Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,443
L'ho letta non mi ricordo doveTe la sei inventata questa o qualcuno la ha detta davvero?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho letta non mi ricordo doveTe la sei inventata questa o qualcuno la ha detta davvero?
Era meglio quando credevo che i nintendari non facessero console war perché i 10 che conosco io sono ricch...i di amore e serenitàL'ho letta non mi ricordo dove![]()
Qui un tempo era tutto "Dinamici" che io non mai nemmeno capito fino in fondo che fosse un'inculata per me essere dinamico è un plus.Che poi mi piace come ora si sbandierano i 120 FPS come il messia che fino a ieri si giocava sul tostapane a 720p (quando andava bene) e 30 FPS ballerini ed era tutto bellissimo![]()
Bé si chiama Bowser mica per nienteComunque mi è ricapitata la dichiarazione di Bowser di N
Ahahah Mattrik 2.0
Mancavano i personaggi così. Ryan era un clown ma dichiarazioni di tale portata non le ricordo. Però ha fatto i fatti gli ha dato atto
FF7R arrivó sul pc tipo 2 anni dopo, solo su epic store tra l'altro. Semmai c'era il dollino con la scadenza precisa dell'accordo di esclusiva, che epró di fatto é durato qualche annetto in piùma non fu subito considerato non esclusiva? se non temporale, la versione pc tra l'altro annunciata subito
Nel 2020 era fantascienza anche una trilogia uscita così bene come sta uscendo fuori adessoSicuramente era diventata una safe bet di recente. Ma nel 2020 era fantascienza anche solo pensarlo, figuriamoci avere la promessa dell’intera trilogia su Nintendo
Rebirth 2026
Se dici dei miei amici nintendari tranquillo, scherzo. Ma ovviamente cancella.Ragazzi ve lo dico con tutta l'onestà del mondo, evitiamo certi post che trovo personalmente imbarazzanti.
Sono imbarazzanti nel senso che non fanno ridere, non che sono offensivi. Il post resta là come quelli in cui si rimprovera il cecchino di avere mancato il bersaglio, per me si può scherzare su tutto.Se dici dei miei amici nintendari tranquillo, scherzo. Ma ovviamente cancella.
Lo so che qua le battutacce a sfondo discriminatorio vanno tolte, possono restare solo i discorsi seri, che ricordano quelli di matrice nazista, purchè fatti passare per oneste ed educate opinioni su dragon age 3
Quale? Quella che chi non può permettersi switch 2 può prendere il primo modello o ne ha sparata un'altra?Comunque mi è ricapitata la dichiarazione di Bowser di N
Ahahah Mattrik 2.0
Mancavano i personaggi così. Ryan era un clown ma dichiarazioni di tale portata non le ricordo. Però ha fatto i fatti gli ha dato atto
Però Cranky, quella è una dichiarazione da denti aguzzi. Piuttosto: la prendi al lancio questa carretta? Se lo hai già scritto me lo sono persoQuale? Quella che chi non può permettersi switch 2 può prendere il primo modello o ne ha sparata un'altra?
Se dici dei miei amici nintendari tranquillo, scherzo. Ma ovviamente cancella.
Lo so che qua le battutacce a sfondo discriminatorio vanno tolte, possono restare solo i discorsi seri, che ricordano quelli di matrice nazista, purchè fatti passare per oneste ed educate opinioni su dragon age 3
Sono imbarazzanti nel senso che non fanno ridere, non che sono offensivi. Il post resta là come quelli in cui si rimprovera il cecchino di avere mancato il bersaglio, per me si può scherzare su tutto.
Badboy mi ha anticipato, non era un intervento per moderare o avrei usato il grassetto. Io personalmente eviterei, poi siete liberi di fare come volete (ovviamente sempre entro i limiti del buonsenso)
Mah, c’ho giocato i dlc di Nioh 2 all’epoca e non mi sono strappato i capelli.Una volta provati i 120 non vai indietro a 60 facilmente.
No, la skippo con sommo piacere e investo tutto in hardware per il pc. Troppo cose che non mi vanno giù.Però Cranky, quella è una dichiarazione da denti aguzzi. Piuttosto: la prendi al lancio questa carretta? Se lo hai già scritto me lo sono perso
Comprensibile, magari ti verrà voglia di recuperarla più in làNo, la skippo con sommo piacere e investo tutto in hardware per il pc. Troppo cose che non mi vanno giù.
Qui mi cade un mitoNo, la skippo con sommo piacere e investo tutto in hardware per il pc. Troppo cose che non mi vanno giù.
Se gli fps droppano tanto puoi avere un'esperienza peggiore rispetto ai 60.Mah, c’ho giocato i dlc di Nioh 2 all’epoca e non mi sono strappato i capelli.
Giocato pop a 120 FPS e manco io mi sono strappato i capelli. I 60 van benissimo già. Ovvio che se passi da quelli più alti a quelli più bassi lo noti ma poi é questione di abitudine.Se gli fps droppano tanto puoi avere un'esperienza peggiore rispetto ai 60.
Senza contare la smarmellatura della risoluzione.
Semplicemente é un FF main che arriva solo una gen in ritardo anziché le solite due-treEja ma FF main su Nintendo manca da tipo 30 anni tolti i port recenti dei capitoli PS1 e PS2, è un annuncio anche a suo modo storico come fatto notare da Theta