- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,320
Sicuramente avere un toggle qualità/prestazioni è la scelta sensata.Cioè preferisci un RPG OW (con elementi di azioni in tempo reale) a 30 invece che a framerate superiori?
AC va be' è un titolo molto tranquillo nei ritmi, ma fare cose nella mappa a 60 sarebbe comunque più piacevole alla vista rispetto ai 30.
Però si dovessero fare una patch per gli xenoblade, probabilmente li giocherei in modalità qualità. Sono titoli che già girano a risoluzioni basse su Switch e preferirei godermi maggiormente e dettagli del mondo il più possibile.
Poi anche per i titoli futuri, anche qui preferei che pompassero più la grafica e la complessità del mondo, piuttosto che avere titoli il cui salto maggiore sono i 60fps rispetto ai titoli della generazione precedente.
Lo so che sono un po' controcorrente come pensiero, ma anche sugli upgrade di Zelda, mi sarebbe piaciuto vedere una modalità qualità anche per loro.

Soprattutto dai First Party più grossi. Penso esistano dei compromessi tra Res, settaggi e FPS per avere il meglio dei due mondi. Per dire DS2 va a 60 e visivamente rimane incredibile.
Ricordo che sia Bananza che MK sono nati come progetto switch 1, switch 2 ancora deve mostrare il suo vero potenziale (mostrato più dalle terze parti per ora), quindi i progetti sviluppati full switch 2 con un budget serio a quanto dovrebbero metterli? 100?

con questo mica ho detto che é brutto DK ma per me non supera l'8.