Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Non mi sembra sia un gioco che stia spingendo ai limiti le attuali console, se lo fa é solo perché ottimizzato col culo :asd:
Si ma infatti, specie poi se ci girano Star Wars Outlaws o Ac Shadows che sono pure degli open world tutt’altro che facili da far girare. Bastava dire “non abbiamo i dev kit” e facevano più bella figura.

I paragoni fatti sulle immagini (neanche a qualità 4K) sono proprio il classic youtube content. :galliani3:
L'illuminazione pare diversa da quegli still frame, ma senza sapere i settaggi (res, framerate, etc.) è un po' difficile giudicare. Forse nel DF Weekly di domani DF parlerà del trailer. Serve un'analisi high quality in movimento (per vedere come si comporta la decomposizione dell'immagine), a parità di stagioni/ore/tempo (alterano sensibilmente il feeling dell'immagine) e sapendo bene o male RES e Frame Rate (il trailer mi pare andasse a 30, ma potrebbero esserci più settaggi).

Ultima modifica:
Sta caricando per il prossimo hardware Sony, ha più seguito :sisi:

Im Ready Doc Brown GIF by Back to the Future Trilogy

Mi sento tradito da Oliver per la sua mancata copertura su ZA
Ho visto che indossa gli occhiali da poco, evidentemente teme nella ricaduta visiva.

I paragoni fatti sulle immagini (neanche a qualità 4K) sono proprio il classic youtube content. :galliani3:
L'illuminazione pare diversa da quegli still frame, ma senza sapere i settaggi (res, framerate, etc.) è un po' difficile giudicare. Forse nel DF Weekly di domani DF parlerà del trailer. Serve un'analisi high quality in movimento (per vedere come si comporta la decomposizione dell'immagine), a parità di stagioni/ore/tempo (alterano sensibilmente il feeling dell'immagine) e sapendo bene o male RES e Frame Rate (il trailer mi pare andasse a 30, ma potrebbero esserci più settaggi).
C'è poco materiale a disposizione e solo indicativo. Nessuna sfumatura sui cappelli sulla protagonista, questo è un bel boost rispetto a Outlaw :ryan:

Comunque manca poco più di un mese, poi ci saranno tutte le conpative che vuoi, per ora sembra difendersi bene e i 30 FPS sono granitici come Star Wars, potrebbero essere anche 40.

C'è poco materiale a disposizione e solo indicativo. Nessuna sfumatura sui cappelli sulla protagonista, questo è un bel boost rispetto a Outlaw :ryan:

Comunque manca poco più di un mese, poi ci saranno tutte le conpative che vuoi, per ora sembra difendersi bene e i 30 FPS sono granitici come Star Wars, potrebbero essere anche 40.
C'è un trailer, è decisamente un materiale migliore delle comparison sugli stillframe a 1080p. Come fate a dar click a sti canali? E io che ci casco sono doppiamente stronzo. :shrek: Pazienterei per una comparison/analisi seria fatta sul materiale disponibile piuttosto che sta roba dove si contano i pixel degli screen ad occhio nudo.

Sì il trailer dovrebbe essere a 30FPS stabili.

Ultima modifica:
C'è un trailer, è decisamente un materiale migliore delle comparison sugli stillframe a 1080p. Come fate a dar click a sti canali? E io che ci casco sono doppiamente stronzo. :shrek: Pazienterei per una comparison/analisi seria fatta sul materiale disponibile piuttosto che sta roba dove si contano i pixel degli screen ad occhio nudo.

Sì il trailer dovrebbe essere a 30FPS stabili.
A prescindere non si sembra corretto criticare il lavoro fatto da qualcun'altro.

Il tipo per ora a fatto questa, più avanti ne farà delle altre, ci vuole tempo per fare le cose.

A prescindere non si sembra corretto criticare il lavoro fatto da qualcun'altro.

Il tipo per ora a fatto questa, più avanti ne farà delle altre, ci vuole tempo per fare le cose.
Il fatto è che il video è fatto da Cycu, che è abbastanza famoso, e da quello che ricordo non molto affidabile come comparazioni, che sono abbastanza approssimative e benaltriste. Diciamo che potremmo dire che il suo canale è monezza.

Se fatto alla carlona e può portare a disinformazione lo si critica eccome

Penso abbia usato gli screenshot perché il trailer ha una qualità video veramente bassa come di consuetudine N, caricato addirittura a 720p max

IMG_1231.jpeg

Comunque le comparison con PS5 Pro sono unfair a prescindere, ci interessa di più come si pone rispetto a Serie S, Deck e Ally.

Morty il trailer messo dai canali Ubisoft e di qualità un pelo superiore arriva a 1080p e sempre bassa ma è più accettabile, ma deve tenere presente che Assassin's Creed alza asticella su Ps5 pro rispetto a Ps5 perché lo hanno potenziato il raytracing ed uno dei pochi titoli che lo fa su Ps5 pro " forse anche l'unico"
Il fatto è che il video è fatto da Cycu, che è abbastanza famoso, e da quello che ricordo non molto affidabile come comparazioni, che sono abbastanza approssimative e benaltriste. Diciamo che potremmo dire che il suo canale è monezza.
Come fanno le comparative ad essere approssimative? Se prendi immagine che un 'hardwere fa girare una scena, e riproduci la stessa scena su un'altra console ? Potrei capire su il calcolo dei pixel o del frame, ma l'immagini sono quelle. Mi sfugge qualcosa? :morristenda:

Sì il trailer Ubi è 1080

Anche se il bitrate non mi sembra ottimale (guardate i secondi iniziali rispetto al resto del trailer, c'è una differenza di pulizia da scena a scena).

Non so perché N invece proponga il trailer in 720 gloriosi pixel.

Sì il trailer Ubi è 1080

Anche se il bitrate non mi sembra ottimale (guardate i secondi iniziali rispetto al resto del trailer, c'è una differenza di pulizia da scena a scena).

Non so perché N invece proponga il trailer in 720 gloriosi pixel.

Meglio aspettare che esca a questo punto :sard:

Fortuna è a breve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro