Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Già con lo schermo da 7 era una battaglia persa in partenza, ora dopo i confronti non ne parliamo proprio. :asd:

Ancora con la storia del voto, ma che gli volevi dare a Switch 2 con quello schermo e gli stessi difetti del primo modello :asd:

Ancora con la storia del voto, ma che gli volevi dare a Switch 2 con quello schermo e gli stessi difetti del primo modello :asd:

Se ti sembrano due recensioni coerenti alzo le mani

E "quello schermo", per la cronaca, sulla carta è identico

Che risultati super mediocri. :asd:

Eh ma l'ottimizzazione console non esiste.
Sì per 900 Euro anche a me sembrano risultati sottotono. Chiaro rimane un chip potente, che può avere settaggi superiori a SWC2 e Deck ma così tanto superiori rispetto alle Performance e al costo? Non saprei. SWC2 grazie all'ottimizzazione da risultati che non sfigurato ed è a inizio ciclo vitale, e dall'altro lato c'è Deck che rimane il PC Handeheld più vicino ad una Console (con un entry price eccellente). Onestamente sceglierei SWC2 o Deck, o aspetterei Deck2 tra un paio di anni dovendo scegliere una Portatile oggi. Ma è la mia opinione, probabilmente chi cerca la brute force pura sarà soddisfatto.

Ultima modifica:
Posto che dare voti alle console non ha veramente alcun senso, ma il messaggio che passa è che il prezzo è un problema solo quando si tratta di Nintendo, a suggerire che i suoi prodotti non valgano del tutto la spesa a causa del solito giro disinformazione che li riguardano asd

Posto che dare voti alle console non ha veramente alcun senso, ma il messaggio che passa è che il prezzo è un problema solo quando si tratta di Nintendo, a suggerire che i suoi prodotti non valgano del tutto la spesa a causa del solito giro disinformazione che li riguardano asd

Si ma non stare a fare disinformazione pure tu, sopravvalutando la diffusione delle review di quei cani di ign.

Il problema dei prezzi di N è sempre stato per la generalità i giochi e non l'hw.

Si ma non stare a fare disinformazione pure tu, sopravvalutando la diffusione delle review di quei cani di ign.

Il problema dei prezzi di N è sempre stato per la generalità i giochi e non l'hw.

Ma se "overpriced hardware" è stato il mantra portato avanti per mesi

C'era addirittura la convinzione che avessero omesso il prezzo da quel Direct perché "si vergognavano pure loro" lel

Ma se "overpriced hardware" è stato il mantra portato avanti per mesi

C'era addirittura la convinzione che avessero omesso il prezzo da quel Direct perché "si vergognavano pure loro" lel

È stato portato avanti giusto nel periodo direct, poi sparito una volta capito cosa può fare la console. Lel
[automerge]1760638874[/automerge]
Avessero fatto l'ergonomia della rog sulla switch usciva la portable definitiva porca zozza

Parliamone, avrà sicuramente le impugnature piú comode di quelle tritamani di switch 2. Ma oltre a quello io vedo solo un mattone di scomodità pure pacchiano. :asd:

Il paragone non ha molto senso la Switch 2 è una console, la ROG Ally X è un PC portatile
Non c’è bisogno di vittimismo o far passare Switch 2 povera console trattata male
il 7 alla Switch 2 non è una punizione, è semplicemente una valutazione di rapporto tra prezzo, potenza e dotazioni rispetto a ciò che offre

(tra l´asciando che i prezzi sono alti in entrambe le console)

Il paragone non ha molto senso la Switch 2 è una console, la ROG Ally X è un PC portatile
Non c’è bisogno di vittimismo o far passare Switch 2 povera console trattata male
il 7 alla Switch 2 non è una punizione, è semplicemente una valutazione di rapporto tra prezzo, potenza e dotazioni rispetto a ciò che offre

(tra l´asciando che i prezzi sono alti in entrambe le console)

Quindi essere un pc portatile significa far girare gli stessi giochi che girano su switch 2 a delle performance che non giustificano assolutamente il gap di prezzo? No perchè sennò non capisco il senso di questa puntualizzazione.

Più che altro sta venendo blastata un po’ da tutti, questa di IGN è l’unica entusiasta che vedo :asd:

Quindi essere un pc portatile significa far girare gli stessi giochi che girano su switch 2 a delle performance che non giustificano assolutamente il gap di prezzo? No perchè sennò non capisco il senso di questa puntualizzazione.
L´ho scritto sopra eh
La ROG Ally X è un PC portatile
Confrontarle come se fossero uguali non ha molto senso visto che sono due categorie diverse
poi che il prezzo sia pura follia o ingiustificato lo penso anch´io
[automerge]1760640896[/automerge]
Io giuro che non leggeró mai più "tralasciando" nello stesso modo.
lol a rileggerlo mi faccio schifo io stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro