- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Messaggi
- 1,657
- Reazioni
- 550
Online
Infatti ha parlato di costo non di valore. È preoccupante non saper distinguere le 2 cose.Sparking zero non ne vale 30![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti ha parlato di costo non di valore. È preoccupante non saper distinguere le 2 cose.Sparking zero non ne vale 30![]()
Morty, il problema è che con questi pezzi Nintendo sta uccidendo una parte degli acquirenti che vorranno in futuro questo titoli. Ok i fan, ok chi si informa con le offerte ma il genitore, il ragazzino come lo peschi con mk a 80/90 euro tra 4/5 anni? Oltre che l’esempio che citi ha avuto un rialzo di 5/10 euro laddove la media erano i 70, Nintendo ha direttamente fatto il salto da 60 a 80 euro(70>90), si è allineata per comodità, poi si può discutere sui costi di sviluppo che aumentano e tutto ma la realtà è che lo hanno fatto perché sperano di farci gli stessi numeri del periodo switch ma con tutti i giochi a 80/90.Il gioco a 90 euro è solo uno ed è la versione fisica, quella digitale viene 80
Per il resto si sono allineati all'industria. Se un Dragon Ball Sparking Zero costa 80 euro non vedo perché i loro dovrebbero costare meno
gran ragionamento proprio da PR![]()
Secondo me no, sono consapevoli che non ripeteranno i numeri del software Switch (perché verosimilmente venderanno meno hardware) e quindi vogliono ammortizzare la caduta con l'aumento dei prezzi.Morty, il problema è che con questi pezzi Nintendo sta uccidendo una parte degli acquirenti che vorranno in futuro questo titoli. Ok i fan, ok chi si informa con le offerte ma il genitore, il ragazzino come lo peschi con mk a 80/90 euro tra 4/5 anni? Oltre che l’esempio che citi ha avuto un rialzo di 5/10 euro laddove la media erano i 70, Nintendo ha direttamente fatto il salto da 60 a 80 euro(70>90), si è allineata per comodità, poi si può discutere sui costi di sviluppo che aumentano e tutto ma la realtà è che lo hanno fatto perché sperano di farci gli stessi numeri del periodo switch ma con tutti i giochi a 80/90.
Rendiamoci conto che hanno messo pure il pro controller, un pad, a 90 euro cavoli. Che a momenti con poco di più ti prendi quasi un pad pro di terzi. Senza manco i trigger analogici perché alcune SH hanno dichiarato che non gli volevano avere. Dai, di che parliamo. Se non fosse per la macchina in sé e per i giochi, davvero, Nintendo sarebbe da mandarla a quel paese. Si stanno approfittando del successo della gen di switch, diventando arroganti e pensando che tutto è lecito perché son ben visti e hanno la liquidità e tutto per poterselo permettere, per me già questo è sinonimo di arroganza e non è un buon segno.
Sì l'aumento dei prezzi software (60->80) e il retail di MK addirittura sovraprezzato di 10 (90) è abbastanza ripugnante, questo lo capisco e di sicuro non invoglia minimamente all'acquisto (soprattutto considerando la curva di discesa dei prezzi estremamente piatta). Lato hardware però mi sembra sia stato fatto un buon lavoro, sono andati leggermente sopra le previsioni (400-450) ma non così distanti da quanto si potesse pensare (considerando anche lo stato dell'economia, e la previsione dei dazi [non quelli al 46 ovviamente]).Anche l'hardware, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono i giochi a 90 euro. Mk fanno proprio desiderare di non essere parte di questo ecosistema. E io non sono uno che cambia idea in base all'umore. Se dico che a sto giro non mi avranno, non mi avranno, almeno finchè i prezzi dei giochi saranno questi.
L'hardware vale 300 euro, pure quello è un sex toy per esperti, ma non è il problema peggiore.
Quello può darsi, diciamo che il loro scopo é anche traghettare molto sul digital e da qui i 10 in meno sul prezzo e la possibilità di scambiarsi i giochi per 14 giorni con la condivisione dei giochi. Tra l’aumento dei prezzi e il cercare di destabilizzare il mercato dell’usato, in qualche modo vorranno appunto rimanere su quei numeri di fatturato. L’hw sinceramente penso che andrà bene (100 milioni non lo vedo impossibile, poi chiaro i 150 di swc é un bel ?), alla fine tra versioni lite e i soliti restyle tipo la oled imho i 100 milioni potrebbe farli, alla fine al netto dei prezzi hanno delle ip che vuoi o non vuoi da switch 2 ci devi passare, pokemon per dirne una.Secondo me no, sono consapevoli che non ripeteranno i numeri del software Switch (perché verosimilmente venderanno meno hardware) e quindi vogliono ammortizzare la caduta con l'aumento dei prezzi.
Morty, il problema è che con questi pezzi Nintendo sta uccidendo una parte degli acquirenti che vorranno in futuro questo titoli. Ok i fan, ok chi si informa con le offerte ma il genitore, il ragazzino come lo peschi con mk a 80/90 euro tra 4/5 anni? Oltre che l’esempio che citi ha avuto un rialzo di 5/10 euro laddove la media erano i 70, Nintendo ha direttamente fatto il salto da 60 a 80 euro(70>90), si è allineata per comodità, poi si può discutere sui costi di sviluppo che aumentano e tutto ma la realtà è che lo hanno fatto perché sperano di farci gli stessi numeri del periodo switch ma con tutti i giochi a 80/90.
Rendiamoci conto che hanno messo pure il pro controller, un pad, a 90 euro cavoli. Che a momenti con poco di più ti prendi quasi un pad pro di terzi. Senza manco i trigger analogici perché alcune SH hanno dichiarato che non gli volevano avere. Dai, di che parliamo. Se non fosse per la macchina in sé e per i giochi, davvero, Nintendo sarebbe da mandarla a quel paese. Si stanno approfittando del successo della gen di switch, diventando arroganti e pensando che tutto è lecito perché son ben visti e hanno la liquidità e tutto per poterselo permettere, per me già questo è sinonimo di arroganza e non è un buon segno.
Ma il reatil è ancora il mezzo principale di diffusione dei giochi, non lo si può liquidare come se fosse un'opzione secondaria che non incide.E' solo il fisico ad aver fatto il salto di 20, sicuramente a causa delle nuove cartucce
Donkey Kong digital viene 69.99
No, semplicemente vogliono spingere a prendere digitale perché hanno il 100% dei guadagni li quegli stronziE' solo il fisico ad aver fatto il salto di 20, sicuramente a causa delle nuove cartucce
Donkey Kong digital viene 69.99
Ok Morty ma la seconda è frutto del fatto che non hanno costi di gestione (%distributori, costo della cartucce come ben dici) ma è anche fatto per spostare la gente a comprare sul digital, non la vedo come una mossa generosa ma più un modo per alzare i loro margini di guadagno. Personalmente i 70 in digitale sono peggio degli 80 fisici, non esiste un reale risparmio (costa di meno ma hai anche di meno appunto)E' solo il fisico ad aver fatto il salto di 20, sicuramente a causa delle nuove cartucce
Donkey Kong digital viene 69.99
Più che altro loro facevano delle belle CE a 90/100 con rari picchi a 120, ora che un gioco base costa 80/90 saranno cazzi. Xeno 4 limited a soli a 130 euro.Ormai si capisce che vogliono tutti trasformare il fisico come un mercato di nicchia, per me che colleziono videogiochi Nintendo è una bella batosta.
Le limited ho smesso da tempo di prendere se troppo ingombranti, lo spazio scarseggiaPiù che altro loro facevano delle belle CE a 90/100 con rari picchi a 120, ora che un gioco base costa 80/90 saranno cazzi. Xeno 4 limited a soli a 130 euro.![]()
Mi dispiace di farti preoccupare.Infatti ha parlato di costo non di valore. È preoccupante non saper distinguere le 2 cose.
La differenza di guadagno netto per il publisher è abissale fra fisico e digitale, per questo tollerano tutti quelli che condividono l'account e smezzano i giochi. Probabilmente guadagnano di più su un gioco digitale dato a 80 euro a due persone che due giochi da 90 fisici.No, semplicemente vogliono spingere a prendere digitale perché hanno il 100% dei guadagni li quegli stronzi![]()
Inflazione alla mano, costano meno oggi che in qualsiasi generazione precedente tu scelgaI prezzi sono alti in generale, ora quanto costa Gigino e quanto costa Gigetto non mi interessa, il media sta diventando troppo costoso.
A Livello di dichiarazioni siamo veramente il top del top da anniQui un tempo era tutto "Dinamici" che io non mai nemmeno capito fino in fondo che fosse un'inculata per me essere dinamico è un plus.
Post automatically merged:
Bé si chiama Bowser mica per niente
No no è sempre la stessaQuale? Quella che chi non può permettersi switch 2 può prendere il primo modello o ne ha sparata un'altra?
Ma il reatil è ancora il mezzo principale di diffusione dei giochi, non lo si può liquidare come se fosse un'opzione secondaria che non incide.
No, semplicemente vogliono spingere a prendere digitale perché hanno il 100% dei guadagni li quegli stronzi![]()