Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
L'ho letta non mi ricordo dove :asd:
Era meglio quando credevo che i nintendari non facessero console war perché i 10 che conosco io sono ricch...i di amore e serenità

Comunque mi è ricapitata la dichiarazione di Bowser di N
Ahahah Mattrik 2.0 :sard:

Mancavano i personaggi così. Ryan era un clown ma dichiarazioni di tale portata non le ricordo. Però ha fatto i fatti gli ha dato atto

Che poi mi piace come ora si sbandierano i 120 FPS come il messia che fino a ieri si giocava sul tostapane a 720p (quando andava bene) e 30 FPS ballerini ed era tutto bellissimo :sowhat:
Qui un tempo era tutto "Dinamici" che io non mai nemmeno capito fino in fondo che fosse un'inculata per me essere dinamico è un plus.
Post automatically merged:

Mancavano i personaggi così. Ryan era un clown ma dichiarazioni di tale portata non le ricordo. Però ha fatto i fatti gli ha dato atto
Bé si chiama Bowser mica per niente

ma non fu subito considerato non esclusiva? se non temporale, la versione pc tra l'altro annunciata subito
FF7R arrivó sul pc tipo 2 anni dopo, solo su epic store tra l'altro. Semmai c'era il dollino con la scadenza precisa dell'accordo di esclusiva, che epró di fatto é durato qualche annetto in più :asd:
Sicuramente era diventata una safe bet di recente. Ma nel 2020 era fantascienza anche solo pensarlo, figuriamoci avere la promessa dell’intera trilogia su Nintendo

Rebirth 2026
Nel 2020 era fantascienza anche una trilogia uscita così bene come sta uscendo fuori adesso :asd: Che rebirth arriverà su NSW2 é chiaro, praticamente dopo intergrade hanno detto che hanno altro da mostrare sul progetto dei remake di FF7 su NSW2. Anche se mannaggia non voglio aspettare un altro anno, se già mi presterà no la ps5 per DS2 ne appeofitteró anche per Rebirth

Ragazzi ve lo dico con tutta l'onestà del mondo, evitiamo certi post che trovo personalmente imbarazzanti.
Se dici dei miei amici nintendari tranquillo, scherzo. Ma ovviamente cancella.
Lo so che qua le battutacce a sfondo discriminatorio vanno tolte, possono restare solo i discorsi seri, che ricordano quelli di matrice nazista, purchè fatti passare per oneste ed educate opinioni su dragon age 3

Lo so che qua le battutacce a sfondo discriminatorio vanno tolte, possono restare solo i discorsi seri, che ricordano quelli di matrice nazista, purchè fatti passare per oneste ed educate opinioni su dragon age 3
Sono imbarazzanti nel senso che non fanno ridere, non che sono offensivi. Il post resta là come quelli in cui si rimprovera il cecchino di avere mancato il bersaglio, per me si può scherzare su tutto.

Quale? Quella che chi non può permettersi switch 2 può prendere il primo modello o ne ha sparata un'altra?

Badboy mi ha anticipato, non era un intervento per moderare o avrei usato il grassetto. Io personalmente eviterei, poi siete liberi di fare come volete (ovviamente sempre entro i limiti del buonsenso)

Sono imbarazzanti nel senso che non fanno ridere, non che sono offensivi. Il post resta là come quelli in cui si rimprovera il cecchino di avere mancato il bersaglio, per me si può scherzare su tutto.

Vabbe ma non vorrai mica pretendere di essere Misura di tutte le cose anche in ambito umoristico? A qualcuno nel mondo potrebbe far ridere. C'è qualcuno nel mondo pure che può ritenere bananza un bel gioco, non mettiamo paletti all'arte

Badboy mi ha anticipato, non era un intervento per moderare o avrei usato il grassetto. Io personalmente eviterei, poi siete liberi di fare come volete (ovviamente sempre entro i limiti del buonsenso)

Screenshot_20250412_091419_Instagram.jpg

Memo per il futuro

Però Cranky, quella è una dichiarazione da denti aguzzi. Piuttosto: la prendi al lancio questa carretta? Se lo hai già scritto me lo sono perso
No, la skippo con sommo piacere e investo tutto in hardware per il pc. Troppo cose che non mi vanno giù.

Se gli fps droppano tanto puoi avere un'esperienza peggiore rispetto ai 60.
Senza contare la smarmellatura della risoluzione.
Giocato pop a 120 FPS e manco io mi sono strappato i capelli. I 60 van benissimo già. Ovvio che se passi da quelli più alti a quelli più bassi lo noti ma poi é questione di abitudine.

Eja ma FF main su Nintendo manca da tipo 30 anni tolti i port recenti dei capitoli PS1 e PS2, è un annuncio anche a suo modo storico come fatto notare da Theta
Semplicemente é un FF main che arriva solo una gen in ritardo anziché le solite due-tre :trollface:

Anzi, forse con la 8.0 di FFXIV magari riusciranno ad avere un FF Current Gen, a meno che vogliamo considerare canon FFXV Pocket Edition :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro