Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Non ha detto questo. Non ha proprio parlato dei motivi del rinvio (a quanto pare connessi al doppiaggio secondo un'altra fonte). Ha solo detto che ha sentito che è rinviato al 2026, ed è nel suo "fantasy critico" di giochi adatti a Switch2 insieme a Marathon.
Ah ecco, sito fuffa l'ha messo come notizia :asd:

Per tutti gli appassionati, nuovo update
2025-attuale.jpg
Me li immagino così gli appassionati

Boris Qualitã  GIF by NEST Collective

Dopo aver visto Donkey Kong Bananza mi aspettavo cose tipo "e perché questo non costa 90€?", invece ve la prendete con i listoni. Nintendo vi aveva servito la battuta su un piatto d'argento e l'avete sprecata per fare listone war

Dopo aver visto Donkey Kong Bananza mi aspettavo cose tipo "e perché questo non costa 90€?", invece ve la prendete con i listoni. Nintendo vi aveva servito la battuta su un piatto d'argento e l'avete sprecata per fare listone war
Infatti il problema non è Bananza a 80 ma Mario Kart a 90 :sisi: (anche se sono curioso di vedere quanto venderà a quel prezzo)

Mi ero completamente dimenticato che fisico costa 10€ in più…

Ecco perché stavo pensando di prenderlo digital asd

No per piacere, che è proprio quello che vogliono.
A questo punto non fa differenza, vincono loro comunque: se compri su e-shop sono contenti e se compri retail paghi 10€ in più e sono contenti uguale. :dsax:
La battaglia che si può ancora giocare è quella delle GKC: boicottare le versioni SW2 dei third che le usano comprando i giochi retail su PS5 (oppure le versioni SW1, se disponibili). Personalmente ho deciso che se dovessi comprare SW2 comprerei perfino le VN su PS5 piuttosto che su GKC per SW2.

A questo punto non fa differenza, vincono loro comunque: se compri su e-shop sono contenti e se compri retail paghi 10€ in più e sono contenti uguale. :dsax:
La battaglia che si può ancora giocare è quella delle GKC: boicottare le versioni SW2 dei third che le usano comprando i giochi retail su PS5 (oppure le versioni SW1, se disponibili). Personalmente ho deciso che se dovessi comprare SW2 comprerei perfino le VN su PS5 piuttosto che su GKC per SW2.
Basta comprare usato, su vinted è pieno di MK tra i 60 e i 70.

Ah io le GKC non le tocco manco con un bastone, tutto su ps5 disco i giochi che prendo fisici.

Sta bambina buttata la tanto perché vanno di moda le bambine accompagnatrici, bah.

Beh, alla fine mancava proprio Pauline una versione mini, le tre principesse ( Peach, Daisy e Rosalinda ) hanno avuto la versione baby, ma lei ancora nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che altro fa schifo il design del protagonista. Quelle mi sembrano più squame o piume che pelo. Proprio brutto da vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro