Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra che la cosa più interessante sia la riconferma (l'ennesima) che ormai il focus software è su SWC2. Sì c'è qualche rimasuglio SWC1 (sì Tomodachi può essere pure grossarello, ma non è una premium IP come Mario, Zelda, Splatoon, Kirby, Smash o AC che saranno tutti SWC2 [quando arriveranno]), ma di fatto già nel primo anno di vita della Console i Team sono tutti sulla Next (ora Current) Gen.Ahahah mi ha fatto ridere il focus sulla telecamera, che è una accrocchio orripilante
7 mesi? Ma abbiamo appena iniziato il sestoCió non toglie che a 7 mesi dalla release una console dal successo scontato uscita con tutta la calma del mondo ha solo 4 titoli esclusivi decenti (mettiamo 5 con FAST, altre esclusive only DD non me ne vengono in mente tolte le fetecchie come la guida a pagamento o il basket in carrozzina) con previsti da qui all'anniversario solo altri 2-3 non di gran caratura (Mario Tennis, Yoshi e se va di culo uno spin off di splatoon).
E appunto loro i buchi contano di tapparli coi porting, che non sono proprio la cosa più bella che si aspettano i D1 users. E Anche lato third ancora siamo in letargo, solo qualche multi scontato (forse l'unico carino é Octopath) e rigorosamente su un supporto già odiatissino come le Cartucce Vuote, tanto che l'unico dei third a vendere discretamente attualmente é il solo porting onesto vecchio stile: Cyberpunk.
Supporto deludente insomma, e le vendite del software lo riflettono. Il D1 user comprerebbe molto di più, ma finché l'offerta é composta per metà da minestre riscaldate gli passa La voglia

ci sta e sono super contentoA me sembra che la cosa più interessante sia la riconferma (l'ennesima) che ormai il focus software è su SWC2. Sì c'è qualche rimasuglio SWC1 (sì Tomodachi può essere pure grossarello, ma non è una premium IP come Mario, Zelda, Splatoon, Kirby, Smash o AC che saranno tutti SWC2 [quando arriveranno]), ma di fatto già nel primo anno di vita della Console i Team sono tutti sulla Next (ora Current) Gen.
L'esatto opposto di ciò che ha fatto Sony per i suoi titoli più grossi (eccetto Ratchet) tra il 2020 e il 2022 (per carità carenza di scorte + Covid non si dimenticano, ma in ogni caso per mezza Gen i titoli più grossi di Sony sono stati crossgen).
Concordo, io l'ho usata solo per giocare a Mario Kart World, Donkey Kong Bananza e a breve ci giocherò Metroid Beyond, ci gioco solo le esclusive perché la mia piattaforma principale è il PC.Non La perderà solo perché Xbox si é suicidata e Nintendo ha scelto ancora di giocare un campionato a parte. Intanto il PC cresce anche sulla base dei sonari, GIUSTAMENTE scazzati. E se non erro come nuneri di reveneu oltre che le vendite forse sono già stati sorpassati
Ció non toglie che a 7 mesi dalla release una console dal successo scontato uscita con tutta la calma del mondo ha solo 4 titoli esclusivi decenti (mettiamo 5 con FAST, altre esclusive only DD non me ne vengono in mente tolte le fetecchie come la guida a pagamento o il basket in carrozzina) con previsti da qui all'anniversario solo altri 2-3 non di gran caratura (Mario Tennis, Yoshi e se va di culo uno spin off di splatoon).
E appunto loro i buchi contano di tapparli coi porting, che non sono proprio la cosa più bella che si aspettano i D1 users. E Anche lato third ancora siamo in letargo, solo qualche multi scontato (forse l'unico carino é Octopath) e rigorosamente su un supporto già odiatissino come le Cartucce Vuote, tanto che l'unico dei third a vendere discretamente attualmente é il solo porting onesto vecchio stile: Cyberpunk.
Supporto deludente insomma, e le vendite del software lo riflettono. Il D1 user comprerebbe molto di più, ma finché l'offerta é composta per metà da minestre riscaldate gli passa La voglia
Scusa 7 mesi ? Mi sono perso qualcosa ? la console a 5 mesi di vita .Non La perderà solo perché Xbox si é suicidata e Nintendo ha scelto ancora di giocare un campionato a parte. Intanto il PC cresce anche sulla base dei sonari, GIUSTAMENTE scazzati. E se non erro come nuneri di reveneu oltre che le vendite forse sono già stati sorpassati
Ció non toglie che a 7 mesi dalla release una console dal successo scontato uscita con tutta la calma del mondo ha solo 4 titoli esclusivi decenti (mettiamo 5 con FAST, altre esclusive only DD non me ne vengono in mente tolte le fetecchie come la guida a pagamento o il basket in carrozzina) con previsti da qui all'anniversario solo altri 2-3 non di gran caratura (Mario Tennis, Yoshi e se va di culo uno spin off di splatoon).
Nei primi 6 mesi di Switch 1 erano uscitiConcordo, io l'ho usata solo per giocare a Mario Kart World, Donkey Kong Bananza e a breve ci giocherò Metroid Beyond, ci gioco solo le esclusive perché la mia piattaforma principale è il PC.
Oddio anche PS5 e XBOX (ma ancora adesso anche se meno) condividevano la softeca a con la scorsa genQuesta cosa di comprare una console nuova Nintendo e mettere il catalogo vecchia gen come punto a favore (giusto per coprire la softeca) potevo capirlo nella scorsa gen con wiiU
Oggi citarlo fa ridere.
Grazie. E si ricollega al mio primo messaggio su una narrativa dettata da scelte obbligate o convenienti ma non attinente alla realtàIeri Il_Nintenditore intendeva questo, era già palese che con Switch avessero chiuso e che Prime 4 sarebbe stato l’ultimo vero big in uscita su di essa, ora l’hanno messo nero su bianco per i pochi che ancora non ci credevano
Prima 4 venderà meno copie di Tomodachi.Ieri Il_Nintenditore intendeva questo, era già palese che con Switch avessero chiuso e che Prime 4 sarebbe stato l’ultimo vero big in uscita su di essa, ora l’hanno messo nero su bianco per i pochi che ancora non ci credevano

Prima 4 venderà meno copie di Tomodachi.![]()
Sì, come ho anche detto nel mio precedente messaggio mi aspetto tante belle sorprese per il secondo anno della console, alla fine basta solo aspettare e i giochi arriveranno, l'importante è quello, a me non pesa aspettare, come detto prima uso il PC come piattaforma principale.Nei primi 6 mesi di Switch 1 erano usciti
-BotW (Cross Gen)
-MK8DX (Porting con migliorie)
-ARMS
-Splatoon 2
-Mario Rabbids (crossover)
Mentre su switch 2
-MK World
-DK Bananza
-Hyrule Warriors (crossover)
-Kirby Air Rider's
-Pokemon ZA (CrossGen)
E dopo qualche switch 2 edition
Non mi sembra una situazione tanto differente sinceramente, con in piú una prospettiva third migliore.
Dopo come prospettiva il 2018 di Switch é stato fiacchetto come offerta First, mentre sulla 2 si prospettano piú titoli e sicuramente a inizio anno annunceranno altre bombe in arrivo entro l'anno.
Conosci mio nonno? Era a pochissimo dal diventare un flipperSe Switch 2 non avesse i titoli Switch 1 (e soprattutto le terze parti che finalmente girano come è appropriato all'anno 2020) a farle da stampella, sarebbe un flop da fare impallidire il WiiU.
Ma seriamente tu pensi di essere in una posizione tale da prenderti gioco dei miei post? Questa cosa mi lascia esterrefatto.Conosci mio nonno? Era a pochissimo dal diventare un flipper
Cioè questi sarebbero i "giochi" di questa console per i prossimi N mesi di vita?Non decine, ma una decina: Hyrule Warriors, Bananza, MK World, Splatoon Raiders, Kirby Air Riders, Mario Tennis Fever, Yoshi, Fire Emblem, The Duskbloods oltre ai piccini Drag x Drive e Switch 2 Welcome Tour (che possiamo anche escludere entrambi dal computo); 11 esclusive totali, di cui due piccoline, più due crossgen. Va bene come lista di annunci esclusivi in 5 mesi di vita? Altre console ci sono arrivate in 5 anni se si escludono le remastered e i remake?
Bentornato, sei uno degli utenti che attendo sempre di più quiSe Switch 2 non avesse i titoli Switch 1 (e soprattutto le terze parti che finalmente girano come è appropriato all'anno 2020) a farle da stampella, sarebbe un flop da fare impallidire il WiiU.