- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,731
Meglio cosi, i mutui sono materia miaAgli indecisi: prendetela adesso, che da qui a fine anno vi costerà quanto un mutuo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio cosi, i mutui sono materia miaAgli indecisi: prendetela adesso, che da qui a fine anno vi costerà quanto un mutuo.
Avoja, paradossalmente tutta questa situazione potrebbe perfino andare a loro vantaggio...tutto torna. Proteggiamo gli americani, proteggiamo i giapponesi e a noi tocca la colonscopia senza anestesia con tutta la mano di Mario su per il culo.Questa incertezza causerà una FOMO assurda
Avoja, paradossalmente tutta questa situazione potrebbe perfino andare a loro vantaggio...tutto torna. Proteggiamo gli americani, proteggiamo i giapponesi e a noi tocca la colonscopia senza anestesia con tutta la mano di Mario su per il culo.![]()
E se non ti abboni l’esame prostatico te lo fa senza mani.
Che bel suppostone
Piuttosto che finanziare al D1 ‘sti pezzenti avidi preferisco aspettare 3-4 anni e prendergliela usata.Agli indecisi: prendetela adesso, che da qui a fine anno vi costerà quanto un mutuo.
Ecco a cosa si riferiva Trump
€110, bisogna mettere in conto gli esami medici di Aonuma durante lo sviluppo.Zelda nuovo quanto costerà? Io dico già 99
Stessa cosaPiuttosto che finanziare al D1 ‘sti pezzenti avidi preferisco aspettare 3-4 anni e prendergliela usata.
Naaaa, 90 come Mario Kart retail e 80 digital.Zelda nuovo quanto costerà? Io dico già 99
Date troppo valore a quelle paroleQuel “Valuteremo caso per caso” non promette niente di buono![]()
Stessa cosafigurati avere fretta di sborsare 500€ e passa per cosa? per sti viscidi?
Piuttosto che finanziare al D1 ‘sti pezzenti avidi preferisco aspettare 3-4 anni e prendergliela usata.
Così quando la prendo tutti i giochi “vecchiotti” li recupero su vinted e da me non vedranno un euro per tutta la gen.
At launch, the price for Nintendo Switch 2 in the U.S. will remain as announced on April 2 at $449.99, and the Nintendo Switch 2 + Mario Kart World bundle will remain as announced at $499.99.
Pricing for both physical and digital versions of Mario Kart World ($79.99) and Donkey Kong Bananza ($69.99) will also remain unchanged at launch.
Io darei anche 201€ (e il culo) per il nuovo ZeldaZelda nuovo quanto costerà? Io dico già 99
Comunque per i giochi dubito aumentino il prezzo, anche per via delle ricezione che secondo me prima che passi ce ne vorrà di tempo.Sì direi che queste diciture sono il proverbiale asterisco per il "post 70 giorni". Si spera che per allora la situazione col Vietnam sia definita in modo chiaro.
Eh beh, la dichiarazione di intenti è chiaraDate troppo valore a quelle parole
Sono piuttosto convinto che avessero detto qualcosa di simile anche per BotW/totk
I giochi no, escludo che aumentino al momento. Non credo sia sul tavolo questa opzione, e se c'è è l'ultima della lista.Comunque per i giochi dubito aumentino il prezzo, anche per via delle ricezione che secondo me prima che passi ce ne vorrà di tempo.