Pecco084
Bannato
- Iscritto dal
- 29 Ago 2024
- Reazioni
- 222
GRAZIEDifendere i diritti sociali

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GRAZIEDifendere i diritti sociali
sir tempo è sempre galantuomo, non smetterò mai di dirloMi fa piacere leggere comunque, anche in altri topic, come i più efferati inquisitori per gli aumenti di Switch 2 all'improvviso stiano difendendo l'aumento 2 di Sony E ADDIRITTURA NINTENDO.
Ma quanto è gentile il tempo!![]()
Non e' che se ci sono 2 fanboy in croce si deve dare adito a tutto, ho visto che una buona parte per forfuna critica ste politiche scellerateMi fa piacere leggere comunque, anche in altri topic, come i più efferati inquisitori per gli aumenti di Switch 2 all'improvviso stiano difendendo l'aumento 2 di Sony E ADDIRITTURA NINTENDO.
Mi sembra che quei "2 fanboy" fossero i primi a scrivere che la maggior parte dei nintendari non criticasse le scelte ma ehi, magari sono io che ricordo male eh.Non e' che se ci sono 2 fanboy in croce si deve dare adito a tutto, ho visto che una buona parte per forfuna critica ste politiche scellerate
Ma che allungassero la testolina qui nuovamenteMi sembra che quei "2 fanboy" fossero i primi a scrivere che la maggior parte dei nintendari non criticasse le scelte ma ehi, magari sono io che ricordo male eh.
Magari mi ricordo male io che bisognava dimostrare indignazione anche utilizzando determinate formule per poter essere socialmente accettati MA EHI, magari ricordo male io
Are you sure? Ha parlato di terzo mandato e fino a poco tempo fa mi veniva da ridere a sentirlo ma con questa amministrazione e la lobotomizzazione dilagante (vedesi la standing ovation riservata a Miami ieri).. qualche preoccupazione mi viene. E sul dopo lui, all'orizzonte vedo i vari suoi figliocci tipo Vance, Kesh Patel and co. Quindi no, non vedo un futuro roseo neanche tra quattro anniUnica nota positiva, oltre il secondo mandato non può andare, e all'orizzonte non c'è un ritardato come lui.
La prossima il finanziamento diretto con #supportalatuaSHdelcuoreMi fa piacere leggere comunque, anche in altri topic, come i più efferati inquisitori per gli aumenti di Switch 2 all'improvviso stiano difendendo l'aumento 2 di Sony E ADDIRITTURA NINTENDO.
Dicendo poi falsita' dato che nessuno ha giustificato i prezzi dei giochi nintendo, quando glielo facevi notare alzavano il tiro dicendo che avevano visto su facebook e twitter un tizio che diceva che era giusto gli aumenti quindi ai nintendari vanno bene gli aumentiMi sembra che quei "2 fanboy" fossero i primi a scrivere che la maggior parte dei nintendari non criticasse le scelte ma ehi, magari sono io che ricordo male eh.
Magari mi ricordo male io che bisognava dimostrare indignazione anche utilizzando determinate formule per poter essere socialmente accettati MA EHI, magari ricordo male io
Dici sia l'ora del necroposting..sir tempo è sempre galantuomo, non smetterò mai di dirlo
Finirebbero subito in fuorigiocoMa che allungassero la testolina qui nuovamente
Mi fa piacere leggere comunque, anche in altri topic, come i più efferati inquisitori per gli aumenti di Switch 2 all'improvviso stiano difendendo l'aumento 2 di Sony E ADDIRITTURA NINTENDO.
Comunque sarò controcorrente in parte, ma vista la situazione economica attuale, l'inflazione e via dicendo, non trovo assurdo una switch 2 alle soglie dei 500 euro, e neanche i giochi ad 80 (il fisico a 90 però si). Quello che è assurdo sono le remastered a 80 euro, visto che non gli costano davvero nulla.
Poi possiamo fare discorsi morali su quanto sia controproducente alzare i prezzi in una situazione economica non idilliaca, ma c'è da dire che noi siamo il fanalino di coda del mondo occidentale, stipendi da fame e quant'altro, e per ovvi motivi non possono ridurre i prezzi solo in Italia.
Non è la Nintendo che deve risollevare questo paese.
Il che è tutto direVance potenzialmente è più minchione di lui.![]()
Mario kart world a 90 euro è un offesa a tutti gli altri sviluppatori. E vedere la gente entusiasta per sta roba è tutto dire.
Cioé state coi forconi quando poi le spese e gli aumenti realmente impattanti per la qualità di vita di ognuno sono altrove. Chi cazzo se ne fotte se un MK costa 10 euro in piu. Onesto.
dipende quanti dei suoi amici miliardari si sono dimenticati di comprare qualche 500kk di azioni il 7 aprileMa sta storia dei dazi se gli salta il matto può renderli attivi subito?
Siamo nella fase dell’accettazione.