine 2026 senza un Mario 3D main, loro stessi sono troppo dipendenti dalla loro mascotte vedi MK che ancora non si apre alle altre saghe e preferisce dare la patente a mucche e mille minions senza mani anziché fare lo smash dei Kart (forza Kirby, confidiamo in te!) e lo stesso Mario Party remastered messo come grande IP di lancio al pari di Zelda e Kirby 3D.

Sarebbero stato capaci di mettere trofei dietro paywall
Con Zelda lo hanno fatto

Bravo. Donkey Kong Odyssey 2 bad Astrobot Galaxy 3 good :yeahmini:

Io dubito che arrivino a fine 2026 senza un Mario 3D main, loro stessi sono troppo dipendenti dalla loro mascotte vedi MK che ancora non si apre alle altre saghe e preferisce dare la patente a mucche e mille minions senza mani anziché fare lo smash dei Kart (forza Kirby, confidiamo in te!) e lo stesso Mario Party remastered messo come grande IP di lancio al pari di Zelda e Kirby 3D.
Mi aspetto anche io un Mario 3D, avevano fatto assunzioni massive dal 2019, probabilmente ora hanno abbastanza personale per gestire due progetti.

Speriamo non mettano mai i trofei/achievements, si sta così liberi senza :ivan:

Ho cambiato opinione col tempo, prima sostenevo che una feature in più è meglio di una in meno, che volendo si può ignorare, ma poi penso che ne sarei condizionato e tutto sommato preferisco che non ci siano proprio e basta :well:

Ho cambiato opinione col tempo, prima sostenevo che una feature in più è meglio di una in meno, che volendo si può ignorare, ma poi penso che ne sarei condizionato e tutto sommato preferisco che non ci siano proprio e basta :well:
Nasconderli no eh, meglio pagare sempre di più e avere di meno :sisi:

Mi aspetto anche io un Mario 3D, avevano fatto assunzioni massive dal 2019, probabilmente ora hanno abbastanza personale per gestire due progetti.
secondo me ipotizzando due progetti, quello di DK sarà decisamente quello "minore" poi e quindi non dobbiamo pensare a due progetti della stessa caratura in termini di sviluppo. Io continuo a pensare che il nuovo Mario sarà open world, mentre qui siamo probabilmente in area Odyssey

Io invece avrei preferito che avessero inserito un sistema di achievements (ovviamente rivisitato con lo stile Nintendo).

Però è anche vero che sino ad ora su Xbox non ho mai dato troppo peso alla cosa, di fatti solo in un paio di casi ho sbloccato tutti i trofei al 100%. Dovesse diventare una mania sarebbe effettivamente un problema perchè va a finire che uno snatura il proprio modo di giocare in funzione dell'ottenimento del trofeo. Il che non va bene.

China raised tariffs on all US goods from 84% to 125% with effect from April 12, according to the Finance Ministry.
The move comes after Trump raised US levies on China.

"Given that there is no longer any possibility of market acceptance for US goods exported to China under the current tariff levels, if the US side subsequently continues to impose tariffs on Chinese goods exported to the US, the Chinese side will pay no attention to it," according to the statement.

giphy.gif

Inviti dall'8 Maggio in USA. Se la prendono lunga.

Credo sia una notizia vecchia questa, prima ancora del posticipo preorder dagli store
Ah sì? Stranissimo l'8 Maggio come data per il Nintendo Store US.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro