Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Comunque pensandoci bene il mio portafoglio piange per switch2, Metroid Prime4, Assassin's Creed, final fantasy 7 e RE Requiem.

E sto lasciando indietro un sacco di roba TP di mio interesse e pure IP di Nintendo, da questo punto Switch 2 e molto simile al GameCube e piace molto la cosa :yeahmini:

mi aspetto grandi cose su questo versante anche da Mario main, che mi auguro vivamente si faccia vivo all'inizio del prossimo anno :unsisi:
Considerando quanto sono belli i giochi già usciti (Mario Kart World e Bananza su tutti) mi aspetto grandi cose dalle prossime big produzioni interne. Forse addirittura si potrebbe superare la demo con l'uccellino :phraengo:

Mancano ancora le Spec su Steam (assurdo che non abbiano ancora aperto i preorder) quindi effettivamente non abbiamo un'idea di quale sia la fascia minima (sicuramente sarà sopra una PS4), sarà curioso da vedere.
Ed ecco la risposta:
  • Minimi:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • Sistema operativo: Windows 11 (64bit required)
    • Processore: Intel corei5-8500 / AMD Ryzen 5 3500
    • Memoria: 16 GB di RAM
    • Scheda video: GeForce GTX 1660 6GB / Radeon RX 5500 XT 8GB
    • DirectX: Versione 12
  • Consigliati:
    • Processore: Intel Core i7-8700 / AMD Ryzen 5 5500
    • Scheda video: GeForce RTX 2060 Super 8GB / Radeon RX 6600 8GB
E' assolutamente super ottimizzato a livello di requisiti. Fa stranissimo vedere nei minimi una 1660 nel 2026. Così pure nei consigliati una ormai vetusta 2060S. E anche lato CPU è decisamente di manica larga.

Su RE Capcom continua a lavorare davvero bene a livello di ottimizzazione. Curioso per Onimusha e Pragmata, probabilmente non essendo OW anche loro fileranno lisci. Vedremo il prossimo OW in RE (o REX) Engine come girerà.

Poi c'è anche da stupirsi sul perchè monster hunter tanka rispetto a RE.

Ed ecco la risposta:
  • Minimi:
    • Processore: Intel corei5-8500 / AMD Ryzen 5 3500
    • Scheda video: GeForce GTX 1660 6GB / Radeon RX 5500 XT 8GB
  • Consigliati:
    • Processore: Intel Core i7-8700 / AMD Ryzen 5 5500
    • Scheda video: GeForce RTX 2060 Super 8GB / Radeon RX 6600 8GB
E' assolutamente super ottimizzato a livello di requisiti. Fa stranissimo vedere nei minimi una 1660 nel 2026. Così pure nei consigliati una ormai vetusta 2060S. E anche lato CPU è decisamente di manica larga.

Su RE Capcom continua a lavorare davvero bene a livello di ottimizzazione. Curioso per Onimusha e Pragmata, probabilmente non essendo OW anche loro fileranno lisci. Vedremo il prossimo OW in RE (o REX) Engine come girerà.
Quanto pesa come GB? Anche su PS5 si sa?

Ma invece della Res non potevano darci i 60? Mi rifiuto di credere che AC non possa andare a 1080/60. :stress:

Ma invece della Res non potevano darci i 60? Mi rifiuto di credere che AC non possa andare a 1080/60. :stress:

AC al doppio degli FPS va al doppio della velocità.

Comunque vedo che DF non ha ancora imparato dai propri errori oh :asd:

AC al doppio degli FPS va al doppio della velocità.
Quindi per andare in pari ti devi prendere un sasso di ketamina, è proprio il tossico per eccellenza.

Voglio sperare che il prossimo capitolo sia programmato per i 60FPS.

Linciatemi, un gioco come Animale Crossing lo preferisco in 4k che a 1440p o inferiore ma a 60 :draper:

Idem per gli Xenoblade :unsisi:

Linciatemi, un gioco come Animale Crossing lo preferisco in 4k che a 1440p o inferiore ma a 60 :draper:

Idem per gli Xenoblade :unsisi:
Cioè preferisci un RPG OW (con elementi di azioni in tempo reale) a 30 invece che a framerate superiori? :morristenda:

AC va be' è un titolo molto tranquillo nei ritmi, ma fare cose nella mappa a 60 sarebbe comunque più piacevole alla vista rispetto ai 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro