Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
occhio però che nel 2022 si disse la stessa cosa e due settimane dopo furono messi a chiusura del Direct Partner Showcase :asd:
Sta roba di Nintendo non ha senso, prima Microsoft c'aveva la scusa che metteva l'embargo sulle piattaforme mostrando solo le loro, ora c'è la diretta concorrente e non Switch 2 perchè Nintendo si droga, mah.

Ragazzi state tranquilli, se non sono al prossimo Direct allora saranno in quello di settembre.

Quindi CoD anche al Direct?

Ma questi durante il processo non avevano garantito CoD su console N? :rickds:

Cioe´ praticamente non e´ cambiato nulla dalla scorsa gen :asd:

Possibile che MS venga meno all'accordo con Nintendo?
Sarebbe follia. Mi vien da pensare che boh, CoD è al Direct? (ci credo poco) Hanno un altro CoD da portare solo su SWC2?

Ma poi non ha senso ora che ci penso è pure crossgen sto CoD :rickds:

PS: PS4 IMMORTALE.

intanto con atlus sono indietro di almeno 2 giochi e li vorranno cadenzare per bene, quindi anche P4R uscirà già in ritardo (e su GK) :asd:

Sarebbe follia. Mi vien da pensare che boh, CoD è al Direct? (ci credo poco) Hanno un altro CoD da portare solo su SWC2?
L'accordo però parla chiaro, deve essere lo stesso CoD con le stesse feature e contenuti, al d1 con xbox.
Fare una versione ad hoc solo per SWC2 sarebbe comunque venire meno ai patti

Plot twist: gameplay di CoD al direct N.

L'accordo però parla chiaro, deve essere lo stesso CoD con le stesse feature e contenuti, al d1 con xbox.
Fare una versione ad hoc solo per SWC2 sarebbe comunque venire meno ai patti
Attenzione. E' lo stesso CoD con stesse feature e contenuti NEI LIMITI DELLE POSSIBILITA' DELL'HARDWARE (limiti ovviamente che dipendono dagli sviluppatori). C'era questo caveat.

Però sì come dice sopra Morty confermarlo al Direct ha molto senso. CoD è una IP che ha senso spammare ovunque.

Rioeto, tra una settimana e mezzo io mi prendo tutte le spernacchiate del mondo magari ma per le premesse poste e lo svolgimento dei fatti, a me pare che stiamo andando molto molto male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro