Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Sempre se il mitico diario della switch, che non c'era alcun bisogno di aggiornare nella 2, glielo segna ancora. :trollface:
Gli lascio il beneficio del dubbio nel caso accetterei altri screen, nel giro di due anni una persona può cambiare :sisi:

Che sofferenza mamma mia
non gioco a Zelda,non ho preso Diablo 4,niente,la mia priorita´ e´ aspettare sto benedetto FF
Poi non credo che sia passato alla 2 dopo tutte peste e corna che ha detto a riguardo

Gli lascio il beneficio del dubbio, nel giro di due anni una persona può cambiare :sisi:
Sono anni che dico che ho Switch eh,quel post di 2 anni fa lo conferma :morris2:
comunque si alla fine FF15 non mi e` piaciuto

Sono anni che dico che ho Switch eh,quel post di 2 anni fa lo conferma :morris2:
comunque si alla fine FF15 non mi e` piaciuto
Ci sta non aver giocato a Zelda, a me personalmente totk non è piaciuto e nemmeno lo consiglierei. Però a botw e alla sua fisica dai un'occhiata più approfondita, ne vale davvero la pena. Se non lo hai giocato, o se lo hai fatto diversi anni fa, vai a vedere perché si tratta di un altro mondo rispetto a un tlou2 o RDR2; io non ho finito nessuno dei due, ma li ho giocati per rispettivamente una decina e una trentina di ore, quindi un minimo di infarinatura la ho e non ricordo niente che si avvicini a botw lato gestione della fisica (cartoonesca quanto vuoi, ma rimane una spanna sopra)

Sono indeciso fra la versione BlackBerry e quella DS. Scherzi a parte, è interessante lato specifiche (e secondo me anche come possibile evoluzione di Nintendo Switch in futuro). E' un form factor che può ancora dire molto, specie oggi che ci sono meno limitazioni dal punto di vista tecnico. Insomma, al di là di tante variabili, come handheld pura può essere interessante (se Windows si decide a diventare un S.O. davvero comodo e usabile con questi dispositivi)

Comunque Cyberpunk è costantemente in seconda posizione su eShop dal lancio, in questo momento sta addirittura sopra Mario Kart e sotto solo a DK

Comunque Cyberpunk è costantemente in seconda posizione su eShop dal lancio, in questo momento sta addirittura sopra Mario Kart e sotto solo a DK
Lo meritano sia il gioco, bellissimo da giocare oggi, sia i CDP Red che si sono sbattuti a sviluppare una versione ritagliata intorno alla console .

CP è il mio prossimo acquisto, per ora sto sperimentando l'esperienza mistica che è giocarsi gloomhaven su switch :asd:

Lo meritano sia il gioco, bellissimo da giocare oggi, sia i CDP Red che si sono sbattuti a sviluppare una versione ritagliata intorno alla console .
E ci credo. Sono 5 anni che questo gioco te lo regalano o quasi, e adesso lo vendono a 70 € a chiunque abbia comprato switch 2 (visto la penuria di titoli) chiamali scemi. :asd:

E ci credo. Sono 5 anni che questo gioco te lo regalano o quasi, e adesso lo vendono a 70 € a chiunque abbia comprato switch 2 (visto la penuria di titoli) chiamali scemi. :asd:
Regalano? Dopo 5 anni su steam non scende mai sotto 29 euro con gli sconti il gioco base senza dlc..quest'estate per la prima volta e' arrivato a 25

The witcher 3 sono tantissimi anni che lo regalano quasi ,cyberpunk no

E' un gioco che ha un richiamo mediatico enorme e ora che uscirà la seconda serie avrà un altro picco.....non avrebbe senso regalarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro