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Il punto non è che il DLSS sia 'il male', ma bisogna avere l'onestà intellettuale di riconoscere come viene usatoBeh sì la CPU è più vicina a quelle old, dire poi “a bit” è relativo a come uno quantifica quel bit. Magari stava anche pensando a Pro e One X
Ma se SF6 gira bene e a 1080p su PS4 base asd
È una scelta loro per restituire un’immagine migliore GRAZIE a questa tecnologia che supporta S2, nient’altro
Un palese vantaggio che l’hardware ha e che giustamente i dev usano e useranno. Non è pigrizia
Potevano tranquillamente scegliere 1080p nativi ma la soluzione DLSS come dice anche DF porta a un risultato migliore sia di PS4 che di Serie S e non di poco quindi di cosa stiamo parlando esattamente
Al massimo si può dire che si possa fare ancora meglio ma quello è un altro discorso, sono giochi di lancio e l’hardware va studiato a fondo, è normale che si possa far meglio
Su Switch 2 come i dati stanno dimostrando (540p su SF6 è solo un esempio, non l'unico), DLSS viene sfruttato per tappare buchi strutturali, non per offrire un 'vantaggio' ma per rendere possibile un'esperienza altrimenti inaccettabile in termini di risoluzione e frame rate

E questa non è un'opinione, è un dato tecnico. Quando parti da 540p, non sei davanti a una scelta per ottenere 'ancora di più', sei davanti a un hardware che senza l'intervento massiccio di upscaling non reggerebbe nemmeno la base visiva