Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Io ho questo grandissimo sentire che i Monolith presenteranno qualcosa che mi farà altamente cagare + conseguente delusione, pur consapevole che Xeno vattelapesca arriverà. Così, tanto per iniziare l’anno col piede giusto.

E sì, sapete che sto parlando di un certo remake.

Io ho questo grandissimo sentire che i Monolith presenteranno qualcosa che mi farà altamente cagare + conseguente delusione, pur consapevole che Xeno vattelapesca arriverà. Così, tanto per iniziare l’anno col piede giusto.

E sì, sapete che sto parlando di un certo remake.
Dai ma davvero fan sta cazzata di fare il remake di Disaster? :morris2:

Dai ma davvero fan sta cazzata di fare il remake di Disaster? :morris2:
Boh, da quando ho iniziato a leggerlo in giro più spesso il mio cervello ha deciso di generare paura ogni tot. :segnormechico:

Mi auguro vivamente che il nuovo progetto su cui stavano lavorando sia nuovo progetto in toto. Vi prego. Vi prego.

mi aspetto grandi cose su questo versante anche da Mario main, che mi auguro vivamente si faccia vivo all'inizio del prossimo anno :unsisi:
Sì, e anche Pikmin5 penso farà un bello showcase muscolare di fotorealismo. Anche se chiaramente Zelda è e rimane il portabandiera a livello di impatto, son davvero curioso di vedere l'engine (rinnovato?) su SWC2 e soprattutto una Nuova Hyrule (o comunque mondo di gioco, nel caso non fosse ambientato ad Hyrule).

Il director di Disaster non è più in Monolith da una decina d’anni, dormirei sogni tranquilli :unsisi:

Dai che tra un po' finita la scorpacciata autunnale si riparte :iwanzw:

Celebrate Lets Go GIF by Minecraft

Boh, da quando ho iniziato a leggerlo in giro più spesso il mio cervello ha deciso di generare paura ogni tot. :segnormechico:

Mi auguro vivamente che il nuovo progetto su cui stavano lavorando sia nuovo progetto in toto. Vi prego. Vi prego.
Guarda un remake di disaster non lo vedrei così male, apparato che non impieghi i monolith per farlo. Era un titolo uscito sulla console sbagliata che a parte le sezioni sparatorie era una figata da giocare.

In Ubisoft si stanno divertendo, è uscita un’ulteriore patch per Outlaws con nuove migliorie grafiche e tanti altri aggiustamenti

Se non altro questo ci dice che il port non sta vendendo male

Sono molto curioso di vedere Shadows

I Circana di Settembre saranno interessanti per vedere dove si colloca Outlaws in USA. Così pure Cronos se ci daranno uno split indicativo.

zaza50 scusa ma giusto per avere chiara la situazione Ubisoft:
-in totale sono circa 18.000-20.000 dipendenti
- formazione della sussidiaria Vantage Studios in co-proprietà con Tencent che prende 4.000 di questi per occuparsi dei franchise remunerativi.
Gli altri 14-16.000 che stanno facendo?:asd: sono una voragine di stipendi al lavoro sui loro franchise meno remunerativi?

zaza50 scusa ma giusto per avere chiara la situazione Ubisoft:
-in totale sono circa 18.000-20.000 dipendenti
- formazione della sussidiaria Vantage Studios in co-proprietà con Tencent che prende 4.000 di questi per occuparsi dei franchise remunerativi.
Gli altri 14-16.000 che stanno facendo?:asd: sono una voragine di stipendi al lavoro sui loro franchise meno remunerativi?
Fanno tutto ciò che non è AC, FC e R6. Quindi Beyond, Rayman, SC, port di giochi, etc.

Chiaramente nessuno di questi studi è al sicuro, diversamente da quelli di Vantage.

Fanno tutto ciò che non è AC, FC e R6. Quindi Beyond, Rayman, SC, port di giochi, etc.

Chiaramente nessuno di questi studi è al sicuro, diversamente da quelli di Vantage.

Il mio pensiero sempre più presente é che non servano tutte quelle persone per occuparsi dei franchise minori. Ho paura che prima o poi ci sarà tipo una strage

Il mio pensiero sempre più presente é che non servano tutte quelle persone per occuparsi dei franchise minori. Ho paura che prima o poi ci sarà tipo una strage
È così. Non servono.

Probabilmente valuteranno caso per caso il futuro dei singoli studi, tipo Massive che si gioca tutto Co TD3.

È così. Non servono.

Probabilmente valuteranno caso per caso il futuro dei singoli studi, tipo Massive che si gioca tutto Co TD3.
Ecco questo é uno dei team che secondo me non dovrebbero toccare. Hanno tirato due tripla A in poco tempo, la qualità non era altissima ma nemmeno pessima (da quello che vedo, non li ho giocati)
Gli altri non saprei

Ecco questo é uno dei team che secondo me non dovrebbero toccare. Hanno tirato due tripla A in poco tempo, la qualità non era altissima ma nemmeno pessima (da quello che vedo, non li ho giocati)
Gli altri non saprei
Contano solo le performance alla fine. Massive esce da 2 gigaflop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro