Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Che ridere se ripenso ai commenti di chi riteneva ingiusto chiedere 80 euro per giochi che tra cinematic e marketing costavano decine e decine di milioni di dollari.
Nintendo te li fa pagare per Kirby che pare uscito dal Dreamcast :segnormechico:

( si è un esagerazione)

Personalmente sono pochissimi i titoli a valere il prezzo di lancio.
Già sopra le 60 mi urta non poco, aldilà della qualità.

Personalmente sono pochissimi i titoli a valere il prezzo di lancio.
Già sopra le 60 mi urta non poco, aldilà della qualità.
Spero che ghost of yotei rientri tra questi. Lui si che merita gli 80 euro imho. :uhmsisi:
Volevate la cw? :trollface:

Che ridere se ripenso ai commenti di chi riteneva ingiusto chiedere 80 euro per giochi che tra cinematic e marketing costavano decine e decine di milioni di dollari.
Nintendo te li fa pagare per Kirby che pare uscito dal Dreamcast :segnormechico:

( si è un esagerazione)
Nintendo te li fa pagare perchè lì effettivamente si gioca, quelli che costano decine e decine di milioni di dollari si guardano per premere due tasti ogni tanto :tè:

(Su, dobbiamo ravvivare un po' la situa)

Per quanto mi riguarda gli acquisti sicuri che farò per Switch 2 nei mesi a venire sono Silksong, Hades 2, FFVIIR, Cronos e ovviamente Metroid. In attesa di vedere cosa esce fuori dal Direct

Già così sarebbero 8 giochi comprati in 6 mesi di cui 3 esclusive AAA, alla faccia del lancio povero

Appena visto che Kirby l'hanno prezzo a 80euro, senza vergogna proprio :facepalm:

10 euro in meno della versione completa di Sonic Racing, sono pazzi? :coosaa:

Mi ha steso quando l'ha detto. Cioè per lui death stranding deve essere la massima espressione di masochismo videoludico :asd:
Nono è un fan di primo pelo di Death Stranding, visitó anche KojiPro.

Lui comunque ha un problema di artrosi a un braccio, non ricordo se destro o sinistro, sicuramente questo influenza certe sue scelte di design :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro